Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 267
  1. #1

    Predefinito Recensione PS3 - Final Fantasy XIII

    Tredici giorni dopo, su Cocoon...

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member L'avatar di fedmol19
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Un FF troppo lineare?nahhhhhhh
    Si salva solo per l'aspetto tecnico e per la solita trama stupenda, pero' non sara' di sicuro mio al Day One....


  3. #3
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    Bene... Bellissima recensione... mi ha fatto capire tutto quello che mi mancava... comunque non lo comprero al day one... anzi... il fatto che non abbia missioni secondarie, che sia lineare al massimo e non si possa tornare indietro mi ha molto deluso... settimana prossima dovrei avere almeno la possibilità di provarlo... ma se si comincia a giocare seriamente a 25 ore di gioco non penso vedro molto :(

  4. #4
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Mi permetterò di esprimere commenti solo quando avrò il gioco, intanto mi congratulo con lo stupendo articolo.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    mi date conferma che per ps3 è tecnicamente superiore? Questa è la voce che gira in rete, o è una cavolata? così saprò quale comprare..

  6. #6
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Da quanto letto dalla recensione questo Final Fantasy farà storcere un po il naso ai giocatori navigati della serie mentre sarà godibilissimo per i neofiti. Comunque se avessi una PS3 non me lo lascerei scappare, square-enix in fatto di trama e ambientazione non tradisce mai.

  7. #7
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Appena finito di leggere.
    Recensione ben scritta ma la trovo troppo schematica,si è parlato tanto del gameplay ma poco della sostanza vera del j-gdr.
    Ho giocato la versione import ma sinceramente questo voto non è come il mio.
    Piccola critica: Il gioco è estremamente lineare e non ha nulla dei precedenti final fantasy se non la trama. Voto grafica e suono ci stò anche se avreste dovuto sottolineare maggiormente le "assenze" nel titolo..dalle città alle subquest.
    Per chi lo ha toccato con mano e lo ha recensito volevo un parere sul fatto del vedere il gioco come un enorme dungeon pieno di combattimenti e filmati in computer grafica.

    Quale delle due versioni è superiore? Anche se credo siano uguali tranne che per la rottura di cambiar disco.

  8. #8
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    mi date conferma che per ps3 è tecnicamente superiore? Questa è la voce che gira in rete, o è una cavolata? così saprò quale comprare..
    FANBOY MODE=ON


    STAI SCHERZANDO PS3 A VITA FTW!!!!!!!!!!!!!!!!!


    FANBOY MODE=OFF


    a parte gli scherzi, credo che al momento dell'uscita di confronti ne vedremo ovunque....


    cmq sembra che l'abbiano disegnato su misura per me: lineare e veloce! ottimo! sto giocando ora a ff viii per la prima volta e devo dire che è bello ma i combattimenti sono troppo lenti!


    poi volevo chiedere alla redazione, se è completamente lneare o se rimangono cmq armi, esper, magie(ecc...) segrete da raccogliere esplorando il mondo. certo che se mancano anche queste cose sarà un duro colpo per gli appassionati


  9. #9
    metallaro impenitente L'avatar di Rebel
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    innanzitutto complimenti per la recensione. da fan della saga non faro' certo sfuggire questo titolo, anche se faccio anch'io parte della schiera dei delusi..o forse sono finiti i tempi in qui ogni FF era un capolavoro

  10. #10
    Junior Member L'avatar di cloude27
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Rimpiango FF VII... Una saga verso il tramonto... Se Final Fantasy XIII pecca di LINEARITA' allora non può essere chiamato Final Fantasy...



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •