Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 114
  1. #61
    Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    frase banale e scontata ,lo dicono tutti che c'è sempre un margine di miglioramento.la dovrebbero smettere...
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

  2. #62
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    In pratica dicono che il prossimo GOW girera finalmente a 60 frame per tutto il gioco invece di switchare a 30 frame per il 90% del gioco .



  3. #63
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kenshiro666 Visualizza Messaggio
    In pratica dicono che il prossimo GOW girera finalmente a 60 frame per tutto il gioco invece di switchare a 30 frame per il 90% del gioco .
    ma se manco ci hai giocato ancora che parli a fare?

  4. #64
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kenshiro666 Visualizza Messaggio
    In pratica dicono che il prossimo GOW girera finalmente a 60 frame per tutto il gioco invece di switchare a 30 frame per il 90% del gioco .
    ma non era l'ultimo capitolo questo?

  5. #65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    no mi sa che mi sono andato off topic, io volevo dire che probabilmente per questo gioco non c'era bisogno di sfruttare di più questo motore ma che volendo lo si puù fare, e non in termini di bellezza ma più che altro dal punto di vista più tecnico. imho
    Concordo,con un motore di gioco si può arrivare fino al massimo,ma ciò non significa che poi non sia più migliorabile...
    Un sacco di motori di giochi per PS2 nei vari anni della console sono stati ottimizzati.
    greatfede

  6. #66
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    "abbiamo capito troppo tardi come usarlo"..... ..... .....ASD ..Perla della settimana.Col dovuto rispetto per GOW,che adoro.

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    ma se manco ci hai giocato ancora che parli a fare?
    è scritto nella recensione

  8. #68
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Feb 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Non ho mai sentito Microsoft, rilasciare percentuali ipotetiche sullo sviluppo o sulle potenzialità dei suoi prodotti...
    Premetto che ho entrambe le console!
    Però, se un gioco (che a me non piace) come God of War III, che (devo riconoscerlo) ha una grafica stupenda, e loro dicono che sfrutta il 50% della console, mi viene da pensare che sia più una presa in giro... Giusto per fomentare la "console war". Microsoft, ha prodotto giochi di pari qualità grafica (Gears of War 1 e 2, Forza Motorsport 3) e non ha mai espresso percentuali! Mai! Perché sono dell'idea, che nella Microsoft, conti più la sostanza che le parole...
    Sony, per vincere questo confronto con Microsoft, sta puntando troppo, TROPPO sulle parole, e poco sui fatti... Sono stati in grado di riprodurre FF XIII (seppure su 3 DVD), e la qualità grafica è pressoché invariata. Non venissero a pubblicare BOIATE come "Uncharted 2 non può girare su 360". Dite che lo fate per una mera legge di mercato, oppure state zitti! Microsoft, non mi sembra che abbia mai denigrato la console Sony, con annunci del tipo "Gears of War non può girare su PS3". Stanno zitti, fanno il loro lavoro e basta, senza pubblicare annunci per avvantaggiare la loro console, all'opinione pubblica.
    Ennesimo esempio, è Gran Turismo 5... Come ho gia detto ho entrambe le console, e sono dell'idea che Forza Motorsport 3, è un fantastico titolo, completo e ben confezionato! Soprattutto se giocato oltre in singolo, in ONLINE! L'online di FM3 è spaventoso! Cosa ha fatto Sony per rispondere? Ha rilasciato percentuali e annunci! MANCO UNA DEMO!!! Ha rilasciato annunci del tipo "E' completo al 60, 70, 80, 90%" nel frattempo Microsoft ha rilasciato un titolo fantastico!!!
    Un pò di serietà da parte di Sony (che ha rilasciato comunque ottimi titoli come Heavy Rain)
    Ma un pò di serietà... Secondo me, Sony sta soffrendo l'exploit di Microsoft in questo Natale, dove il rapporto di vendite tra Microsoft e Sony, è stato di 3 a 1!

  9. #69
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Dunque quale altro gioco saprà sfruttare il 100% del potenziale del motore della ps3?
    A mio parere o un nuovo capitolo di God of War (sarebbe strano perché hanno detto che la saga era chiusa con il 3,a meno che non fanno uno spin-off o aprono una nuova saga) oppure Gran Turismo 5*(perché*sono andato a citare questo gioco?Ovvio,andate a leggere le sue news,in cui si dice "Gran Turismo 5" va ben oltre le possibilità di ps3,se mantengono le promesse fatte per quel gioco).

  10. #70
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Per me è già abbastanza quello che hanno fatto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •