Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    2

    Angry prince of persia le sabbie del tempo per ps2 aiutatemi!

    Ciao, vi scrivo per avere un aiuto per Prince of Persia (Le sabbie del tempo), per ps2. Non che non riesca a farlo, ma sono bloccata ai bagni perchè mi accade una cosa strana. Praticamente sono appena entrata nei bagni, ho ammazzato tutti i nemici e poi praticamente il gioco si è bloccato. Non riesco ad andare avanti poichè ogni circa 5 secondi, si autoricarica, impedendomi qualsiasi azione. Mi chiede se voglio salvare o abbandonare il giorno, indipendentemente se muovo o meno i personaggio, questa richiesta compare ogni 5 secondi e si ricomincia...
    Ho scoperto che ci sono dei codici segreti per entrare in Prince of Persia 3D accedendovi inserendo questi codici dal menù principale gioca nuova partita/carica partita salvata. Li ho inseriti e mi sono ritrovata in un 3d con in principe che percorre un percorso con muro a mattoni bianchi, sbuca in un salone dove ci sono bottiglie di birra (tipo sponsor) e una mega cornice con la foto degli autori del gioco. Dopo di questo, percorrendo i saliscendi del muro e aprendo le porte in ferro chiuse, si raggiunge e sono riuscita a conquistare una grossa spada. Da qui in poi non reisco più ad uscire/tornare indietro. Mi è stato detto che devo abbattere con la nuova spada un muro per poter andare oltre. Beh, questo muro io non l'ho mica trovato.... mi sai aiutare per caso? Se riesco a trovare ed abbattere questo muro, poi posso finalmente riprendere con i bagni ed il gioco normale o è decisamente un bug e quindi mi tocca buttare il cd.

  2. #2
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    può darsi che è il cd rovinato oppure il gioco

  3. #3
    Junior Member L'avatar di lidya
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinguinaccio Visualizza Messaggio
    Ho scoperto che ci sono dei codici segreti per entrare in Prince of Persia 3D accedendovi inserendo questi codici dal menù principale gioca nuova partita/carica partita salvata.
    scusa me li potresti dare questi codici? Non ne conoscevo l'esistenza! mi piacerebbe poter vedere qst luogo.
    Io ho il cd originale del gioco e non mi ha dato nessun problema. Controlla se il cd è sporco o graffiato, a me è successo una cosa del genere con un altro gioco, cd originale, caricava e si bloccava, il problema era che c'era un pelucchino sul cd, tolto il pelucchino, sparito il problema.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Eccoli. però non ci so giocare, nel senso che io prendo la spada ma poi non so dove andare.

    Sbloccare PoP primo livello in 3D:
    Iniziate un nuovo gioco. State sulla balconata e tenete premuto L3 (stick analogico di sinistra). Poi rapidamente inserite:
    X, Quadrato, Triangolo, O, Triangolo, X, quadrato, O

  5. #5
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    se ti può aiutare il muro che cerchi si distingue per la presenza di crepe..................chissà chi è l'architetto...
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  6. #6
    danielsan L'avatar di Dark Dani
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    su marte
    Messaggi
    197

    Predefinito

    ma dopo ke hai preso la spada sei nei bagni?perke in caso il muro cn le crepe si trova partendo dall'entrata vai a sinistra dopo le scale e vai sempra dritto fino al muo ke troverai krepat e cn 4 spadate lo romperai.
    in caso tu nn sia nei bagni mi dispiace ma nn s aiutarti

  7. #7

    PS2 prince of persia

    io sono fermo in una camera con letto non riesco ad andare avanti kome si fa ? risp. vi prego !

  8. #8
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    cioè? descrivi meglio.....
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    scusate dopo che mi hanno rubato il pugnale e ho una spada da prendere con un gioco di specchi... qualcuno sa dirmi9 come devo metterli??

  10. #10
    Clan Uchiha L'avatar di Itachi Uchika
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Villaggio della foglia
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Il Cd è rovinato cambialo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •