Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95

Discussione: Questa sera Juventus

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ma perché ora il termine FAIL viene usato sempre e rigorosamente ad minchiam canis?
    perchè è comodo

  2. #12
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Mi chiedo perchè la gente gufi le altre squadre italiane in Europa... non l' hanno capito che il ranking della serie A sta calando vertiginosamente da diversi anni (Ranking salvato negli ultimi anni grazie al Milan con la vittoria l' anno dopo calciopoli)?
    Poi si lamentano se le squadre da media classifica (Samp, Genoa, Palermo, Fiorentina, Lazio) non vanno in Champions ma ci vanno sempre le solite tre+Roma... Rischiamo che fra un anno non ci sia più nemmeno il posto vacante(il quarto, quello che si girano Roma, Fiorentina e altre squadre medio-grandi) ma la gente in italia gufa... bah.
    Ovviamente tifo Juve e Inter, le uniche rimaste a combattere i crucchi.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ormai il calcio non mi interessa più, nel tennis gli italiani sono fiacchi a prescindere quindi il problema non si pone
    meglio il rugby

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Mi chiedo perchè la gente gufi le altre squadre italiane in Europa... non l' hanno capito che il ranking della serie A sta calando vertiginosamente da diversi anni (Ranking salvato negli ultimi anni grazie al Milan con la vittoria l' anno dopo calciopoli)?
    Poi si lamentano se le squadre da media classifica (Samp, Genoa, Palermo, Fiorentina, Lazio) non vanno in Champions ma ci vanno sempre le solite tre+Roma... Rischiamo che fra un anno non ci sia più nemmeno il posto vacante(il quarto, quello che si girano Roma, Fiorentina e altre squadre medio-grandi) ma la gente in italia gufa... bah.
    Ovviamente tifo Juve e Inter, le uniche rimaste a combattere i crucchi.
    Per l'inter ci tifo, ma non mi abbasso a tanto di tifare per i gobbi...poi se ci fanno un favore e arrivano in finale (perdendola) tanto meglio

  5. #15
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    E finisce con il 3 a 1 della Juve! Legrottaglie Zebina Trezeguet

  6. #16
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braccio di ferro Visualizza Messaggio
    Trezeguet
    No, Brazzo.
    Il Fulham è nettamente peggio e la Juve ha assunto nuovamente fisionomia di squadra. Basta tanto. Questo per tutti quelli che dicevano:"Ma Ferrara è quello che centra meno".

  7. #17
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Per l'inter ci tifo, ma non mi abbasso a tanto di tifare per i gobbi...poi se ci fanno un favore e arrivano in finale (perdendola) tanto meglio
    la sconfitta in campionato brucia eh!
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  8. #18
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    I veri tifosi italiani devono sostenere gli italiani anche se in squadre diverse dalla propria. Da juventino ho sostenuto in champions sia la Fiorentina, sia il Milan, peccato che il Milan in champions non è quello di una volta e i viola sono stati proprio sfortunati. Per quanto riguarda la partita dell'Inter continuerò a sostenere sempre i nostri italiani, forza Carletto Ancelotti, sei tutti noi!

  9. #19
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    No, Brazzo.
    Il Fulham è nettamente peggio e la Juve ha assunto nuovamente fisionomia di squadra. Basta tanto. Questo per tutti quelli che dicevano:"Ma Ferrara è quello che centra meno".
    Io continuo a sostenere che non sia stata colpa di Ferrara! Per me c'erano troppi infortunati.

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    I veri tifosi italiani devono sostenere gli italiani anche se in squadre diverse dalla propria. Da juventino ho sostenuto in champions sia la Fiorentina, sia il Milan, peccato che il Milan in champions non è quello di una volta e i viola sono stati proprio sfortunati. Per quanto riguarda la partita dell'Inter continuerò a sostenere sempre i nostri italiani, forza Carletto Ancelotti, sei tutti noi!
    Grande sssebi ahaha! sono pienamente d'accordo con te! Ahahah

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Per l'inter ci tifo, ma non mi abbasso a tanto di tifare per i gobbi...poi se ci fanno un favore e arrivano in finale (perdendola) tanto meglio
    Sarebbe una figata assurda vedere la tua Fiorentina arrivare quarta nel 2012/13 e non andare in Champions perché non c'è il posto mentre juve o roma,milan e inter andarci.
    Chi parla come te non ha capito nulla di calcio ed è solo un fanboy della propria squadra.
    Per il resto sono d'accordo con Ghonnen e a meno che le tedesche non si suicidino tutte e la juve e l'inter vincano i tornei stradominando, il sorpasso ci sarà quasi sicuramente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •