Pagina 31 di 81 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 810
  1. #301
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Mi è bastato leggere le prime pagine di commenti per farmi un'idea di come è stata accolta questa recensione. Com'era successo per Assassin's Creed 2, si ripete ora per GOW III. Ma basta! è un 9 porca miseria: tanto di cappello. Lodi al recensore che non ha criticato le qualità del gioco, ma la voglia di rimanere ancorati al passato e non osare per realizzare qualcosa di innotavativo. E' un pecca? In parte si. Ma rimane un gioco veramente degno di nota, che con la sua vecchia formula ci saprà entusiasmare come ha sempre fatto.
    Santa Monica ha voluto tirare GOW III per renderlo un gioco epico, per dimostrare che ci sa fare. Ovvero il famoso "culto dell'immagine"

  2. #302
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    Mi è bastato leggere le prime pagine di commenti per farmi un'idea di come è stata accolta questa recensione. Com'era successo per Assassin's Creed 2, si ripete ora per GOW III. Ma basta! è un 9 porca miseria: tanto di cappello. Lodi al recensore che non ha criticato le qualità del gioco, ma la voglia di rimanere ancorati al passato e non osare per realizzare qualcosa di innotavativo. E' un pecca? In parte si. Ma rimane un gioco veramente degno di nota, che con la sua vecchia formula ci saprà entusiasmare come ha sempre fatto. Santa Monica ha voluto tirare GOW III per renderlo un gioco epico, per dimostrare che ci sa fare. Ovvero il famoso "culto dell'immagine"
    Infatti se avessi letto davvero (o almeno lo avessi fatto cercando di capire quello che c'è scritto e non* quelo che vuoi) veniva (apparte un unico caso) criticata la recensione e non il voto finale


  3. #303
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    non riesco a capire cosa ha la recensione che non va...non è coerente al voto?

  4. #304
    Senior Member L'avatar di sovrano
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Là dove nessun uomo è mai giunto
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Ragioniamo per assurdo e facciamo due ipotesi distinte.

    1) Il recensore dice che God of War 3 è un titolo perfetto, che non aggiunge nulla di nuovo, ma è perfetto così e gli dona un bel 10.

    2) Il recensore dice che God of War 3 è un titolo perfetto, ma non aggiungendo nulla e proponendo un gameplay già visto merita un voto inferiore. Da qui un bell'8.

    Stiamo ragionando per assurdo, lo ricordo. Sta al lettore l'intelligenza di capire il messaggio. A me del voto del recensore non me ne frega nulla perchè è un numerino. Io, potenziale acquirente di God of War 3 e grande estimatore della saga, alla notizia di un God of War 3 all'ennesima potenza, a prescindere che il recensore gli abbia dato 10 oppure 8 (voto, nel caso, giustificato dall'assenza di novit&#224, ho abbastanza informazioni per decidere se acquistarlo o meno. Punto.

    Ma alla fine viene da chiedersi perchè parlare di "intelligenza" quando si leggono simili commenti, paragoni con titoli di altri generi, pareri di persone che difendono il gioco a priori solo per via della console di appartenenza, critiche futili che non vengono sorrette da alcuna argomentazione. Vabbè, è meglio finirla qua.

    Predicare qua è come predicare nel deserto.
    Ultima modifica di sovrano; 09-03-2010 alle 15:01
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

  5. #305
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Killer Visualizza Messaggio
    Mi spiace dirlo,leggo sempre le vostre recensioni e le apprezzo e apprezzo il vostro lavoro,ma questa recensione è veramente imparziale.L'ha scritta un fan boy? Già dall'inizio si ha la sensazione di quello che si leggerà.Mi spiace ma la recensione è "pessima",soprattutto confrontata con altre recensioni di siti concorrenti.
    Adesso essere imparziali è un problema?
    Siamo a posto.....

  6. #306
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
    Ragioniamo per assurdo e facciamo due ipotesi distinte. 1) Il recensore dice che God of War 3 è un titolo perfetto, che non aggiunge nulla di nuovo, ma è perfetto così e gli dona un bel 10. 2) Il recensore dice che God of War 3 è un titolo perfetto, ma non aggiungendo nulla e proponendo un gameplay già visto merita un voto inferiore. Da qui un bell'8. Stiamo ragionando per assurdo, lo ricordo. Sta al lettore l'intelligenza di capire il messaggio. A me del voto del recensore non me ne frega nulla perchè è un numerino. Io, potenziale acquirente di God of War 3 e grande estimatore della saga, alla notizia di un God of War 3 all'ennesima potenza, a prescindere che il recensore gli abbia dato 10 oppure 8 (voto, nel caso, giustificato dall'assenza di novità), ho abbastanza informazioni per decidere se acquistarlo o meno. Punto. Ma alla fine viene da chiedersi perchè parlare di "intelligenza" quando si leggono simili commenti, paragoni con titoli di altri generi, pareri di persone che difendono il gioco a priori solo per via della console di appartenenza.
    non è per un discorso" per assurdo",la recensione è un aiuto in piu per decidere,dopo tutti i filmati "in game" visti, piu la recensione che può piacere o meno alla fine uno usa la sua testa.io dopo tutto quello che ho visto "in game"sto gioco lo prendo "a busta chiusa".

  7. #307
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ho come l'impressione che volesse dire parziale, altrimenti non vedo il senso logico della frase

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #308
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggio
    con questa recensione gamesurf si può vantare ufficialmente del titolo di sito poco affidabile ciao ciao un vostro ex utente
    Ciao, ci lascerai un bel ricordo....non dico quale...

  9. #309
    Junior Member L'avatar di Dholmagus
    Data Registrazione
    Fri Mar 2010
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Come avevo postato alcune pagine prima....il non rinnovarsi puo' essere un pregio per alcuni recensori o un difetto per altri....
    Il problema e' che ME2 ha preso 9,5 e il nuovo Halo prendera' sicuramente voti molto alti........
    Tradotto alcuni possessori di ps3 non digeriscono il fatto che le esclusive xbox hanno preso voti piu' alti..se pur di poco.....
    GOW3 in altri siti ha preso piu' di ME2....per il discorso detto sopra......ed allora????
    Cavolo, giochiamoci questo capolavoro e che ci frega di un misero mezzo voto!!!!!!
    Io lo giochero' assolutamente come ho fatto con ME2......un'altro capolavoro che non mi sono lasciato sfuggire :)

  10. #310
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Non capisco tutte 'ste polemiche....300 e passa post per dire cosa?

    Se leggo la recensione vedo un 9, voto altissimo, e l'unica vera critica al gioco riguarda la mancanza di innovazione (e la domanda è: cosa si poteva cambiare di così radicale in un action game come GOW? Volevamo cambiare Kratos e farlo diventare una specie di Bud Spencer che prende a schiaffoni i nemici, ma non li ammazza? Volevamo introdurre i combattimenti in stile turnicazione tipo Gdr? Ma indipendentemente da ciuò la mancanza di innovazioni è palese e deve incidere sul voto).

    Se leggo i post a commento della recensione si vede solo una faida fra fanboy sony che forse volevano un gioco da 10 per poter dire di avere il miglior gioco su console dell'attuale gen, e fanboy MS che sono sollevati dal fatto che GOW3 non lo sia. Stessa solfa verificatasi per Uncharted2. Che tristezza.

    Complimenti a quei (pochi) che almeno hanno argomentato un minimo i propri giudizi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •