Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Junior Member L'avatar di cloude27
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Sarà un gioco pieno di difetti ma dare 6 alla grafica MI SEMBRA RIDICOLO!* Quì si penalizzano le cattive voci su qusto gioco fin da prima dell'uscita. A mio parere recensione completamente fuori di testa.

  2. #2

    Predefinito Recensione PS3 - Aliens vs Predator

    Costruiamo mondi migliori... Ok, ma i videogiochi?

    Clicca qui per l'articolo completo

  3. #3
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Poco male, già da prima avevo la sensazione che non sarebbe stato granchè.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di MAXtheHunter
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
    Sarà un gioco pieno di difetti ma dare 6 alla grafica MI SEMBRA RIDICOLO! Quì si penalizzano le cattive voci su qusto gioco fin da prima dell'uscita. A mio parere recensione completamente fuori di testa.
    è proprio vero, qualsiasi FPS che non sia Cod viene penalizzato fin da subito, solo per non avere una grafica al top o una storia poco spettacolare. Per questo ho smesso di dare retta alle recensioni di siti e riviste, guardando solo gameplay ho scoperto perle di infinita bellezza (e soprattutto DIVERTENTI, al contrario di COD) come Lollipop Chainsaw, Shadows of the Damned, 007 Quantum of Solace, 007 Goldeneye reloaded o questo Aliens VS Predator.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di MAXtheHunter
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Cioè, 6.5 a un gioco come questo mi sembra alquanto ridicolo. 7.5 l' avrei anche potuto capire, ma 6.5!!!! Cioè, non mi pare proprio che sia un gioco "appena sufficiente", mi sembra invece che sia molto buono! Con qualche pecca strutturale e tecnica, ma decisamente buono!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •