Pagina 3 di 81 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 810
  1. #21

    Predefinito

    Di solito fate recensioni di pagine e pagine quetsa arriva a malapena a una... Su moder warfare 2 non sono d'accordo, troppo pompato il 9.5. Poi questo 9 non lo posso dire perchè non l'ho giocato!

  2. #22
    Member L'avatar di Bigboss
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    mhh..Io ho provato la demo e a prima vista la recensione combacia con quanto giocato.
    Il gameplay pare uguale agli altri due capitoli della saga ma, come si dice, Game play che vince non si cambia!!

    C'è da dire che "Spacca di brutto" e comunque l'avrei preso anche se fosse stato un gioco mediocre (che senso avrebbe giocare 2 capitoli su 3??)..

  3. #23
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    non ti è piaciuta la recensione di un gioco che non hai giocato? cosa non condividi precisamente?
    Già l'ho scritto,è ingiustamente critica su argomenti svariati che non riguardano principalmente il gioco. Dalla pomposità della ps3(quando ho letto credevo fosse una presa in giro) fino all'estrema brevità della recensione totale,che leggendola non dà informazioni alcune tranne che l'assenza di novità nel gameplay. Era più lunga la prewiev e ho detto tutto.

  4. #24
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
    Gameplay che vince non si cambia!!
    E' proprio questo il punto.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Già l'ho scritto,è ingiustamente critica su argomenti svariati che non riguardano principalmente il gioco. Dalla pomposità della ps3(quando ho letto credevo fosse una presa in giro) fino all'estrema brevità della recensione totale,che leggendola non dà informazioni alcune tranne che l'assenza di novità nel gameplay. Era più lunga la prewiev e ho detto tutto.
    beh magari oltre la grafica c' è poco da raccontare, ad esempio, i tasti e le combo sono rimasti praticamente gli stessi. il sonoro è mediocre, etc. Queste sono le critiche mosse.

  6. #26
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito


    Tutto ciò che volevo era un sistema di combattimento un po più dinamico,che a quanto pare non è arrivato.Ovviamente aspetterò di provarlo prima di dire altro,ma leggere quelle poche righe è stato un brutto colpo.Nonostante io non sia il fan numero uno del brand ero piuttosto contento di poter concludere le avventure di Kratos,ma ora come ora non lo prenderei,proprio per la mancata rivisitazione del gameplay.

    Magari più in la


    Scaricati la demo:ti assicuro che è molto piu dinamico dei precedenti pur non avendo cambiato le mosse

  7. #27
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    Scaricati la demo:ti assicuro che è molto piu dinamico dei precedenti pur non avendo cambiato le mosse
    Scusami,mi sono espresso male.

    Non lo prenderò proprio per questo,il parco mosse sembra essere rimasto invariato,a quanto pare c'è qualche combo aggiunta per ogni nuova arma,ma non mi basta,volevo qualcosa di diverso.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    poi i salti con le arpie sono davvero bruttini.. riproposti a ripetizione...

  9. #29
    Junior Member L'avatar di oronero81
    Data Registrazione
    Wed Sep 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    non so perche ma se sto gioco era per 360 la rece veniva diversa.sara una mia impressione ma vedo troppo astio nei confronti della ps3 e dei suoi sviluppatori interni da parte di alcuni della redazione.il voto e ottimo ma una recensione cosi astiosa non me la ricordo.

  10. #30
    Paracelso
    Guest

    Predefinito

    Sono così felice che non riesco a commentare. Niente, non vedo l'ora di prenderlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •