Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 267
  1. #201
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    L'ho provato e boh, lo trovo diversissimo da Final Fantasy X (l'unico giocato).

  2. #202
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Valkyrie Chronicles, Resonance of Fate, Disgaea 3, Cross Edge sono i primissimi che mi vengono in mente per PS3 superiori a FFXIII. E ce ne sono altri che personalmente recluto superiori.
    Resonance of Fate e Disgaea 3 può starci che siano migliori di Final Fantasy 13,ma su Gamesurf la recensione di Valkyrie Chronicles e Cross Edge non c'è e pertanto non saprei giudicare,però su Wikipedia hanno detto che Cross Edge ha ricevuto recensioni negative,quindi non so perché dici che sia migliore di Final Fantasy 13.Se ne conosci altri dimmeli pure.

  3. #203
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Um, visto che ti piace tanto leggere pareri altrui e spacciarli per verità divine (Wikipedia ) perché non ti fai un'altra bella ricerca e non ti guardi il 4,5 che si prese FF XIII ai tempi?

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #204
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Um, visto che ti piace tanto leggere pareri altrui e spacciarli per verità divine (Wikipedia ) perché non ti fai un'altra bella ricerca e non ti guardi il 4,5 che si prese FF XIII ai tempi?
    Beh in teoria non ha detto una caxxata:

    http://www.metacritic.com/games/plat...q=cross%20edge

    http://www.metacritic.com/games/plat...fantasy%20xiii

  5. #205
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Metacritic è un sito. Uno. Di cui io non ho fatto menzione, tra l'altro. Gli ho semplicemente consigliato di fare una ricerca più approfondita, non ho detto che ha scritto una cazzata su quel fatto.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #206
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Metacritic è un sito. Uno. Di cui io non ho fatto menzione, tra l'altro. Gli ho semplicemente consigliato di fare una ricerca più approfondita, non ho detto che ha scritto una cazzata su quel fatto.
    È un sito che tiene conto delle recensioni di tutti i siti e i giornali del mondo, quindi io lo credo più affidabile di una recensione sola da te citata. L'ho citato per dimostrarti che quello che lui aveva detto non era una cavolata.
    Inoltre è vero che Wikipedia non è la verità assoluta, ma se vedi ci sono i riferimenti bibliografici alle fonti, basta vederle e rendersi conto se sono affidabili o no. Io vedo Famitsu, IGN e Official PlayStation Magazine, e mi sembrano affidabili.

  7. #207
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Mah, Famitsu e PSM li ritengo meno affidabili di una teiera bucata, poi boh.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #208
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Mah, Famitsu e PSM li ritengo meno affidabili di una teiera bucata, poi boh.
    Vabbè, scegli tu un sito, e probabilmente il suo voto di cross edge è più basso di quello di FF, poi se per te è il contrario è un altro paio di maniche, e nessuno può discuterlo, ma sui numeri c'è poco da dire.

  9. #209
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ma forse non mi sono spiegato.
    A me non interessa se FF XIII ha un voto inferiore o superiore a Cross Edge (che manco ho menzionato, tra l'altro), ho detto che ANCHE FF XIII ha i suoi bassi e sono notevoli, sei tu che mi hai fatto confronti e palle varie.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #210
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Scusa Samvise, ma sul psm proprio affidabile non direi proprio. Gia dal nome si dovrebbe intuire quanto certi titoli sono sopravvalutati apposta per far sfigurare la versione concorrente, quasi ai livelli di robaccia come playgeneration, solo con qualche voto in meno. Gli salverei solo il 9 a Gow III.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •