Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 114
  1. #101
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Se si parla a livello tecnico, parliamo del livello tecnico e dimmi dove è sopravvalutato Kill 2.
    Nel dettaglio. Coperto da una furbissima "nebbiolina"...

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Nel dettaglio. Coperto da una furbissima "nebbiolina"...
    Kill 2 ha una cromaura diversa, compresa la direzione artistica e vari effetti di blur(che poi ci sono anche in U2) per nascondere certe sbavature, eppure l'effetto rimane impressionante lo stesso.

  3. #103
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma io ho detto GRAFICAMENTE... Poi per il resto si potrà lavorare su molteplici aspetti. Anche su una trama un pò più coinvolgente, e sulla fisica certo, che non è male ma sicuramente è migliorabile, e tanti altri...
    eh si ma la fisica usa lostesso hw del resto, infatti attivando l'accellerazione physx su pc cala il framerate, nel conteggio dello sfruttamento hw bisogna contare anche quella
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  4. #104
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
    Beh, diciamo che Uncha 2 è un tantinello ripetitivo in alcune situazioni, ma è comunque un prodotto di altissimo livello.
    Come lo è anche GoW3, i veri titoli sopravvalutati in questa gen sono altri, fidatevi...
    Spoiler:
    Ogni riferimento a GeoW, Killzone, Super Smash Brawl, COD, BF:BC è puramente voluto
    ripetitivo in alcune situazioni?? ma parli della grafica o del gioco??

    cmq sia se parli di gameplay sia che parli di grafica non è ripetitivo per nulla, come grafica zero perchè ci sono molte ambientazioni ,se parli di gameplay idem perchè ha molto vario come TPS...ci sono diversi approci e le sparatorie sono molto dinamiche

    P.S.

    cmq killzone 2 nel comparto tecnico non è sopravallutato per nulla,ditemi un gioco che lo supera ,a parte uncharted 2

  5. #105
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    cmq killzone 2 nel comparto tecnico non è sopravallutato per nulla,ditemi un gioco che lo supera ,a parte uncharted 2
    secondo me si! come ho gia detto le texture sono un po povere, la fisica è poco più che accettabile, poche luci dinamiche, esplosioni per la maggior parte bruttine, distruttibilità dell'ambiente ridotta all'osso ecc...
    poi come ho già detto è tutto sapientemente mascherato dagli ambienti bui, dal motion blur e dalla velocità d'azione ma questo non toglie che sia pino di difetti, già il tre da quel poco che si è visto mi sembra che gli dia una pista
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  6. #106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    secondo me si! come ho gia detto le texture sono un po povere, la fisica è poco più che accettabile, poche luci dinamiche, esplosioni per la maggior parte bruttine, distruttibilità dell'ambiente ridotta all'osso ecc...
    No, dai. La fisica non si può criticare: http://www.youtube.com/watch?v=G5f36...eature=related

    Sulla distruttibilità dell'ambiente concordo.

  7. #107
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    c'è fisica REALE solo sui corpi(èproprio quello che mi fa dire che è poco più che accettabile) e pochi altri oggetti. molte delle distruzioni che si vedono ingame sono scriptate e spesso vengono sbandierate come fisica reale
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  8. #108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    c'è fisica REALE solo sui corpi(èproprio quello che mi fa dire che è poco più che accettabile) e pochi altri oggetti. molte delle distruzioni che si vedono ingame sono scriptate e spesso vengono sbandierate come fisica reale
    Beh, oltre ai corpi non c'è molto altro da muovere.

    Ovvio che non può competere con un BC2 in quanto a fisica, però quello che muove (Kz2) lo muove bene.

  9. #109
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Beh, oltre ai corpi non c'è molto altro da muovere.

    Ovvio che non può competere con un BC2 in quanto a fisica, però quello che muove (Kz2) lo muove bene.
    bc2 non lo so in quanto non l'ho visto, il fatto che lo muove bene, e lo riconosco, non mi fa cambiare il giudizio generale, al massimo possiamo splittarlo in due:
    qualità fisica discreta
    quantità fisica appena sufficente

    già far cry 2 è parecchio superiore su questo aspetto
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  10. #110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    bc2 non lo so in quanto non l'ho visto, il fatto che lo muove bene, e lo riconosco, non mi fa cambiare il giudizio generale, al massimo possiamo splittarlo in due:
    qualità fisica discreta
    quantità fisica appena sufficente

    già far cry 2 è parecchio superiore su questo aspetto
    Boh, FC2 l'ho giocato per bene e i PNG più che uomini sembrano dei robot nei movimenti.
    Che poi abbia più elementi a schermo da gestire (quantità fisica) siamo d'accordo.

    Non voglio cambiare il tuo giudizio.
    Volevo solo marcare che non è vero che Kz2 ha una fisica appena accettabile. Ci sono pochi elementi a schermo, è vero. Ma la maggior parte degli FPS odierni non ne ha molti (lo stesso CoD). Quindi il difetto o lo si aggiudica a tutti o a nessuno.
    Poi ognuno la pensa come meglio crede.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •