Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74
  1. #21
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Poverino,ma non capisco perchè doveva essere un problema il fatto di farlo partecipare come ospite a "Lo show dei records"...non credo che lo abbia costretto nessuno...
    La tv di oggi fa schifo,concordo,ma quello di mostrare in video simili "fenomeni"(passatemi il termine per favore,chiedo scusa,non mi passerebbe mai per la mente di offendere,ma non mi viene in mente di meglio)è una cosa vecchissima,ad esempio mi viene in mente il film "Freaks" del lontano 1932...
    http://www.raffineriefreaks.it/chisiamo_film.php
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 19-03-2010 alle 22:20

  2. #22
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Poverino,ma non capisco perchè doveva essere un problema il fatto di farlo partecipare come ospite a "Lo show dei records"...non credo che lo abbia costretto nessuno...
    La tv di oggi fa schifo,concordo,ma quello di mostrare in video simili "fenomeni"(passatemi il termine per favore,chiedo scusa,non mi passerebbe mai per la mente di offendere,ma non mi viene in mente di meglio)è una cosa vecchissima,ad esempio mi viene in mente il film "Freaks" del lontano 1932...
    http://www.raffineriefreaks.it/chisiamo_film.php
    L'ho visto, quel film! Era un esempio di come a volte la stupidità umana non ha limiti...nei pregiudizi contro i diversi da parte delle cosiddette persone normali, che di normale hanno solo la cattiveria...

  3. #23
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Farewell.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Poverino,ma non capisco perchè doveva essere un problema il fatto di farlo partecipare come ospite a "Lo show dei records"...non credo che lo abbia costretto nessuno...
    La tv di oggi fa schifo,concordo,ma quello di mostrare in video simili "fenomeni"(passatemi il termine per favore,chiedo scusa,non mi passerebbe mai per la mente di offendere,ma non mi viene in mente di meglio)è una cosa vecchissima,ad esempio mi viene in mente il film "Freaks" del lontano 1932...
    http://www.raffineriefreaks.it/chisiamo_film.php
    non c'è niente di male a farlo vedere in tv, c' è di male, a farlo sedere sulle ginocchia dell'uomo più alto del mondo per contrasto, a farlo correre per lo studio come un animaletto per vedere quanto è diverso da noi, a trattarlo come un bambino scemo.. Nessuno lo ha obbligato? Magari però visto che gli riconosciamo la dignità e il libero arbitrio non ne andrebbe fatto un "fenomeno". E inoltre se lo avete sentito parlare, non è che di mente ci stesse proprio tutto... altro punto a sfavore. Niente contro un'intervista per sapere come si vive nella sua situazione, però non è giusto farne un circo... Poi che è una cosa vecchissima, non si discute. Ma ciò non la rende giusta...

  5. #25
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Ho Visto Freaks,ma Non L'ho Citato,perche' Pensavo Che Non Lo Conoscevate Voi Giovani!
    DAL 32 AD OGGI,NON E' CAMBIATO NULLA!
    Ultima modifica di enzo680; 20-03-2010 alle 10:06
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ma perchè si parla di lucrare sulla morte di pingping?pace all'anima sua. mi sono perso qualcosa di recente al tg?


  7. #27
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma perchè si parla di lucrare sulla morte di pingping?pace all'anima sua. mi sono perso qualcosa di recente al tg?
    Ma infatti...non si dovrebbe lucrare sulle disgrazie degli altri! Infatti...stasera è stato rimandato lo Show dei records al 27 marzo, sabato prossimo! Questo...in memoria di Ping Ping, che non è giusto parlare di lui in uno spettacolo che per far divertire è incluso anche un fatto così doloroso come la MORTE! Mi pare il minimo che può fare, una TV cosiddetta...sensibile ad un essere umano, anche se diverso, sempre un essere umano...

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ma infatti...non si dovrebbe lucrare sulle disgrazie degli altri! Infatti...stasera è stato rimandato lo Show dei records al 27 marzo, sabato prossimo! Questo...in memoria di Ping Ping, che non è giusto parlare di lui in uno spettacolo che per far divertire è incluso anche un fatto così doloroso come la MORTE! Mi pare il minimo che può fare, una TV cosiddetta...sensibile ad un essere umano, anche se diverso, sempre un essere umano...
    quindi parleranno di lui sabato prossimo?


  9. #29
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    quindi parleranno di lui sabato prossimo?
    Penso di sì...come si può dimenticare un personaggio così simpatico? Solo che, per delicatezza, per non sembrare che il business dell'informazione prenda il comando...come sempre...se la vogliono fare con calma...ma ci penseranno, come no! Ping Ping vive ancora...per molto ancora!

  10. #30
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Io per una chiamiamola dignità morale,questo show lo taglierei altro che rimandarlo! Ma io sono un illuso!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •