Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Chiusura di: Crysis 2 "gira meglio su PS3"

    Salve redazione, non sapendo bene quale dei due moderatori ha chiuso la discussione Crysis 2 "gira meglio su PS3" sono venuto a scrivere qui....

    Non è per far polemica, però non trovo giusto che, per colpa di qualcuno, la collettività non possa più postare in quella discussione.... Non si poteva punire solo coloro che hanno scritto "cavolate" invece di far andare di mezzo tutti?? Ormai il danno è stato fatto e trovo la decisione dei moderatori giusta (in parte), però la prossima volta che accadrà un fatto del genere non si potrà porre rimedio in un altro modo?? (so che avete cercato di fare di tutto e di più avvisando più volte di smetterla)....

    Saluti...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    qual'è il topic incriminato?


  3. #3
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    qual'è il topic incriminato?
    C'è scritto sul titolo e pure su quello che ho scritto
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  4. #4

    Predefinito

    Semplicemente credo che El Fundo preferisca chiudere un thread che è pronostico di cw già dal titolo piuttosto che cartellinare ogni singolo utente che viene a scrivere le solite cose...
    E come dargli torto
    greatfede

  5. #5
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Semplicemente credo che El Fundo preferisca chiudere un thread che è pronostico di cw già dal titolo piuttosto che cartellinare ogni singolo utente che viene a scrivere le solite cose...
    E come dargli torto
    Chiudere un topic che è "console war già dal titolo"? spero tu non intenda che news del genere, solo perchè ci sono certe teste calde in giro, non vadano messe, perchè altrimenti si sarebbe toccato il ridicolo.

    Per il resto, si è stati anche troppo buoni con la sola chiusura del topic (perchè non ne era rimasto più neanche uno, neanche dopo i miei DUE avvertimenti, a rimanere IT). spero che siano anche stati puniti i fautori in tutto questo, ma non lo so neanche io
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #6
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Salve redazione, non sapendo bene quale dei due moderatori ha chiuso la discussione Crysis 2 "gira meglio su PS3" sono venuto a scrivere qui....

    Non è per far polemica, però non trovo giusto che, per colpa di qualcuno, la collettività non possa più postare in quella discussione.... Non si poteva punire solo coloro che hanno scritto "cavolate" invece di far andare di mezzo tutti?? Ormai il danno è stato fatto e trovo la decisione dei moderatori giusta (in parte), però la prossima volta che accadrà un fatto del genere non si potrà porre rimedio in un altro modo?? (so che avete cercato di fare di tutto e di più avvisando più volte di smetterla)....

    Saluti...
    Hanno fatto bene.
    Tanto si sa come vanno a finire i commenti su certe notizie.E l'avvertimento c'è stato.
    ....Dopotutto non c'è neanche poi chssacchè da commentare:"gira meglio su ps3"
    Amen!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Hanno fatto bene.
    Tanto si sa come vanno a finire i commenti su certe notizie.E l'avvertimento c'è stato.
    ....Dopotutto non c'è neanche poi chssacchè da commentare:"gira meglio su ps3"
    Amen!
    Si in effetti non c'era molto da commentare in questo caso....
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  8. #8
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ....Dopotutto non c'è neanche poi chssacchè da commentare:"gira meglio su ps3"
    Amen!
    Esattamente. Proprio perchè c'è poco da commentare, non deve sorprendere che questo genere di topic possa esitare in un festival dell'off topic. Non che voglia giustificare gli utenti indisciplinati che non rispettano gli ammonimenti dei mod, ma in questo caso la mia opinione personale è che la chiusura del topic basti ed avanzi come "sanzione", senza mettere mano a cartellini o ban che troverei francamente esagerati visto il contesto.

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  9. #9
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Salve redazione, non sapendo bene quale dei due moderatori ha chiuso la discussione Crysis 2 "gira meglio su PS3" sono venuto a scrivere qui....

    Non è per far polemica, però non trovo giusto che, per colpa di qualcuno, la collettività non possa più postare in quella discussione.... Non si poteva punire solo coloro che hanno scritto "cavolate" invece di far andare di mezzo tutti?? Ormai il danno è stato fatto e trovo la decisione dei moderatori giusta (in parte), però la prossima volta che accadrà un fatto del genere non si potrà porre rimedio in un altro modo?? (so che avete cercato di fare di tutto e di più avvisando più volte di smetterla)....

    Saluti...
    arrivati ad un certo punto, o chiudo o punisco tutti o quasi. basta appunto vedere quel topic. avviso due volte e l'utenza se ne frega. dopo il mio secondo avviso, c'e stato un solo post che mi ha cagato, tutti gli altri a fare la loro guerra tra pc, ps3 e xbox. che faccio? banno tutti? Poi scriviamo in 3. io, axl e il mio cane di peluches. se non si è arrivati ad un punto di non ritorno, preferiamo fare così

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    C'è scritto sul titolo e pure su quello che ho scritto
    nel cerca non sono riuscito a trovarlo. se qualcuno me lo linka csì leggo tutta la vicenda mi fa un favore


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •