Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: stranezze

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito stranezze

    ciao a tutti. ho notato una cosa insolita e non so se è dovuta al brutto rifacimento della homepage(scusate ma è vero, la preferivo prima): posto un messaggio sul forum, per esempio la news sulle immagini di ken il guerriero e quando vado sul sito e ci clicco sopra non trovo il mio messaggio. ricontrollo sul forum e il messaggio c'è e non è stato cancellato. non è che ora è diventato impossibile visualizzare i messaggi del forum dal sito?


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Scusa potresti spiegarti meglio ? Se prendiamo come esempio le immagini di Ken il Guerriero il tuo messaggio c'è. Non ho nemmeno capito cosa intendi per rifacimento della home. Stai parlando del box che c'è sulla destra?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Scusa potresti spiegarti meglio ? Se prendiamo come esempio le immagini di Ken il Guerriero il tuo messaggio c'è. Non ho nemmeno capito cosa intendi per rifacimento della home. Stai parlando del box che c'è sulla destra?
    alluora: dal sito(home) ho postato un commento sulle immagini del gioco di ken shiro. entro nel forum poco dopo per vedere chi ha commentato dopo di me e mi scorro tutte le pagine fino ad arrivare all'ultima. in nessuna delle pagine vedo il mio commento. come può essere?


  4. #4
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Scusami eh, ma adesso si vede.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    forse ho capito a cosa si tiferisce roscio, a me capita che quando posto il messaggio mi appare la scritta che non si possono postare più messaggi in 60 secondi, anche se però il messaggio viene mandato lo stesso, più che mai se qualcuno pensa di non essere riuscito a postarlo lo rifà e così si fa un doppione

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    forse ho capito a cosa si tiferisce roscio, a me capita che quando posto il messaggio mi appare la scritta che non si possono postare più messaggi in 60 secondi, anche se però il messaggio viene mandato lo stesso, più che mai se qualcuno pensa di non essere riuscito a postarlo lo rifà e così si fa un doppione
    no non è questo. adesso è successa la stessa cosa sulla news dei dlc di dragon age: dal sito ho letto un messaggio postato che quotava un'altro messaggio ma il quest'ultimo non era visibile dal sito


  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    no aspetta. Dal sito erva visibile un messaggio che non era visibile dal sito???
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di POKEREVENGER
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Località
    ....'spetta che controllo la cartina
    Messaggi
    215

    Predefinito

    sei sicuro che non sia per il fatto che dopo che posti premi il pulsante per tornare indietro fino al punto della pagina quando non avevi ancora postato il messaggio?
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
    sei sicuro che non sia per il fatto che dopo che posti premi il pulsante per tornare indietro fino al punto della pagina quando non avevi ancora postato il messaggio?
    sicurissimo
    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    no aspetta. Dal sito erva visibile un messaggio che non era visibile dal sito???
    dal sito non era visibile un messaggio che era stato quotato da un altro utente. sono andato a vedere poi dal forum se c'era o meno questo commento e c'era. neanche cancellato dall'utente o dal moderatore


  10. #10
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ho risolto: ho postato sulla news di f1 2010 dal forum, e dal sito vedo il mio commento. grazie per l'interessamento comunque


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •