Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 72 di 72
  1. #71
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Ma queste supposizioni le stai facendo tutte tu adesso.
    Sul fatto perchè non si vota il Berlusca la risposta la trovi nei tuoi interventi,che sono i medesimi di mezza italia.Se in tanti la pensano come te e lo odiano perchè lo votano? Brogli elettorali?
    Perchè non abbastanza persone la pensano così. E' perchè fa comodo pensare di essere gli oppressi. Anche mussolini diceva che i fascisti erano i poveri oppressi e invece...

    Forse non ti rendi conto ma l'odio prodotto dal governo Prodi era differente da quello prodotto ora. Allora si odiava un governo,un governo che aveva aumentato le tasse e in cambio ci aveva dato appunto l'indulto e niente di buono in cambio. Ora se Naoto ridice che hanno votato ambo le parti vabbè.Ma comunque sia la gente odiava il governo e non Prodi.
    Ora si odia il singolo individuo.Ma il partito? No,io non odio il partito.
    Chi ha iniziato a porsi "all'americana" come rappresentante del partito? Prima eravamo europei, ora siamo invece americani, e cantiam meno male che silvio c'è. Mamma mia che latte alle ginocchia.. Facendo la vittima.. Povero Ilvio. Ma ricordi quando il governo prodi cadde e tutti urlavano Mortadella di merda, e mangiavano fette di mortadella e stappavano spumante? che tristezza.. E mi vieni a dire che ora sono gli altri a perseguitarlo.. assurdo... (chi ha iniziato?)

    Alcune scelte sono state azzeccate e qualcosa di giusto si è fatto.
    Citazioni del decreto in oggetto pls.

    A Napoli non odiano tanto Berlusconi,
    citazione dei dati sui quali costruisci questa frase pls.

    a l'Aquila invece ringraziano il governo e la croce rossa che si è mobilitata.
    perdio... non nominare le case dell'aquila, pagate 2500 euro al metro quadro e pagate nemmeno dal governo

    Vuoi sapere perchè ha i voti? Perchè alla fin fine se a Roma Alemanno sindaco ha liberato la città dai campi rom ha cambiato la faccià di una città facendo felici i cittadini che non ce la facevano più.
    Contraddizione numero 1: Berlusconi non è alemanno
    # 2: ma non dicevi che non è un uomo a far la differenza?

    Dora se vuoi io ti do pure ragione, anche perchè sei una persona troppo mediterranea, e non ammetterai mai di aver torto, anche se ora mai è evidente. Quindi ti do un consiglio tra le righe. E' evidente che ti sei fatto un'idea oramai ahimè diffusa di chi non apprezza el berlusca. Idea purtroppo alimentata da individui come Di Pietro, che magari dovrebbero starsene a casa anzichè far perdere tempo alla gente. Questa idea consiste purtroppo nel pensare che lui è la vittima, e gli altri tentano di osteggiarlo. Quando avrai tempo, amplia le tue letture, non può farti che bene. A maturazione avvenuta, mi darai ragione. Ma non sul lato politico attenzione (io sono un liberale convinto, e non è detto che tu lo sia...) ma almeno sulla comprensione globale. Fino a quel momento è inutile continuare. Parli di successi come quello di Alemanno (e io sono d'accordo) senza avere idee di cosa li ha fatti scaturire. Parli di provvedimenti azzeccati, e a parte quello sui militari che circolano per le città (di sicuro interessantissimo, ma relativamente alla qualità della vita ha la stessa importanza di un'eventuale riforma sugli spazzoloni del cesso) non ne citi uno degno di nota. Parli male dell'indulto e sono d'accordo. Ma mi spiace, non posso discutere obiettivamente con una persona che usa due pesi e due misure. Perchè le riforme del pdl sono disastrose...

  2. #72
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Guarda, accetto tutto, ma non essere preso per il culo.

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Quale tesi? Io ho aperto un topic per parlarne lasciando una traccia per chi volesse accendere il discorso. Se la conversazione si è spostata sull'argomento criminalità non era prevedibile. O tu puoi prevederlo?
    Cioè apri un topic sull'indulto e poi dici che non è prevedibile che la conversazione si sposti sulla criminalità????
    Ma sai di cosa stai parlando?
    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Bene se affermi che in precedenza ho dato dati sbagliati erano sempre frutto di un mio parere e se rileggi lo vedi.E poi ho affermato di non riuscire a trovarli,quindi ti ringrazio ad averli portati almeno in un frangente il lavoro di mod lo fai e lo sborone son io
    1)Non è un lavoro fare il mod
    2)Non posso lasciare aperto un topic di uno che sta chiaramente trollando: parla dell'indulto, poi si meraviglia se si parla di criminalità; chiede dati con fare presuntuoso, poi fa finta di nulla quando glieli forniscono.
    3)Su Free Talk sei sotto controllo, trolla altrove, qui alla prossima saluti tutti per un mese
    4)Il livello di disinformacia che raggiungi è sorprendente. Però ovviamente tu non parteggi per Berlusconi. Quelli politicizzati siamo io e Andrew, ovvio. Mi ricordi Cruciani, pari pari. A L'Aquila stanno talmente ringraziando che sono incazzati neri e le macerie se le stanno togliendo da soli. L'economia va a gonfie vele e Prodi ha alzato le tasse, invece questo governo le ha abbassate (LOL).

    Discussione che ha ormai perso senso. Saluti.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •