Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 207
  1. #1

    Predefinito Arriva PlayStation Move

    Anche PlayStation si.... Move!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Bella davvero!!!!!! Ma oddio io l'ho già vista su la Wii, grande sony stesso prodotto della nintendo con solo 4 anni di ritardo!?!?!?!?!?!?
    In questa generazione di console dimostrate sempre di essere i primi :-)

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    SI si ...proprio bello sto video...peccato che l'unica cosa che si evince e che la sony ha copiato di pari passo la wii...cosa dovrebbe fare di diverso questa periferica non si sa??? boh...aspettiamo di saperne di piu!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    terrore e raccapriccio...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #5
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    in pratica non si vede un cavolo ... hahahaha :)


  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    terrore e raccapriccio...
    quotissimo:non pensate subito questo vuol fare cw...
    perchè già il natal non mi ispira, ma ragazzi ve lo dico sinceramente tra tutte (quindi includo wii) questa è indubbiamente la puttanata più grande della storia dei videogiochi, una scopiazzatura di wii nella maniera più inutile e assoluta!
    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    SI si ...proprio bello sto video...peccato che l'unica cosa che si evince e che la sony ha copiato di pari passo la wii...cosa dovrebbe fare di diverso questa periferica non si sa??? boh...aspettiamo di saperne di piu!
    secondo me una funzionalità che la farà vincere c è: manca ancora l'ufficialità, ma sarà inclusa la funzione vibratore, il tutto è spiegato dal fatto che i jappi notoriamente ce l'hanno nano e quindi sony punta sul fatto che le jappe vogliono davvero un nuovo intrattenimento....;)

  7. #7
    metallaro impenitente L'avatar di Rebel
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    per aprirsi ad un pubblico casual hanno palesemente copiato nintendo, verissimo.
    pero' io credo che in tal modo potranno riuscire in un'operazione fino ad oggi impossibile, cioe' portare su un'atlra consolle titoli espressamente progettati per la wii. basta immaginare il destino che avrebbe avuto dead space extraction su una consolle diversa...

    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

  8. #8
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    per aprirsi ad un pubblico casual hanno palesemente copiato nintendo, verissimo. pero' io credo che in tal modo potranno riuscire in un'operazione fino ad oggi impossibile, cioe' portare su un'atlra consolle titoli espressamente progettati per la wii. basta immaginare il destino che avrebbe avuto dead space extraction su una consolle diversa...
    sì forse..o forse è un plegio fine a se stesso..copiare per copiare, nella speranza di avere il successo Wii nei casual game

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    per aprirsi ad un pubblico casual hanno palesemente copiato nintendo, verissimo. pero' io credo che in tal modo potranno riuscire in un'operazione fino ad oggi impossibile, cioe' portare su un'atlra consolle titoli espressamente progettati per la wii. basta immaginare il destino che avrebbe avuto dead space extraction su una consolle diversa...
    cioè nullo perchè esiste già il vero dead space...e non serviva l extraction...sai quanti sparatutto simili ci sono per wii?anche un resident evil, e fanno cagare...

  10. #10
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    SI si ...proprio bello sto video...peccato che l'unica cosa che si evince e che la sony ha copiato di pari passo la wii...cosa dovrebbe fare di diverso questa periferica non si sa??? boh...aspettiamo di saperne di piu!
    ninendo non fa il minimo uso di telecamere,quindi l uso di arc e eyetoy espande ancora di piu l idea di nint. io mi chiedo come mai nint. non ha mai pensato di abbinare una webcam,sarebbe tutto molto piu divertente su alcuni giochi,al posto di un "coso"poligonale.se comprerò arc,lo prendo solo nei giochi che faranno l uso dell eyetoy,di certo non compro il motion c.per giocare a fps o avventure,e poi pensate che il controller del wii fosse un esclusiva a vita?se non in questa gen.nella prossima qualcuno l avrebbe copiato sicuro.e poi non iniziamo a dire "perchè questo o quello"ha copiato se no non se ne esce piu,guardiamo piuttosto il suo utilizzo con eyetoy,quando ci saranno filmati di giochi decenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •