Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Discussione: Puntata 9

  1. #11
    Junior Member L'avatar di antonio78
    Data Registrazione
    Tue Jan 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Il problema è che quando ascolto cerco di ricordarmi le cose più divertenti/belle ma più ascolto e più le dimentico....
    Dovrei munirmi di carta e penna quando sento le puntate
    Ho ascoltato la prima mezz'ora e mi sono già sbellicato dal ridere ... siete troppo forti... meglio dello zelig
    Ovviamente molto interessanti anche gli argomenti e i punti di vista personali...

  2. #12
    niubbo che pwna L'avatar di GBM_RevolutioN
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Località
    Casa Mia :D
    Messaggi
    492

    Predefinito

    questa puntata me la ricorderò per sempre =D quando avró tempo la ascolterò^^

  3. #13

    Predefinito

    OMG che obrobrio il gioco pensato da Viper
    greatfede

  4. #14
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
    questa puntata me la ricorderò per sempre =D quando avró tempo la ascolterò^^
    Idolo sulla fiducia.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Idolo sulla fiducia.
    ti piacerebbe un halo con le tette?


  6. #16
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Raga, cosa avete mangiato oggi a pranzo?

    Pane e delirio?

  7. #17
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    OMG che obrobrio il gioco pensato da Viper
    Non mi toccare Gears of Oblivion. Se mai uscirà sarà Goty fin da subito.

    Comunque geniale la nuova rubrica. Ottimo lavoro.

  8. #18
    Junior Member L'avatar di antonio78
    Data Registrazione
    Tue Jan 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Scusate.. alcune domande serie: quando esce Gears of Oblivion? E sarà Multipiattaforma? Se lo prenoto da GameStop avrò qualche arma aggiuntiva per il nostro sdentato eroe? Si può avere la lista completa degli achievements: conoscendo il geniale autore, noto completista, con la pressione di 4 tasti scelti a caso, come minimo si potranno sbloccare tutti i 50 obiettivi in un colpo solo

    Quel che certo è che la Collection sarà mia al Day One!!!

  9. #19
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Fede ma che connessione hai, a 200mega??
    Comunque avete fatto presto a metterla anche su itunes, bravi
    Edit: Ho inserito la puntata 9 sull'ipod però mi ha automaticamente cancellato le altrte lasciandomi solamente tre puntate e così ho dovuto rimetterle tutte dentro come mai?
    Ultima modifica di frapo08; 18-03-2010 alle 22:38

  10. #20
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Allora, sono circa a metà, e come al solito mentre vi ascolto mi vengono mille cose da dire che poi puntualmente mi dimentico!! lol Cmq ci provo:

    - Nel sommario, Viper: "Proveremo a fare una panoramica in un minuto, ce la faremo??", Fundo nell'intro è stato anche più ottimista con un: "un po' meno di un minuto", alché arriva il momento di rispettare i tempi e nessuno. tranne Viper ha rispettato il minuto dato!! Ma io dico, essere stringati no??? lool
    - Una cosa su Dante's Inferno, ho sentito sia da voi, ma pressoché da quasi tutti parlarne in toni un po' delusi per via del poco rispetto dell'Opera originale, però secondo me i Visceral non volevano fare una trasposizione dell'opera, ma ispirarsi all'ambientazione dell'Inferno, per creare un gioco che poi avesse una vita propria. Forse l'errore dei Visceral e di EA è stato quello di non ribattere molto su questo punto. Poi sulla qualità si può discutere, ma sul fatto che uno rimane deluso perché il gioco non rispetta l'opera non credo.
    - Mi avete fatto venire voglia di provare Darksiders (sto scaricando ora la demo), a me gli action non piacciono, tranne God Of War, e pensavo di prendere più in la a prezzo basso Dante's Inferno proprio perché gli somiglia molto, però se mi parlate così di Darksiders allora un pensierino ce lo faccio.
    - Io un gioco che vorrei realizzare, o che venisse realizzato, ce l'ho, ora riordino le idee e cerco di scriverlo in maniera comprensibile e ve lo mando sull'indirizzo del podcast. Complimenti per la rubrica!!
    - Uno dei momenti più attesi del podcast per me è anche quello dell'intermezzo musicale, perché le scelte di Viper sono sempre da 10 e lode, ma quando stasera ho sentito Sexy Boy degli Air è partita la ola!! Adoro quella canzone, e il video con lo scimmione spaziale!! Mitico! P.S.: ho notato un accorciamento del tempo di ascolto o sbaglio?

    Per ora basta, poi se mi viene in mente qualcosa vi aggiorno! XDD
    Ancora complimenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •