Pagina 81 di 81 PrimaPrima ... 3171798081
Risultati da 801 a 810 di 810
  1. #801
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ninja gaiden, che tralasciando il gameplay fenomenale è anche piuttosto difficile, a me è piaciuto molto anche il 2, nonostante in certi punti regredisca rispetto al primo

  2. #802
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ninja Gaiden (quello per Xbox, su PS3 è il Sigma) rimane ancora il miglior action "puro" sul mercato per quanto mi riguarda, almeno a livello di giocabilità.
    Controlli eccellenti, un parco mosse vasto e adatto a tutte le situazioni, ottima IA nemica e struttura di gioco che ti costringe anche ad usare la testa nelle difficoltà più alte.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #803
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Ok,ti ringrazio molto Dargil dei tuoi consigli,ancora grazie mille.

  4. #804
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Non mi stà piacendo. Vedendo la demo, pensavo che scatole giganti, leve e ingranaggi con enigmi sciocchi fossero cose del passato. Mi fa ricredere questo gioco. Qualche momento buono ce l ha, ma fuori da quei pochi, mi delude molto. *Onestamente lo consiglio solo a chi ha amato i primi, perchè se ovviamente escludiamo l ottima grafica, dai primi cambia poco. Ma proprio troppo poco. Quasi nulla direi....

  5. #805
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Non mi stà piacendo. Vedendo la demo, pensavo che scatole giganti, leve e ingranaggi con enigmi sciocchi fossero cose del passato. Mi fa ricredere questo gioco. Qualche momento buono ce l ha, ma fuori da quei pochi, mi delude molto. *Onestamente lo consiglio solo a chi ha amato i primi, perchè se ovviamente escludiamo l ottima grafica, dai primi cambia poco. Ma proprio troppo poco. Quasi nulla direi....
    è il classico more of the same con grafica pompata e sicuramente non è un segreto perchè scusa cosa ti aspettasvi???io sinceramente dopo i primi due volevo proprio un more of the same con una degna conlusione,il primo punto l'ho avuto il secondo purtroppo (forse) no

  6. #806
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Idem, non mi è piaciuta proprio come è andata a finire, sul more of the same neanche completamente, il primo gow era un altro lavoro sinceramente

  7. #807
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ninja Gaiden (quello per Xbox, su PS3 è il Sigma) rimane ancora il miglior action "puro" sul mercato per quanto mi riguarda, almeno a livello di giocabilità.
    Controlli eccellenti, un parco mosse vasto e adatto a tutte le situazioni, ottima IA nemica e struttura di gioco che ti costringe anche ad usare la testa nelle difficoltà più alte.
    Se la gioca con Bayonetta, guarda.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #808
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    è il classico more of the same con grafica pompata e sicuramente non è un segreto perchè scusa cosa ti aspettasvi???io sinceramente dopo i primi due volevo proprio un more of the same con una degna conlusione,il primo punto l'ho avuto il secondo purtroppo (forse) no
    Mi aspettavo meno casse interruttori e leve, casse giganti, backtracking e più bei combattimenti. Sostanzialmente il pezzo più bello è quello della demo. Le sezioni morte sono troppe. A volte lasciavo il pad perchè proprio mi annoiava...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 26-04-2011 alle 19:06

  9. #809
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    uhm. Non mi è piaciuto.

  10. #810
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2011
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ok è il dio della guerra e tanto di cappello. Ma è sempre lo stesso caspita!!!! e poi dura anche poco per 40 gb di contenuti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •