Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Io attendo la GOTY.

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  2. #12
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Io attendo la GOTY.
    Io non ci son riuscito.

  3. #13
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Io non ci son riuscito.
    Io sono taccagno... tranne nel caso di Mass Effect 2... e, probabilmente non lo sarò neanche al momento dell'uscita di Assassin's Creed II... ma per il resto sono un taccagno!

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  4. #14
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Sì, l'Underdome è da evitare

  5. #15

    Predefinito

    Io invece non mi definisco taccagno,sono invece uno che bilancia le spese...
    Se devo spendere 40 o più euro per un gioco questo deve avere per forza di cose un online di spessore con cui possa giocare con i miei amici...
    Infatti per questo motivo amo letterlamente Valve e L4D,ore e ore di divertimento assicurato...
    In teoria domani dovrei prendere BBC2 (altro gioco da giocare online con la compagnia degli amici steam ),il problema è che mi sa che invece aspetterò qualche giorno,prima devo sistemare il pc e non vorrei trovarmi spese extra...
    Per i giochi solamente single player invece non li prendo mai al day one,mai...
    Tanto fretta di giocarli non ne ho (mentre invece giocare un gioco online subito presso dalla sua data di uscita è fondamentale) e posso benissimo aspettare un calo di 15-25 euro...
    greatfede

  6. #16
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Comunque, segnalo che qui su Newxay, i DLC di Borderlands sono disponibili a un prezzo decisamente competitivo (se non erro in giro si trovano attorno ai 10 euri):

    http://digitaldownload.tiscali.it/do...ch=borderlands

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Sì, l'Underdome è da evitare
    No dai è divertente da fare tra una missione e l'altra quando giochi con gli amici.

    Fatto sta che io ho fatto solo un arena del primo giro xD (cioè da 5 round, ma mi hanno detto che poi ci sono da 20 quindi ... non oso neanche pensarci...)

    Le altre 2 invece sono spettacolari, specialmente l'ultima, uno dei migliori DLC di sempre.

  8. #18
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Io invece non mi definisco taccagno,sono invece uno che bilancia le spese...
    Se devo spendere 40 o più euro per un gioco questo deve avere per forza di cose un online di spessore con cui possa giocare con i miei amici...
    Infatti per questo motivo amo letterlamente Valve e L4D,ore e ore di divertimento assicurato...
    In teoria domani dovrei prendere BBC2 (altro gioco da giocare online con la compagnia degli amici steam ),il problema è che mi sa che invece aspetterò qualche giorno,prima devo sistemare il pc e non vorrei trovarmi spese extra...
    Per i giochi solamente single player invece non li prendo mai al day one,mai...
    Tanto fretta di giocarli non ne ho (mentre invece giocare un gioco online subito presso dalla sua data di uscita è fondamentale) e posso benissimo aspettare un calo di 15-25 euro...
    Bhe va che Borderlands è un gioco online spettacolare anche in single.

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Bhe va che Borderlands è un gioco online spettacolare anche in single.
    Sì ma a meno che non abbia un compagno con cui giocarmi tutto il gioco,rimango confinato al single...
    greatfede

  10. #20
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Sì ma a meno che non abbia un compagno con cui giocarmi tutto il gioco,rimango confinato al single...
    io ce l'ho e pure il DLC di Ned


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •