Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51
  1. #41
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Il favore ho provato a fartelo spiegandoti una cosa semplicissima ma tu hai messo in mezzo questa store dell'hardcore che c'entrava niente con il resto. Pace, che altro posso dirti, continua così che vai alla grande
    hai spiegato niente, solo che a te Dark souls non piace e che è pieno di difetti come anche BOFDQ, io ho solo detto che fanno parte del mondo hardcore gaming, e ho spiegato il perchè.
    Non dirmi niente, perchè non c' è niente di sensato che puoi dirmi...

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    “I came here to drink milk and play shitty games, and I’ve just finished my milk.”
    "Drink shitty milk and shut up"

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  2. #42
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    No infatti ho detto che Dark Souls è un gioco di merda, che è ben diverso dal dire che non mi piace. Comunque è vero, meglio non dire niente, non ti sei neanche reso conto che è da tre pagine che tutti ti prendono per il culo per le tue affermazioni esilaranti.

    Anche il buon Tidus ti ha spiegato con calma (e lui di calma e pazienza ne ha molta più di me) la cosa da un punto di visto oggettivo e tu hai detto anche a lui che sei un giocatore HARDCORE111!!!!ONE

    Ergo i tuoi post sono pleonastici e fuori contesto: ti si dice A e tu rispondi B.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #43
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    In quanto moderatore di questa sezione invito tutti a terminare questa discussione sull'hardcore. Il problema è che siamo già a 2 pagine di autoproclami e prese per il culo dove ormai si è capito come gira la questione ed ognuno ha già tirato le proprie conclusioni personali su quest'argomento e le eventuali persone coinvolte, per cui andare oltre non è la cosa migliore.

    Quindi fine, grazie.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #44
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non avendo io mai iniziato nè portato avanti la discussione sull'hardcore non posso che concordare con te.

    Distinti saluti a tutti.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #45
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Chiudiamo questa triste parentesi, l'imhonism acuto mi fa venire le carie.

    Io il gioco l'ho provato ma dopo aver capito l'andazzo l'ho felicemente droppato, qualcuno almeno sa se in termini di storia merita?
    Dal momento che anch'io non l'ho finito, non saprei. Sta di fatto che una fmv mi convinse che c'era una grande missione da compiere. Di per sé non è l'apoteosi dell'originalità, per cui rimane da vedere come vengano sviluppate altre cose. Resta il fatto che se certe cose del gioco danno fastidio (a partire dalla grafica per finire al sistema di gioco, per dire) probabilmente viene meno anche lo scopo.

    Comunque fu uno dei miei primi j-rpg, ero una novellina e avevo assimilato pochissimo di tutto il sistema, solo che conveniva in certi punti il resol (o restart, boh). Per dire: del villaggio delle fate non avevo capito nulla, e nemmeno che si potesse visualizzare la mappa. Ho scoperto quest'ultima cosa da un video su youtube, io andavo alla cieca.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #46
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    No infatti ho detto che Dark Souls è un gioco di merda, che è ben diverso dal dire che non mi piace. Comunque è vero, meglio non dire niente, non ti sei neanche reso conto che è da tre pagine che tutti ti prendono per il culo per le tue affermazioni esilaranti.

    Anche il buon Tidus ti ha spiegato con calma (e lui di calma e pazienza ne ha molta più di me) la cosa da un punto di visto oggettivo e tu hai detto anche a lui che sei un giocatore HARDCORE111!!!!ONE

    Ergo i tuoi post sono pleonastici e fuori contesto: ti si dice A e tu rispondi B.

    Non avendo io mai iniziato nè portato avanti la discussione sull'hardcore non posso che concordare con te.

    Distinti saluti a tutti.
    l' ho capito che mi prendevate in giro, per questo rispondevo sempre "B", l' hardcore gaming non è una favola ed esiste veramente, se quelli che mi hanno deriso sono troppo nabbi per non saperlo bèh io non ci posso fare niente

    Era ora che te ne andavi...

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Dal momento che anch'io non l'ho finito, non saprei. Sta di fatto che una fmv mi convinse che c'era una grande missione da compiere. Di per sé non è l'apoteosi dell'originalità, per cui rimane da vedere come vengano sviluppate altre cose. Resta il fatto che se certe cose del gioco danno fastidio (a partire dalla grafica per finire al sistema di gioco, per dire) probabilmente viene meno anche lo scopo.

    Comunque fu uno dei miei primi j-rpg, ero una novellina e avevo assimilato pochissimo di tutto il sistema, solo che conveniva in certi punti il resol (o restart, boh). Per dire: del villaggio delle fate non avevo capito nulla, e nemmeno che si potesse visualizzare la mappa. Ho scoperto quest'ultima cosa da un video su youtube, io andavo alla cieca.
    Ah beh non ci sono molti dubbi, se hai una bella storia ma un gameplay atroce dove devi rigiocarti le stesse sequenze più e più volte, non c'è trama che tenga penso.
    Magari mi leggerò qualche scheda su una wiki.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #48
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    l' hardcore gaming non è una favola ed esiste veramente, se quelli che mi hanno deriso sono troppo nabbi per non saperlo bèh io non ci posso fare niente

    Era ora che te ne andavi...

    Avevo chiesto di non continuare questa discussione in modo polemico dopo il mio post, è tu hai continuato quindi ti becchi l'ammonizione.
    Al prossimo comportamento provocatorio richiederò un ban perchè io più di spiegare le cose con calma e pazienza, per poi passare a richiami ufficiali in caso di reiterato comportamento non ho altra scelta.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #49
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio

    Avevo chiesto di non continuare questa discussione in modo polemico dopo il mio post, è tu hai continuato quindi ti becchi l'ammonizione.
    Al prossimo comportamento provocatorio richiederò un ban perchè io più di spiegare le cose con calma e pazienza, per poi passare a richiami ufficiali in caso di reiterato comportamento non ho altra scelta.
    fai l' ammonizione al provocato, non al provocatore..., com' è che sengu (che ha pure usato una parolaccia e mi ha provocato sotto le righe) non si becca niente e io invece sembro il diavolo in terra ? io ho semplicemente difeso dei giochi e risposto a rime a provocazioni altrui

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  10. #50
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    fai l' ammonizione al provocato, non al provocatore..., com' è che sengu (che ha pure usato una parolaccia e mi ha provocato sotto le righe) non si becca niente e io invece sembro il diavolo in terra ? io ho semplicemente difeso dei giochi e risposto a rime a provocazioni altrui
    Spiegherò per l'ultima volta il mio operato in questa discussione:
    Questa discussione è nata inizialmente sulla questione che questo gioco fosse hardcore o no ma purtroppo è sfociata in polemica dopo ciò:
    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    non è fatto male, è perfetto !! ed è hardcore game, se certi giochi vi sono difficili e frustranti non sono stupidi ma hardcore, trattarli così non fa di voi gioatori hardcore come lo sono io
    Da qui le polemiche si sono intensificate sia da parte di Gilgamesh che da qualche commento personale (il quale quest'ultimo ci può anche stare purché sia espresso 1 vota senza sfocare in veri e propri insulti).
    Dopo tutto ciò ho adottato la linea del non far niente in speranza che il buonsenso facesse cessare il tutto, ma le continue risposte non inducevano all'ottimismo (nel frattempo sono passate 2 pagine).
    Allora intervengo con un richiamo ufficiale (senza provvedimenti) su tutti per far cessare tali comportamenti.
    Ecco i risultati: Tutti capiscono e non trovo nessun nuovo post che porti avanti la polemica, però l'unico che a quanto pare non ha capito è Gilagamesh:
    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    l' hardcore gaming non è una favola ed esiste veramente, se quelli che mi hanno deriso sono troppo nabbi per non saperlo bèh io non ci posso fare niente

    Era ora che te ne andavi...
    Quindi il provvedimenti con cartellino è inevitabile e non contestabile.

    Per cui il cartellino se l'è beccato l'unico che non ha capito il mio richiamo ufficiale, perchè tutti gli altri lo hanno capito.
    Se qualcuno ha delle cose da chiarire usate i messaggi privati perchè questo topic è già stato fin troppo usato per queste questioni.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •