Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74
  1. #11
    Member L'avatar di the-crocodile
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    671

    Predefinito

    me lo ha detto stamani un mio amico ma non ci credevo,mi dispiace molto per lui
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/the-crocodile.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...-crocodile.png</a>

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Questo è verissimo...tanto, ora la D'Urso (sabato)lo rimpiazzerà con un altro fenomeno naturale...purtroppo la TV sa essere culturale ma anche impietosa!Si parlasse di questa malattia...l'Osteogenesi, che impedisce la crescita ossea degli individui,e cercasse la soluzione, invece di esaltarne la comicità....sarebbe meglio!
    Quoto...
    greatfede

  3. #13
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Mi dispiace molto.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  4. #14

  5. #15
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Oltre al dispiacere per la vicenda umana di un uomo che ha vissuto una vita sicuramente difficilissima si aggiunge il dispiacere/rabbia per il fatto che quella iena orribile della d'Urso ci ricamerà sopra e farà uno dei suoi soliti spettacoli abominevoli.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Non rattristatevi, il nuovo fenomeno da baraccone è alle porte, arriva dal Nepal ed tanto più basso di lui.
    Quando i Guinness si fanno beffa delle disgrazie altrui, rimango inorridito. Se si facessero almeno portatori di conoscenza di malformazioni come il gigantismo e il nanismo e varianti raggiungerebbero almeno uno scopo.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  7. #17
    Senior Member L'avatar di POKEREVENGER
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Località
    ....'spetta che controllo la cartina
    Messaggi
    215

    Predefinito

    non ditemi che saranno le sorelle siamesi! (al masimo il solito piu' alto del mondo)
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere

  8. #18
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Ragazzi, per&#242; accanirsi contro la d'Urso non ha senso.
    Da quanto ho visto, &#232; una donna sensibile, e non credo che abbia per la testa ci&#242; che avete detto voi. Per&#242;, i Guinnes World Record, non sono "beffe" contro la persona che ha malformazioni, anzi, talvolta possono far conoscere a noi, cose mai viste. Io credo che la d'Urso non abbia offeso Ping Ping, l'anno scorso, quando l'ha intervistato, lo ha trattato come una persona normale, lo stesso per gli altri. Comunque io parlo del Guinnes World Record italiano, condotto da la d'Urso, poi per gli altri non posso commentare.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  9. #19
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    mi dispiace molto veramente un peccato

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  10. #20
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    mi dispiace molto veramente un peccato
    Domani sera avrebbe partecipato allo Show dei records! Ma a parte tutta questa pubblicità intorno a lui, era un simpaticone! Addio, Ping Ping! Ricordiamolo così! http://www.youtube.com/watch?v=q23Tr...layer_embedded

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •