Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - MotoGP 09/10

    Da Capcom arriva il nuovo corso della MotoGP

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Il peggior bug di CoD BO
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Gondor
    Messaggi
    315

    Predefinito

    mi aspettavo qualcosa di più...peccato!

  3. #3
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    COSA? 7.5? infatti quando ho provato la demo non mi sembrava questo capolavoro... lo prendero quando uscira il 10/11 XD

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    COSA? 7.5? infatti quando ho provato la demo non mi sembrava questo capolavoro... lo prendero quando uscira il 10/11 XD
    beh, 7,5 non è capolavoro.
    ho letto molto sul gioco in giro,e spesso ho visto giudizi pessimi perchè non simulativo...
    il punto è: hanno voluto fare un gioco simulativo? no.
    han voluto fare un arcade e come tale va giudicato. sarebbe come incazzarsi che un gdr non è realistico perchè i draghi non esistono...
    è divertente da giocare? si, se vuoi un arcade ^^
    Ultima modifica di El Fundo; 16-03-2010 alle 14:58

  5. #5
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non riesco a concepire un gioco sul Motomondiale non simulativo. Ho provato la demo ed è stato proprio odioso (soprattutto quella voce guida irritante ), per me era molto meglio Moto Gp 08 seppur con i suoi limiti. Mi dispiace ma questo lo lascerò sullo scaffale.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Beh io c'è l'ho e devo dire che tutto sommato è apprezzabile, moto c'è una modalità carriera divertente, ed è abbastanza divertente anche nel gareggiare visto che come sottofondo ci sono svariati brani musicali, il modello di guida è abbastanza facile ma appagante anche se una volta appreso che è meglio usare il freno posteriore prima della curva il tutto diventa una passeggiata. Per me 7,5 è buono e giusto...

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    beh, 7,5 non è capolavoro. ho letto molto sul gioco in giro,e spesso ho visto giudizi pessimi perchè non simulativo... il punto è: hanno voluto fare un gioco simulativo? no. han voluto fare un arcade e come tale va giudicato. sarebbe come incazzarsi che un gdr non è realistico perchè i draghi non esistono... è divertente da giocare? si, se vuoi un arcade ^^
    cmq io penso che un simulativo di moto sia una cosa molto molto molto e un'altra decina di molto difficile e rischiano di rimanere sullo scaffale

  8. #8
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    beh, 7,5 non è capolavoro. ho letto molto sul gioco in giro,e spesso ho visto giudizi pessimi perchè non simulativo... il punto è: hanno voluto fare un gioco simulativo? no. han voluto fare un arcade e come tale va giudicato. sarebbe come incazzarsi che un gdr non è realistico perchè i draghi non esistono... è divertente da giocare? si, se vuoi un arcade ^^
    Beh certo ma se uno compra MotoGP da questo si aspetta un gioco simulativo di MotoGP... Non è quello che mi aspettavo... comunque riprovero la demo e cerchero di vederlo come gioco arcade ;)*

  9. #9
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    mi aspettavo qualcosa di piu e che fosse un po piu realistico.. peccato..per il momento non penso di prenderlo..

  10. #10
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    Beh certo ma se uno compra MotoGP da questo si aspetta un gioco simulativo di MotoGP... Non è quello che mi aspettavo... comunque riprovero la demo e cerchero di vederlo come gioco arcade *
    una cosa posso confermartela: la prima ora di gioco ero estremamente scoraggiato dal modello di guida. non so come sia la demo, ma se puoi prova a giocare mettendo a zero gli aiuti alla guida, mi sono trovato leggermente meglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •