Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74
  1. #31
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    non c'è niente di male a farlo vedere in tv, c' è di male, a farlo sedere sulle ginocchia dell'uomo più alto del mondo per contrasto, a farlo correre per lo studio come un animaletto per vedere quanto è diverso da noi, a trattarlo come un bambino scemo.. ...
    Su questo ti do ragione.In effetti hanno esasperato troppo la cosa,rendendola squallida e in fin dei conti ridicolizzandolo.
    Un po' più di serietà avrebbe giovato sicuramente.

  2. #32
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Io per una chiamiamola dignità morale,questo show lo taglierei altro che rimandarlo! Ma io sono un illuso!
    Ma perchè nascondere la realtà? Siamo come gli struzzi? Mettiamo la testa sotto la sabbia per non vedere le atrocità del mondo? Secondo me, è giusta, l'informazione...sempre meglio dell'INDIFFERENZA che vuol dire vedere menare qualcuno e stare lì a guardarsi lo spettacolo, senza intervenire!!! E di questi casi, ohibò, ce ne sarebbero tanti, da descrivere...

  3. #33
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ma perchè nascondere la realtà? Siamo come gli struzzi? Mettiamo la testa sotto la sabbia per non vedere le atrocità del mondo? Secondo me, è giusta, l'informazione...sempre meglio dell'INDIFFERENZA che vuol dire vedere menare qualcuno e stare lì a guardarsi lo spettacolo, senza intervenire!!! E di questi casi, ohibò, ce ne sarebbero tanti, da descrivere...
    faccio finta di non aver capito!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #34
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    jenny56
    Ma perchè nascondere la realtà? Siamo come gli struzzi? Mettiamo la testa sotto la sabbia per non vedere le atrocità del mondo? Secondo me, è giusta, l'informazione...sempre meglio dell'INDIFFERENZA che vuol dire vedere menare qualcuno e stare lì a guardarsi lo spettacolo, senza intervenire!!! E di questi casi, ohibò, ce ne sarebbero tanti, da descrivere...
    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    faccio finta di non aver capito!
    Allora fai parte degli struzzi che non accettano la verità di questo mondo, che, anche se fa schifo, dobbiamo accettarlo! O il mondo dev'essere solo prerogativa di bellone ben equipaggiate e fustacchioni tutto muscoli?

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ma perchè nascondere la realtà? Siamo come gli struzzi? Mettiamo la testa sotto la sabbia per non vedere le atrocità del mondo? Secondo me, è giusta, l'informazione...sempre meglio dell'INDIFFERENZA che vuol dire vedere menare qualcuno e stare lì a guardarsi lo spettacolo, senza intervenire!!! E di questi casi, ohibò, ce ne sarebbero tanti, da descrivere...
    ti diverti quando scriviamo che sei un pò dura di comprendonio? Eppure è la realtà , (scherzo) lui non si diverte sicuramente ad essere mostrato... Non c'entra un tubo l'indifferenza, secondo te lo portano in trasmissione per aiutarlo o per fare audience? mi diresti le attività svolte dallo show dei record per aiutare le persone affette da disturbi della crescita? Se hanno aiutato loro non lo so, di sicuro hanno aiutato la trasmissione...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 20-03-2010 alle 20:46

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Penso di sì...come si può dimenticare un personaggio così simpatico? Solo che, per delicatezza, per non sembrare che il business dell'informazione prenda il comando...come sempre...se la vogliono fare con calma...ma ci penseranno, come no! Ping Ping vive ancora...per molto ancora!
    Per di più l' hai detto pure tu, ma se lo dice qualcun'altro ti senti in dovere di contraddire.. oddio...

  7. #37
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Non so se avete notato che lo show dei record non lo condurrà la d' urso ma la perego...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  8. #38
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    E' il format in sè che non va bene. O Perego o D'Urso, il programma si basa comunque sull'esposizione di queste persone senza che vengano date informazioni fondamentali sulla loro condizione. Non dimentichiamoci infatti, che è uno show e infatti tra gli ospiti non ci sono solo questi cosiddetti ''freaks'' ma anche persone senza menomazioni che sanno fare qualcosa di curioso. Stappare bottiglie coi denti, stare in apnea per non so quanto ecc. E' strutturato proprio così, da show espositivo e non da pr4ogramma informativo.
    Ultima modifica di michele longobardi; 20-03-2010 alle 21:00

  9. #39
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ti diverti quando scriviamo che sei un pò dura di comprendonio? Eppure è la realtà , (ti diverti quando scriviamo che sei un pò dura di comprendonio? ) lui non si diverte sicuramente ad essere mostrato... Non c'entra un tubo l'indifferenza, secondo te lo portano in trasmissione per aiutarlo o per fare audience? mi diresti le attività svolte dallo show dei record per aiutare le persone affette da disturbi della crescita? Se hanno aiutato loro non lo so, di sicuro hanno aiutato la trasmissione...
    [QUOTE:jenny56]Allora fai parte degli struzzi che non accettano la verità di questo mondo, che, anche se fa schifo, dobbiamo accettarlo! O il mondo dev'essere solo prerogativa di bellone ben equipaggiate e fustacchioni tutto muscoli?
    [/QUOTE]
    a me sembra che tanti, siete duri di comprendonio! Io mi sono espressa benissimo, siete voi, che capite a convenienza vostra! NON HO DETTO CHE SONO AIUTATE, QUESTE PERSONE DIVERSE, FACENDO COSI'! Ma ribadisco il concetto, per i duri di comprendonio! ed è quello che ho detto! Augh! Non cambio idea! è logico che aumenta l'audience! E anche l'ignoranza di chi li prende in giro perchè si sente superiore!
    Ultima modifica di jenny56; 20-03-2010 alle 23:30

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    quale concetto stai ribadendo? c' è qualcuno che parla jennese che le può spiegare cosa intendo? Comunque non ti preoccupare.. non ti voglio far cambiare idea, ho notato che a farlo hai qualche problema..
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 20-03-2010 alle 22:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •