Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: partito anti dlc

  1. #1
    predatore sith L'avatar di DARTH NAREW
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    morte nera
    Messaggi
    918

    Predefinito partito anti dlc

    ciao a tutti, lasciate stare il titolo che serve solo ad attirare gente, non voglio fare alcun gruppo virtuale, piuttosto vorrei sapere quali sono le vostre opinioni sui continui svilluppi dei dlc, ormai all'ordine del giorno. la gente chiede alle software house se hanno in mente di fare dei dlc una volta finito il gioco, ma scherziamo? oltre pagare 70 euro dovremmo sborsarne altri? alcuni sono fatti bene per carità, come quelli di borderlands, fallout ecc, ma per me i contenuti extra dovrebbero essere se non incorporati nei giochi originali almeno rilasciati su disco sugli scaffali dei negozi, come le game of the year edition. sono fondamentalmente contrario al pagamento via internet per ricevere semplici "dati" che non fanno altro che riempire i miei poveri 60 gb di ps3
    che la forza sia con voi
    l'imperatore non è indulgente quanto me

  2. #2
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    io per quanto possano essere belli non li compro e non mi pongo nemmeno il problema

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    in linea di massima sono contrario alla vendita, ma sicuramente alcuni dlc vanno ad allungare la vita di un titolo.
    dovrebbero far pagare solo i lavori veramente importanti, tipo i dlc di gtaIV

  4. #4
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ci sono alcuni DLC come Episodes of Liberty City davvero ben fatti e che meritano di essere comprati. Altri, quelli a cui sono contrario, sono delle ladrate vere e proprie; ad esempio i DLC di Prince of Persia e Assassin's Creed 2 sono pezzi tolti dal gioco per metterli poi a pagamento. Per me quelli che fanno queste cose dovrebbero bruciare vivi

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ci sono alcuni DLC come Episodes of Liberty City davvero ben fatti e che meritano di essere comprati. Altri, quelli a cui sono contrario, sono delle ladrate vere e proprie; ad esempio i DLC di Prince of Persia e Assassin's Creed 2 sono pezzi tolti dal gioco per metterli poi a pagamento. Per me quelli che fanno queste cose dovrebbero bruciare vivi
    o tipo il dlc del circuito di nurburgring in forza motorsport 3
    al posto di mettere un circuito fittizio (imho alcuni fanno c......e) mettevano il nurburgring e via!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    non parliamo di mw2 3 mappe 15€ in gta invece ti compri un altro gioco più lungo di mw2 a pochissimo

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, lasciate stare il titolo che serve solo ad attirare gente, non voglio fare alcun gruppo virtuale, piuttosto vorrei sapere quali sono le vostre opinioni sui continui svilluppi dei dlc, ormai all'ordine del giorno. la gente chiede alle software house se hanno in mente di fare dei dlc una volta finito il gioco, ma scherziamo? oltre pagare 70 euro dovremmo sborsarne altri? alcuni sono fatti bene per carità, come quelli di borderlands, fallout ecc, ma per me i contenuti extra dovrebbero essere se non incorporati nei giochi originali almeno rilasciati su disco sugli scaffali dei negozi, come le game of the year edition. sono fondamentalmente contrario al pagamento via internet per ricevere semplici "dati" che non fanno altro che riempire i miei poveri 60 gb di ps3
    che la forza sia con voi
    Scusa ho io la soluzione per te=)

    NON COMPRARLI!

    fine. stop. senza che ci apri topic inutili.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    preferirei di gran lunga il supporto fisico per i dlc


  9. #9
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Se sono talmente tirchio da non voler pagare 5 euro per una PostePay dovrei sborsare altro per una parte di gioco?

  10. #10
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    escludendo i dlc di GTA IV che a mio parere sono gli UNICI ad aver ragione di esistere, i rimanenti non me li filo manco di striscio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •