Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Anche se contagioso? Era più o meno a questo che mi riferivo con malato grave...
    Beh,si'.Un malato di AIDS e' potenzialmente contagioso...che facciamo,li rinchiudiamo tutti?
    I malati che non escono in strada sono quelli che non si possono muovere dal letto...ma la legge non vieta loro di uscire...

  2. #32
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Beh,si'.Un malato di AIDS e' potenzialmente contagioso...che facciamo,li rinchiudiamo tutti?
    I malati che non escono in strada sono quelli che non si possono muovere dal letto...ma la legge non vieta loro di uscire...
    Ok, ho scelto un esempio che più brutto non si può.

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  3. #33
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    A parte che in Italia non sarebbe possibile, sia per un fatto etico (il Vaticano che rompe i cojones) sia perchè facciamo parte dell'UE che lo impedisce. E poi servirebbe a poco. Lavori forzati socialmente utili sarebbe la risoluzione di tutti i problemi.
    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Troppo facile. Tu uccidi? Io ti faccio soffrire le pene dell'Inferno facendoti spaccare la schiena. Questa è rieducazione!
    Ecco, la soluzione potrebbe essere quella dei lavori forzati, ma lasciare marcire in carcere un individuo per tutta la vita è inutile e sbagliato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •