Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72
  1. #11
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Non è una gran perdita. La prossima volta rimani IT e magari una comunicazione civile si riesce a fare tra i miei insulti, che per giunta vedi solo tu.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Non è una gran perdita. La prossima volta rimani IT e magari una comunicazione civile si riesce a fare tra i miei insulti, che per giunta vedi solo tu.
    Mi dai dell'idiota?Del bimobominkia? Tu che ti stai dimostrando un completo imbecille e continui a parlare nonostante sia nel torto più categorico?
    Hai parafrasato secondo la tua visione del mondo ciò che ho detto.
    Mi hai messo in bocca parole mai dette.
    Mi descrivi come l'ignorante che non sà nulla sull'argomento,quello che spara minchiate giusto?
    Dove le vedi le minchiate? Sei un mod e neanche hai letto metà dei commenti che ho lasciato,sono interventi su interventi che scrivo la stessa cosa e tu continui a ripetere a pappagallo la tua versione,anzi la tua comprensione del testo delle mie parole. Mi sono stancato di ripeterlo quindi apri gli occhi e leggi.
    Ora io mi domando: Ma una persona maleducata,irrispettosa che non accetta i pareri altrui e li critica in maniera pesante senza dare alcun chiarimento,mantenere una aura di superiorità(che poi superiorità non è per nulla),senza correggere e magari informare ha il diritto di fare il mod?
    Tu continua a cercare la tua verità con tutte le supposizioni che ci puoi mettere in mezzo non la raggiungerai mai e tu non sei un mod cattivone,sei un mod cretino che si atteggia a superiore e omniscente. Appunto saranno 7 interventi che faccio
    e tu ancora non hai capito una mazza di ciò che ho scritto,la tua omniscenza con me non funge.
    giusto per far si che la tua memoria rinsavisca... Ecco cosa intendi tu per conversazione civile

    Non per dire, ma devi farti più furbo per trollare, così ti si becca subito. Mi sa che devi ancora un pò svezzarti sui forum, sei troppo ingenuo. Bene, ora ti lascio da solo. Non una gran perdita la mia assenza? Immagino solo il tenore della discussione in tua presenza. A chi darai dell' imbecille stavolta?

  3. #13
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    giusto per far si che la tua memoria rinsavisca... Ecco cosa intendi tu per conversazione civile

    Non per dire, ma devi farti più furbo per trollare, così ti si becca subito. Mi sa che devi ancora un pò svezzarti sui forum, sei troppo ingenuo. Bene, ora ti lascio da solo. Non una gran perdita la mia assenza? Immagino solo il tenore della discussione in tua presenza. A chi darai dell' imbecille stavolta?
    Rosicare e ritirare fuori vecchie faccende è un hobby? Per chi interessa nel topic della Costituzione Italiana guardiamo "chi" ha iniziato il conflitto attaccando "chi" in maniera incivile. Poi se vuoi ne discutiamo in pm.

    Comunque sia dimostri ancora di esse OT e se non ti tange l'argomento,come stai distrando,puoi andartene quando vuoi.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Rosicare e ritirare fuori vecchie faccende è un hobby? Per chi interessa nel topic della Costituzione Italiana guardiamo "chi" ha iniziato il conflitto attaccando "chi" in maniera incivile. Poi se vuoi ne discutiamo in pm.

    Comunque sia dimostri ancora di esse OT e se non ti tange l'argomento,come stai distrando,puoi andartene quando vuoi.
    hehe me ne vado per rispetto di naoto signor "civile" e levo la mia spammatoria presenza. Strano, mi pare sia tu a rosicare, visto che quando si esce dalle tue conoscenze basilari ti bruci la pazienza Ciao buona nottata. Magari queste cose te le spiegherà qualcuno contro cui non parti prevenuto. ciao senza nessun rancore da parte mia comunque! mi son sempre state simpatiche le persone "de core"
    ah ps, l'argomento mi tange eccome, ma non accetto di buon grado la censura

  5. #15
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    hehe me ne vado per rispetto di naoto signor "civile" e levo la mia spammatoria presenza. Strano, mi pare sia tu a rosicare, visto che quando si esce dalle tue conoscenze basilari ti bruci la pazienza Ciao buona nottata. Magari queste cose te le spiegherà qualcuno contro cui non parti prevenuto. ciao senza nessun rancore da parte mia comunque! mi son sempre state simpatiche le persone "de core"
    Della serie cosa scrivere quando si vuole avere l'ultima parola..bene hai vinto l'oscar!

    Allora buonanotte, adesso vado a svegliare quel carabba(carabiniere) di mio fratello e mi faccio spiegare in che modo Berlusconi centri direttamente con la sicurezza cittadina visto che lui dovrebbe saperlo in prima persona stando a Piazza Venezia tutto il giorno a "sorvegliare" la quiete pubblica insieme ai colleghi dell'esercito.
    La prossima volta vediamo di rimanere IT e di fare meno i strafottenti.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Della serie cosa scrivere quando si vuole avere l'ultima parola..bene hai vinto l'oscar!

    Allora buonanotte, adesso vado a svegliare quel carabba(carabiniere) di mio fratello e mi faccio spiegare in che modo Berlusconi centri direttamente con la sicurezza cittadina visto che lui dovrebbe saperlo in prima persona stando a Piazza Venezia tutto il giorno a "sorvegliare" la quiete pubblica insieme ai colleghi dell'esercito.
    La prossima volta vediamo di rimanere IT e di fare meno i strafottenti.
    vabbè va che siamo stanchi che son le 2! e mi devo svegliare presto! pigliamoci la camomilla e facciam pace ottima idea far meno lo strafottente! mi saresti più simpatico ! Facciam parlare tuo fratello con mio padrino, anche lui carabiniere domano però va! A presto!

  7. #17
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    vabbè va che siamo stanchi che son le 2! e mi devo svegliare presto! pigliamoci la camomilla e facciam pace ottima idea far meno lo strafottente! mi saresti più simpatico ! Facciam parlare tuo fratello con mio padrino, anche lui carabiniere domano però va! A presto!
    Buonanotte! Domani se vuoi verso le 22 lo posto al pc e mettiamo i pareri anche dell'arma. Magari una visione complessiva differente aumenta l'interesse per il post e da nuovi sbocchi di discussione.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Buonanotte! Domani se vuoi verso le 22 lo posto al pc e mettiamo i pareri anche dell'arma. Magari una visione complessiva differente aumenta l'interesse per il post e da nuovi sbocchi di discussione.
    perchè no. Sarei curioso soprattutto di sapere se si coordinano con l'esercito o sono gestiti separatamente. A parer mio dovrebbero usare l'esercito, ma mettere sempre a capo poliziotti o carabinieri, o gdf, abituati a giostrarsi nelle realtà locali.

  9. #19
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Cerchiamo di star tranquilli va.
    Comunque il problema è che l'indulto ha costituito un male, ma le leggi di distruzione della giustizia fatte in questi anni, hanno contribuito molto più di esso a peggiorare la situazione-sicurezza in Italia.
    L'indulto è stata una vera porcata. Votato da tutto il parlamento con eccezione di IDV, qualcuno di RC e pochi altri (mi sembra qualche AN). Ognuno ci mise del suo: i DS+Margherita ebbero le loro motivazioni (carceri affollati...mah....), Forza Italia ne approfittò per far rientrare nell'indulto alcune categorie che le facevano comodo (Previti ne beneficiò in primis, tutti a pensare ai rubagalline, poi invece gli associati con la mafia ce li dimentichiamo). Dopodichè si diede il via alle danze sulle TV di Berlusconi, facendo passare l'indulto come un provvedimento voluto esclusivamente da Prodi e come un provvedimento che ha creato un impennata di criminalità in Italia (falso). Propaganda che, a quanto vedo, funziona ancor oggi, ma non è dimostrabile che l'indulto abbia determinato un aumento di criminalità. E' invece dimostrabile che l'indulto non servì a nulla, dato che fu fatto per "dar respiro" alle carceri sovraffollate e che ad un anno dalla sua attivazione, le carceri non solo si riempirono come prima, ma addirittura aumentarono la popolazione.

    L'indulto, per essere approvato, doveva esser votato dai 2/3 del Parlamento, cosa che accadde ovviamente. Quindi le responsabilità politiche sono del csx e del cdx. Stupido è stato il csx di allora ad accollarsi un provvedimento così impopolare e così facilmente strumentalizzabile.

    Poi è ovvio che se si parla di "più grande male allo Stato italiano degli ultimi 10 anni". Allora non si può far a meno di parlare di Berlusconi. Perchè? Perchè forse di questi ultimi 10 anni, Berlusconi ne ha governati 8. Può esser un buon motivo? Perchè forse di leggi ben peggiori dell'indulto, sia in tema di giustizia e sicurezza, sia in generale (e quando si parla di "più grande male allo Stato italiano" si parla in generale) di porcate molto più grandi dell'indulto ne son state fatte a bizzeffe (e se si inizia a citarle non basta la giornata).
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  10. #20
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Allora buonanotte, adesso vado a svegliare quel carabba(carabiniere) di mio fratello e mi faccio spiegare in che modo Berlusconi centri direttamente con la sicurezza cittadina visto che lui dovrebbe saperlo in prima persona stando a Piazza Venezia tutto il giorno a "sorvegliare" la quiete pubblica insieme ai colleghi dell'esercito.
    Perchè disturbare tuo fratello?
    Le Forze dell'ordine hanno già risposto da tempo:


    http://blog.panorama.it/italia/2008/...rlusconi-nega/

    http://www.corriere.it/politica/08_l...4f02aabc.shtml
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •