Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
Dando una mia personale opinione su questo gioco,devo dire che è davvero divertente ed è*un capolavoro sotto tutti i punti di vista.Ha solo un difetto questo gioco:ci sono parecchi enigmi in cui si rischia di morire.Questo lo considero un difetto perché gli enigmi in un action devono essere un impegnativo compito da risolvere per proseguire nell'avventura senza ovviamente risultare impegnativi al limite della frustazione.Se però si rischia di morire la cosa,almeno a mio parere,può essere solo negativa perché in un action si dovrebbe morire solo nei combattimenti.Tra l'altro è da notare che se in God of War muori troppe volte dopo la scritta "sei morto" e la scelta di proseguire appare una scritta che dice "passare alla modalità facile?(avrà effetto solo sui combattimenti)",questo perché ovviamente il gioco pensa che muori in un combattimento,non di certo risolvendo un enigma.
Che poi gli enigmi a qualunque difficoltà hanno sempre la stessa difficoltà - così mi è parso.

Comunque è un'opinione molto opinabile. In molti giochi si rischia di morire nella risoluzione degli enigmi, e io non l'ho mai considerato un difetto.