Pagina 24 di 81 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 810
  1. #231
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Killer Visualizza Messaggio
    Questa non è la generazione del gameplay, ma della grafica. È sempre tutta roba trita e ritrita, ma a 720p.
    *Ma nella maestria dei programmatori c'è chi rintraccerà un pizzico di viltà, la paura ad apportare novità evidenti e il terrore a cambiare anche solo una virgola per non alterarne il significato. O forse siamo noi che ci aspettiamo sempre troppo e non ci accontentiamo mai. Perché in fondo non ha senso cambiare qualcosa che già così funziona egregiamente.
    Mi sa che ti conviene rileggerla.Mi sa che la paura ce l'ha avuta il recensore ahahahahahah
    Ora, la domanda più importante: cosa c'è scritto di sbagliato là? Non è forse vero che gow3 sia il 2 in hd? (io non lo so, lo chiedo a te dato che sembri già aver finito il gioco, in qualche modo) Non è forse vero che non hanno apportato cambiamenti alla formula? (tra parentesi, idem come prima). E, soprattutto, non è forse stato scritto che - anche senza cambiamenti - risulta lo stesso un signor gioco? La cosa divertente è che non devo neanche cercarti il pezzo, è proprio l'ultima frase del pezzo che TU mi hai incollato. Pensa l'ironia, me l'hai anche grassettato, quell'"insulto".
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #232
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    ti ricordo che fidarsi è bene non fidarsi è meglio però.....
    ma con devil may cry se cerchi l'azione allora non sbagli mai

  3. #233
    Junior Member L'avatar di Goku77
    Data Registrazione
    Tue Oct 2009
    Messaggi
    122

    Predefinito

    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-per-gow3.aspx




    Ragazzi, siamo qui a discutere di un gioco che esce fra 20 giorni, che nn abbiamo giocato se nn con la demo.......in tutto il mondo si susseguono recensione che cmq vanno dal 9 in su......DAL 9 IN SU!!!!! Ma dove sta il problema?????

  4. #234
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-per-gow3.aspx




    Ragazzi, siamo qui a discutere di un gioco che esce fra 20 giorni, che nn abbiamo giocato se nn con la demo.......in tutto il mondo si susseguono recensione che cmq vanno dal 9 in su......DAL 9 IN SU!!!!! Ma dove sta il problema?????
    se qualcuno si chiede realmente quanto stia prendendo in tutto il mondo, è accontentato.

    E la media globale oscilla tra il 9 e il 9.5 eh, con qualche picco di 10 (e anche qualcuno di 8, per par condicio).

    http://www.vg247.com/2010/03/08/in-t...views-go-live/
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #235
    Junior Member L'avatar di wonderboy906
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    ma con devil may cry se cerchi l'azione allora non sbagli mai:lol:
    E si lo so bene ma forse lui intendeva dire di non fidarmi di Bayonetta....

  6. #236
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-per-gow3.aspx




    Ragazzi, siamo qui a discutere di un gioco che esce fra 20 giorni, che nn abbiamo giocato se nn con la demo.......in tutto il mondo si susseguono recensione che cmq vanno dal 9 in su......DAL 9 IN SU!!!!! Ma dove sta il problema?????
    In realtà l'uscita potrebbe essere anticipata,ieri ci sono arrivati dei pacchi ma con la direttiva di immagazzinare senza aprirli ancora. Oggi ancora nessuna informazione dai piani alti,ma penso che entro venerdì sarà in scaffale.

  7. #237
    Junior Member L'avatar di Goku77
    Data Registrazione
    Tue Oct 2009
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    In realtà l'uscita potrebbe essere anticipata,ieri ci sono arrivati dei pacchi ma con la direttiva di immagazzinare senza aprirli ancora. Oggi ancora nessuna informazione dai piani alti,ma penso che entro venerdì sarà in scaffale.



    Interessante.....io ho prenotato da 2 mesi l'ultimate collection con tutti e tre i titoli!!

  8. #238
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
    Interessante.....io ho prenotato da 2 mesi l'ultimate collection con tutti e tre i titoli!!
    Che gestore?

  9. #239
    Paracelso
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    ma con devil may cry se cerchi l'azione allora non sbagli mai:lol:
    Comunque Devil may cry ha un gameplay che è abbastanza diverso da quello di God of war e secondo me tu concepisci l'action in un modo diverso. Ad esempio a me non piace il gameplay di Devil may cry ma mi piace quello di God of war mentre a te piace quello di Devil may cry ma non ti piace quello di God of war, cioè sono due action impostati in maniera diversa che non si possono incontrare*

  10. #240
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
    E si lo so bene ma forse lui intendeva dire di non fidarmi di Bayonetta....
    io dmc lo consiglierei sempre visto che è la mia serie preferita, ma fidati, bayonetta porta la giocabilità della serie su un nuovo pianeta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •