Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Domanda Su un gioco

  1. #1
    finish busteeer!!! L'avatar di Ub nijaM
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Località
    Kaioshin's world
    Messaggi
    98

    Predefinito Domanda Su un gioco

    Non credo di aver infranto nessuna regola di questo forum, o almeno spero ..
    comunque volevo chiedere un informazione importante Su Budokai tenkaichi 3..io ho vinto più volte la modalità sim drago...ma i personaggi che utilizzavo dopo aver completato la modalità non erano per niente diventati più forti..
    sia con che senza personalizzazione alcuna...
    ho cercato informazioni su internet ma non ho trovato niente che non sapessi già..in pratica:
    quando si finisce la modalità sim drago il personaggio utilizzato rimane forte come nella modalità o questa è solo una missione che non ti da nient'altro che punti?
    KID BU

  2. #2
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Non ho il gioco,ma se questa modalità corrisponde alla battaglia z suprema del 2 il personaggio si potenzia solo se personalizzato,e solo se guadagna abbastanza punti.

  3. #3
    finish busteeer!!! L'avatar di Ub nijaM
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Località
    Kaioshin's world
    Messaggi
    98

    Predefinito

    il fatto è che se inizio questa modalità,non mi permettono alcuna pesonalizzazione e devo impostare il personaggio su ''normale''..
    e in quanto ai punti...ne ho totalizzato un milione e sette mila...ma comunque non meo lo potenzia dopo che ho completato l'addestramento...
    KID BU

  4. #4
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Forse in quella modalità non possono crescere.
    Io ho comprato quel gioco da troppo poco, e non ho ancora avuto tempo di giocarci, se non una volta, quindi purtroppo non ti posso aiutare. Semmai quando arrivo a quel punto ti faccio sapere (cosa che potrebbe avvenire tra mille anni, ma non si sa mai ).

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Quella modalità non potenzia nulla. E' solo uno sviluppo interno alla partita, che non influenza le partite successive o le altre modalità.

  6. #6
    finish busteeer!!! L'avatar di Ub nijaM
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Località
    Kaioshin's world
    Messaggi
    98

    Predefinito

    aaah peccato...grazie mille comunque perchè ci stavo perdendo un sacco di tempo xd
    KID BU

  7. #7
    finish busteeer!!! L'avatar di Ub nijaM
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Località
    Kaioshin's world
    Messaggi
    98

    Predefinito

    volevo chiedere un'altra cosa...
    quando nel gioco si fanno affrontare due combattenti che hanno avuti contatti particolari nella serie (esempio junior e kaioshin o goku e gohan supremo) al posto delle solite frasi dicono qualcos'altro come per esempio nel secondo caso,tradotto dall'inglese
    goku:forza gohan,fammi vedere cosa sai fare!
    gohank,andiamo papà!
    sapete per caso se c'è un qualche sito che le riporta tutte?
    KID BU

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •