Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: Puntata 9

  1. #21
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio78 Visualizza Messaggio
    Scusate.. alcune domande serie: quando esce Gears of Oblivion? E sarà Multipiattaforma? Se lo prenoto da GameStop avrò qualche arma aggiuntiva per il nostro sdentato eroe? Si può avere la lista completa degli achievements: conoscendo il geniale autore, noto completista, con la pressione di 4 tasti scelti a caso, come minimo si potranno sbloccare tutti i 50 obiettivi in un colpo solo

    Quel che certo è che la Collection sarà mia al Day One!!!
    Il completismo si riverserà sulle limited edition disponibili al day one: ben 33!
    Ognuna con un completo esclusivo per il protagonista ed un mini-finale diverso da giocare tramite codice all'interno della confezione.

    Per la megaton edition invece prevista dentiera al titanio con liquido sguisho per conservarla.

    Gli achievements si sbloccheranno una volta tanto come zio comanda: 50 punti ogni livello superato. Eccheccaxxo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Allora, sono circa a metà, e come al solito mentre vi ascolto mi vengono mille cose da dire che poi puntualmente mi dimentico!! lol Cmq ci provo:

    1) Nel sommario, Viper: "Proveremo a fare una panoramica in un minuto, ce la faremo??", Fundo nell'intro è stato anche più ottimista con un: "un po' meno di un minuto", alché arriva il momento di rispettare i tempi e nessuno. tranne Viper ha rispettato il minuto dato!! Ma io dico, essere stringati no??? lool
    2) Una cosa su Dante's Inferno, ho sentito sia da voi, ma pressoché da quasi tutti parlarne in toni un po' delusi per via del poco rispetto dell'Opera originale, però secondo me i Visceral non volevano fare una trasposizione dell'opera, ma ispirarsi all'ambientazione dell'Inferno, per creare un gioco che poi avesse una vita propria. Forse l'errore dei Visceral e di EA è stato quello di non ribattere molto su questo punto. Poi sulla qualità si può discutere, ma sul fatto che uno rimane deluso perché il gioco non rispetta l'opera non credo.
    3) Mi avete fatto venire voglia di provare Darksiders (sto scaricando ora la demo), a me gli action non piacciono, tranne God Of War, e pensavo di prendere più in la a prezzo basso Dante's Inferno proprio perché gli somiglia molto, però se mi parlate così di Darksiders allora un pensierino ce lo faccio.
    4) Io un gioco che vorrei realizzare, o che venisse realizzato, ce l'ho, ora riordino le idee e cerco di scriverlo in maniera comprensibile e ve lo mando sull'indirizzo del podcast. Complimenti per la rubrica!!
    5) Uno dei momenti più attesi del podcast per me è anche quello dell'intermezzo musicale, perché le scelte di Viper sono sempre da 10 e lode, ma quando stasera ho sentito Sexy Boy degli Air è partita la ola!! Adoro quella canzone, e il video con lo scimmione spaziale!! Mitico! P.S.: ho notato un accorciamento del tempo di ascolto o sbaglio?

    Per ora basta, poi se mi viene in mente qualcosa vi aggiorno! XDD
    Ancora complimenti.
    Innanzitutto grazie Samvise!!!
    Commenti così dettagliati e pseudo completisti quasi mi commuovono!
    Attendo con curiosità la tua mail, e gioco deforme a parte, chiedici pure quel che vuoi, siamo a disposizione (vale anche per gli altri) !

    Ora invece ti rispondo nel dettaglio:

    1) Non l'ho inserito negli Outtakes, ma è stato bello scoprire che solo io che avevo compilato la scaletta intendevo 1 minuto A GIOCO!!...gli altri non ci avevano nemmeno lontanamente pensato....e direi che è stato meglio così!!! Altrimenti si finiva a fare una puntata solo scaffalone!

    2) Non fidarti di sti anziani bigotti...Dante's Inferno ha i suoi perchè. Forse non vale il Day-One che può valere un God Of War (almeno a sentire gli amanti action), ma è proprio la particolarità dell'ambientazione e dello stile che lo rende apprezzabile. Insomma, non è il solito GOW, non è il solito fantasy come Darksiders e non è la solita spalata Jappo tipo Bayonetta...
    Daccordo con te che si è calcato troppo sulla mancata fedeltà all'opera originale.

    3) Vedi sopra....ovviamente in questo caso la demo ti tornerà utile. Ma io non l'ho provata, non ti so dire quanto rappresenti l'essenza dell'esperienza del gioco completo!

    4) Aspettiamo fiduciosi

    5) Grazie! Mi servono ogni tanto questi commenti per capire che il tempo impiegato nella ricerca di una tracklist degna, non sia stato speso in vano!
    Riguardo la durata, ebbene si....siamo riusciti a stare sotto le 3 ore!! Quando ero sull'editing non ci potevo credere.

  2. #22
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    A proposito, riguardo ai giochi:
    - Lord Axl: mi ha preso tantissimo, a me ste cose piacciono, speriamo che ti senta chi di dovere! XDD
    - Mr Bix: all'inizio mi è venuto da ridere (soprattutto per il titolo), però poi mentre lo spiegavi ci ho pensato un po', e devo dire che non sarebbe poi così male.
    - Viper: nella sua assurdità penso che diventerebbe un best sellers! lool
    - Fundo: io sono pessaro, quindi boccio la tua idea, se poi la proponi a Seabass, allora te l'approvo in pieno! XDD

  3. #23
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Voglio su ps3 il gioco di cobra 11!
    Non scherzo
    Wheelman l' ho adorato!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  4. #24
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Voglio su ps3 il gioco di cobra 11!
    Non scherzo
    Wheelman l' ho adorato!
    Loll!! Cobra 11 best esclusiva per 360!!!

    Io ho appena finito il primo (ma mi manca qualche achievement).

    Mi ha divertito parecchio e l'ho portato a termine al livello più difficile (cosa assai rara da parte mia, simulazioni a parte) senza particolari sacramenti, tranne 1-2 pezzi di missione che mi han fatto tirar giù tutto il calendario di maggio.

    Il secondo ed il terzo sembrano ulteriormente migliori, vorrei iniziare il 2° ma ho un pò troppa roba a mezzo adesso...

  5. #25
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Voglio il gioco con gli zombi!!!!!!!!!!!!!!!!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  6. #26
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    La Uber-Megaton edition ha il lancia-motoseghe integrato.
    Però non ha le motoseghe, che sono acquistabili separatamente!

  7. #27
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
    La Uber-Megaton edition ha il lancia-motoseghe integrato.
    Però non ha le motoseghe, che sono acquistabili separatamente!
    Via dlc?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #28
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Via dlc?
    Specifichiamo meglio.

    Via bc dl cl

  9. #29
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
    Specifichiamo meglio.

    Via bc dl cl
    Io ho dei ViperPoints che mi avanzano su bc dl cl, quindi le prenderò prima del day-one, perché tanto come tutte le killer applications lo romperanno!

    Cmq ho finito la puntata e quindi finisco anche i commenti, giusto per completismo, visto che sono un completista come Viper! XDD

    - Anche io un domani vedo molto facile il fatto che come supporto fisico per i giochi si useranno le memory stick. Per via delle scatole alla fin fine viene una roba tipo DS, che sono della grandezza delle vecchie confezioni per PSX, e se uno vuole si può portare dietro una console più piccola, meno rumorosa e anche più veloce, con tutti i giochi, in uno zainetto piccolo, invece che in borse come oggi.
    L'unico freno è che la prossima generazione dovrebbe arrivare tra quattro/cinque anni, guarda caso proprio quando dovrebbe venir decretata la morte della Legge di Moore, che sebbene l'enunciato sia relativo ai processori, essendo questi fatti di semiconduttori, può essere trasposta alle celle di memoria (non possono mica usare meno di un elettrone a cella, e calcolando che quando sono partiti ne usavano 4 milioni e ora sono a qualche centinaio...), quindi facendo un paio di conti c'è spazio giusto per un paio di raddoppi (18 mesi per 2 fa tre anni), cioè da 64 Giga si arriverà a schede da 256. Che dovrebbero bastare per dei videogames, però proprio quando dovrebbero uscire le prossime console, si useranno i chip tridimensionali, e lì si potra arrivare non solo ai Terabyte, ma anche ai Petabyte, Exabyte e i Madonnabyte, quindi in partenza si avrebbe una tecnologia obsoleta. Mah caxxi di Microsoft, Sony e Nintendo! lol
    - Nel vaffa non ho capito una cosa, ma Lord Axl ha perso i salvataggi definitivamente o passato il bug sono tornati?
    - Come si fa il backup su Xbox 360?
    - Io il rewind di Forza Motorsport 3 lo uso abbastanza, sia perché gioco solo con il pad, sia perché sono una mezzasega ( ), però sono d'accordo con l'idea di Viper che l'uso andrebbe penalizzato anche in singolo togliendo crediti.
    - Sapete che le Tv Samsung le comprano principalmente donne, perché sono belle anche se non top come qualità? lool
    - Allora: si parla di patata, non ricordo chi se ne esce con i videogiochi, e già questo e grave, ma cosa più grave nessuno dice nulla, ma anzi lo assecondano!!! Scherzo! XD

    Speriamo che la 10 arrivi presto!! Ancora complimenti!

  10. #30
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Appena finita di scoltare, la parte che mi ha fatto divertire di più sono stati i 10 minuti finali, che poi sono quelle che avete tagliato dalla puntata vero?? "La patata brasiliana"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •