Pagina 33 di 81 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 810
  1. #321
    Junior Member L'avatar di wonderboy906
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    per alcuni spalare me**a equivale ad un 9, per altri equivale a dire la propria opinione, se dico che il gameplay di gow fa una pippa ai titoli citati non è perchè odio il gioco e voglio che venga cancellato dalla terra, ma perchè avendo giocato ai vecchi e sapendo che questo non aggiunge niente di nuovo, so che è così, basta fanboyare
    Io invece non capisco una cosa, come fa a non interessarti più solo perchè non ha apportato niente di nuovo. Sei rimasto soddisfatto dal vedere alla fine del 2 una bella scritta "Continua...."???? Io se lo compro lo faccio anche per sapere come va a finire la storia.

  2. #322
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
    Io invece non capisco una cosa, come fa a non interessarti più solo perchè non ha apportato niente di nuovo. Sei rimasto soddisfatto dal vedere alla fine del 2 una bella scritta "Continua...."???? Io se lo compro lo faccio anche per sapere come va a finire la storia.
    a me interessa ancora, fra pochi giorni lo prendo, è stata solo una delusione personale vedere che certe migliorie possibili e non complicate, non sono state apportate, ecco

  3. #323
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    a me interessa ancora, fra pochi giorni lo prendo, è stata solo una delusione personale vedere che certe migliorie possibili e non complicate, non sono state apportate, ecco
    e quali sarebbero queste migliorie possibili e non complicate???perchè qui tutti dicono che mancano le innovazioni ma nessuno specifica cosa veramente voleva...anzi sono convinto che alla domanda su quale innovazioni potevano essere implementate molti non saprebbero rispondere...


  4. #324
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Quattro semplici parole: nuovo sistema di combo.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #325
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Quattro semplici parole: nuovo sistema di combo.
    non sono del tutto d'accordo...cambiare il sistema di combo avrebbe potuto comportare uno snaturamento eccessivo del gameplay...supportato dal fatto che ormai quello visto nei capitoli precedenti è un sistema efficente e consolidato...migliorarlo in minima parte sarebbe stato un conto ma farlo del tutto nuovo credo che a molti(me compreso) non sarebbe andato giù...


  6. #326
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Oh beh, se preferisci sempre le solite quattro martellate sul nemico invece di qualcosa di più vario e personalizzabile bene, contento tu.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 09-03-2010 alle 18:31

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #327
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Oh beh, se preferisci sempre le solite quattro martellate sul nemico invece che qualcosa di più vario e personalizzabile bene, contento tu.
    non si può nemmeno dire questo...GoW non è un nuovo titolo ma bensì è giunto al suo ultimo episodio e cambiare totalmente il modo di affronatare i nemici da parte di kratos non avrebbe avuto senso dal punto di vista della trama...non avrebbe avuto un senso logico...chi voleva una vera e propria rivoluzione secondo me dovrebbe prendere in considerazione anche questo...


  8. #328
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Io penso invece che trama e gameplay siano due cose diverse, guarda un po'.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #329
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Io penso invece che trama e gameplay siano due cose diverse, guarda un po'.
    GoW3 inizia pochi istanti dopo i fatti accaduti nel 2 quindi dal punto di vista logico e di trama un cambiamento radicale del modo di comportarsi di kratos non avrebbe avuto senso...avrebbe avuto senso un cambiamento dal 1 al 2 visto che in quel lasso di tempo nella trama erano passati un paio d'anni...con questo ultimo capitolo era impossibile dividere la trama dal gameplay...


  10. #330
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Dato che è il giocatore a controllare Kratos e non viceversa le tue dichiarazioni sono quelle ad essere confuse, visto che se è il suddetto che controlla Kratos ci si aspetterebbe una qualche sorta di varietà nel comparto mosse. Ovviamente includo anche il primo e secondo quando parlo di povertà di combo, eh.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 09-03-2010 alle 18:52

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •