Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 101
  1. #11
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Guardala negli occhi,presentati e chiedile di uscire.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Guardala negli occhi,presentati e chiedile di uscire.
    come ai vecchi tempi

  3. #13
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Quali vecchi tempi,perdio,ho solo 17 anni.

  4. #14
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Ma nessuno ricorda le buone e vecchie 3 C?
    Confidenza
    Complimenti
    Conversazione
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  5. #15

    Predefinito

    Altrimenti seguila fuori dal lavoro incappucciato fino a casa sua...
    No,forse questo non è il metodo migliore...
    Seriamente,anche te come cavolo fai ad innamorarti di una commessa?Rende tutto più complicato xD
    greatfede

  6. #16
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    ... avrei un consiglio da chiedere!
    Devo ammettere che per fortuna o sfortuna(dipende dai punti di vista) non ho mai dovuto o avuto bisogno di "abbordare" una ragazza dato che il tutto succedeva sempre in modo naturale e graduale.
    Il problema adesso è che mi piace la commessa di un negozio di vestiti, credo di piacerle anche io, ma non so cosa dire o fare...
    Aggiungo che vado circa 1 volta la settimana al negozio e che la roba non mi piace granchè.
    Consigli?

    PS:
    se volete potete dispensare consigli in generale in modo che possano tornare utili a tutti, basta che rispondiate prima a me!

    Allora quando è così la via più lunga e più semplice è quella che da maggiori possibilità.

    Fatti bello e torna spesso al negozio e fatti servire da lei.
    Parlaci del più e del meno. Instaura un rapporto di colloquio. é difficilissimo dichiararsi apertamente ad una sconosciuta. Se fosse fidanzata? Brutta figura. Un rifiuto? Peggio. Quindi evita queste situazioni che ti porterebbero diretttamente ad un rifiuto definitivo.
    Torna da lei spesso,parlagli di te,a piccole dosi,fai parlare lei di sè. Continua così a lungo,entro due settimane lei sarà felice anche solo di vederti e non ci sarà bisogno di buttare soldi in vestiti orridi
    Poi vacci in orari specifici,SEMPRE,consiglio pranzo o prechiusura del negozio. Nel caso pranzo potresti usare la scusa del pasto e pranzare con lei(ma solo dopo aver instaurato un rapporto di colloquio elevato).
    Comunque sia sempre le due C fanno da padrone ad un avvio:

    Conversazione
    Culo

    e sopratutto il secondo

    Ma ricorda se riesci a invitare una ragazza ad uscire con te,sei già a metà dell'impresa.

  7. #17

    Predefinito

    Visto che ti piacciono i videogiochi fingi di essere in un Gdr e aumenta la tua abilità oratoria
    Seriamente io sarei più per un o la va o la spacca,se ci parli troppo poi ti incasini...
    greatfede

  8. #18
    Paracelso
    Guest

    Predefinito

    Comunque sostanzialmente dipende dalla tua capacità di parlarle e di renderti simpatico e interessante. L'idea di Naoto è buona, anche l'impostazione è giusta, dato che hai poco tempo a disposizione per conoscerla, ci scherzi un pò e le fai capire che ti piace. Poi non è necessario farti rifiutare, le ragazze lo fanno capire subito se sono interessate, te ne accorgerai tu stesso. Se ti dà corda soprattutto bene, ma non è lo stesso sicuro che ti voglia e sii te stesso, perchè se fai il cazzone è peggio

  9. #19
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    Comunque sostanzialmente dipende dalla tua capacità di parlarle e di renderti simpatico e interessante. L'idea di Naoto è buona, anche l'impostazione è giusta, dato che hai poco tempo a disposizione per conoscerla, ci scherzi un pò e le fai capire che ti piace. Poi non è necessario farti rifiutare, le ragazze lo fanno capire subito se sono interessate, te ne accorgerai tu stesso. Se ti dà corda soprattutto bene, ma non è lo stesso sicuro che ti voglia e sii te stesso, perchè se fai il cazzone è peggio
    Quello che manca a tanti uomini è il rispetto verso le donne! Quando avranno raggiunto il giusto equilibrio, non avranno problemi a conquistarle! Il problema sorge quando si "inventano" i problemi! O scaricano la loro repressione sulla prima donna che gli capita, ma questo non è conquistare...questa è forza bruta! Non dimentichiamoci che in questo preciso momento, in varie parti del mondo, tante donne vengono violentate psicologicamente (vedi stalking) o fisicamente! Quindi, questa festa delle donne non mi garba affatto,perchè indire una festa di rispetto verso le donne quando IL RISPETTO non ESISTE AFFATTO? Mi sembra come il Natale... buoni una volta l'anno? macchè!!! E' tutta ipocrisia! Bandiamo tutte le feste, è meglio! Se tanti idioti non sanno rispettare le donne è perchè hanno problemi...con le donne....poco, ma sicuro!
    Ultima modifica di jenny56; 08-03-2010 alle 17:23

  10. #20
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Quello che manca a tanti uomini è il rispetto verso le donne! Quando avranno raggiunto il giusto equilibrio, non avranno problemi a conquistarle! Il problema sorge quando si "inventano" i problemi! O scaricano la loro repressione sulla prima donna che gli capita, ma questo non è conquistare...questa è forza bruta! Non dimentichiamoci che in questo preciso momento, in varie parti del mondo, tante donne vengono violentate psicologicamente (vedi stalking) o fisicamente! Quindi, questa festa delle donne non mi garba affatto,perchè indire una festa di rispetto verso le donne quando IL RISPETTO non ESISTE AFFATTO? Mi sembra come il Natale... buoni una volta l'anno? macchè!!! E' tutta ipocrisia! Bandiamo tutte le feste, è meglio! Se tanti idioti non sanno rispettare le donne è perchè hanno problemi...con le donne....poco, ma sicuro!
    Ma... che centra?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •