Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 207
  1. #11
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Abbastanza triste.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
    cioè nullo perchè esiste già il vero dead space...e non serviva l extraction...sai quanti sparatutto simili ci sono per wii?anche un resident evil, e fanno cagare...
    beh non mi sembra che "non mi piacciono gli sparatutto su binari" sia l'esatto equivalente di "fanno cagare"...

  3. #13
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    L'ho già letto,ma lo ripeto:
    Terrore e raccapriccio!
    Invece di chiamarla nextgen la chiamerei m**dgen! senza offesa per nessuno sia chiaro,è solo una mia considerazione!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #14
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio

    secondo me una funzionalità che la farà vincere c è: manca ancora l'ufficialità, ma sarà inclusa la funzione vibratore, il tutto è spiegato dal fatto che i jappi notoriamente ce l'hanno nano e quindi sony punta sul fatto che le jappe vogliono davvero un nuovo intrattenimento....
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    beh non mi sembra che "non mi piacciono gli sparatutto su binari" sia l'esatto equivalente di "fanno cagare"...
    sì in effetti non hai tutti i torti ma il resident evil su binari l hai visto?!

  6. #16
    Junior Member L'avatar di Dholmagus
    Data Registrazione
    Fri Mar 2010
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ma che roba he'?????Non si vede nulla....forse si basa sull'immaginazione??? ;)
    Vabbe', l'idea non e' male anche se identica a wii, pero' ho notato a differenza di quest'ultima, il movimento del corspo e non del wand......
    Il wii si basa solo sul movimento del wand....questo sembra si basi sul wand+sul movimento del corpo attraverso la cam............simile un po' al natal.....ma molto piu' arcaico nello sviluppo.
    Pensate a quanti giochi validi potremmo giocare :D


  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Sono l'unico che apprezza questo sony move?
    penso che su una console come la ps3 e con l'integrazione dell'eyetoy, ci siano davvero molte possibilità di fare dei bei titoloni :)

  8. #18
    Senior Member L'avatar di baba2286
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Messaggi
    208

    Predefinito

    solo due parole: che schifo!!!

  9. #19
    Senior Member L'avatar di baba2286
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    ninendo non fa il minimo uso di telecamere,quindi l uso di arc e eyetoy espande ancora di piu l idea di nint. io mi chiedo come mai nint. non ha mai pensato di abbinare una webcam,sarebbe tutto molto piu divertente su alcuni giochi,al posto di un "coso"poligonale.se comprerò arc,lo prendo solo nei giochi che faranno l uso dell eyetoy,di certo non compro il motion c.per giocare a fps o avventure,e poi pensate che il controller del wii fosse un esclusiva a vita?se non in questa gen.nella prossima qualcuno l avrebbe copiato sicuro.e poi non iniziamo a dire "perchè questo o quello"ha copiato se no non se ne esce piu,guardiamo piuttosto il suo utilizzo con eyetoy,quando ci saranno filmati di giochi decenti
    in alcuni giochi della wii c'è l'obbligo della webcam...te la danno col gioco stesso...che ora però mi sfugge come si chiama

  10. #20
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Effettivamente il video è aberrante, ma io ho sempre pensato che se la wii avesse avuto i giochi che piacciono a me sarebbe stata la console definitiva.
    Io non vedo l' ora di provare a sparare e lottare usando move.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •