Pagina 41 di 81 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 810
  1. #401
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    più che mai per la paura che non venga tradotta la collezzione, del resto non è mai stato niente di complicato, però i sottotitoli non mi dispiacciono
    mmm non ricordo se mr.bix o lord ha detto che la sarà la versione localizzata come quella originale italiana per intenderci se torni indietro di qualche pagina trovi il post

    -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

  2. #402
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    proprio invincibile no dai gameplay semplice non vuol dire necessariamente gioco semplice e comunque a mio parere il miglior dmc è il primo dove le combo e le mosse si contavano su due mani, ne piu e ne meno di god of war detto questo spero di non causare un'altra bufera
    solo l'inizio di gow ll dovrebbe dare l'impressione di invincibilità, poi guarda, mi sa che anche il primo dmc lo superava come complessità con il numero eravamo li, ma è la complessità che è sempre mancata a gow, come il livello di sfida guidato da una pessima IA nemica, mah....

  3. #403
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    Io mi sono comportato male, però tu hai tenuto un tono arrogante dalle 3 del pomeriggio fino a sera come quello che dicessi fosse la bibbia, capito? Io non sono assolutista, ognuno la pensa in maniera diversa in base ai suoi gusti, non ti ho risposto più perchè vedevo che eri irremovibile e mi sarei di certo litigato e infatti poi è successo con altre persone. Comunque se vuoi ne parliamo via pm, se no basta
    io ieri ho potuto postare pochissimo, tipo 4-5 post, perchè con tutta la neve che c'è stata qui non si capiva niente forse è stato qualcun altro a rispondere male

  4. #404
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    solo l'inizio di gow ll dovrebbe dare l'impressione di invincibilità, poi guarda, mi sa che anche il primo dmc lo superava come complessità con il numero eravamo li, ma è la complessità che è sempre mancata a gow, come il livello di sfida guidato da una pessima IA nemica, mah....
    hai giocato a god of war a normale al max vero? se ti riferisci al livello di difficoltà giocati gow 2 in modalità titano poi fammi sapere (ti parla uno che ha finito tutti i dmc a dante must die )

    -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

  5. #405
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    hai giocato a god of war a normale al max vero? se ti riferisci al livello di difficoltà giocati gow 2 in modalità titano poi fammi sapere (ti parla uno che ha finito tutti i dmc a dante must die )
    eh no, se potessimo giudicare così tutti i giochi allora sarebbero tutti difficili, io faccio il confronto sempre col livello normale che dovrebbe essere la difficoltà originale del gioco e facendo un esempio come dmc 1(che poi non ha niente a che fare caxxo) era uno dei più difficili a suo tempo, gow a normale non ha mai proposto una sfida, questo non è hardcore

  6. #406
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    eh no, se potessimo giudicare così tutti i giochi allora sarebbero tutti difficili, io faccio il confronto sempre col livello normale che dovrebbe essere la difficoltà originale del gioco e facendo un esempio come dmc 1(che poi non ha niente a che fare caxxo) era uno dei più difficili a suo tempo, gow a normale non ha mai proposto una sfida, questo non è hardcore
    concludo il mio ot dicendo che sinceramente nemmeno dmc mi ha mai dato problemi a normale comunque il primo gow un po di sfida la dava. in effetti gow2 era un po piu semplice del primo

    -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

  7. #407
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    concludo il mio ot dicendo che sinceramente nemmeno dmc mi ha mai dato problemi a normale comunque il primo gow un po di sfida la dava. in effetti gow2 era un po piu semplice del primo
    posso dirti esattamente il contrario, poi sulla difficoltà del 2 concordo, il primo gow l'unico pezzo difficile a dio era quando devi proteggere la tua famiglia, il resto basta parare e schivare, no, di sfida non ha mai dato niente

  8. #408
    Junior Member L'avatar di PS3 rules
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Messaggi
    293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    uscirà lo stesso giorno del titolo "liscio" e costerà 149€. Non so però se ne troverai ancora. Da Gamestop hanno chiuso tutte le prenotazioni... Ah, il 15 esce anche il libro di god of war.....sono curioso di leggerlo :D
    *grazie mille dell'informazione volevo solo essere spiegato il concetto del"non so se ne troverai" mica questa versione di GOW è limitata o cose del genere?


  9. #409
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    vuol dire che le copie che verranno distribuite al day1 sono gia tutte prenotate io avevo una prenotazione che è saltata per colpa del fornitore del mio negoziante. ora sto tampinando la mediaworld perche li non fanno preorder per la trilogy dato che non sanno quante ne arrivano. in poche parole i primi che la vedono la comprano prova cosi anche tu se no aspetti la seconda ondata di distribuzioni
    @ps3rules: ti avevo risposto io

    -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

  10. #410
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    ma oggi stavo leggendo che il finale è stato un pò rattoppato, e che probabilmente uscirà il vero finale tramite dlc..... ne sapete qualcosa???


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •