Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: Puntata 8

  1. #41
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    La prima parte è una delle più interessanti che abbiate mai fatto, complimenti.



    Concordo, era una bella rubrica. Magari si potrebbe anche accorciare il tempo della rubrica della posta che ogni volta è la meno interessante.
    Grazie...per lo scaffale, ben sperate per la puntata 9 entrata ormai in fase "gold"!


    Per la posta prendiamo nota, anche se secondo me il motivo è che arriva alla fine, quando siamo tutti ormai devastati a causa dell'orario da gallo che canta.

  2. #42
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
    Grazie...per lo scaffale, ben sperate per la puntata 9 entrata ormai in fase "gold"!


    Per la posta prendiamo nota, anche se secondo me il motivo è che arriva alla fine, quando siamo tutti ormai devastati a causa dell'orario da gallo che canta.
    Non prendiamoci in giro, il vero motivo è la prolungata assenza di Paolo69!!

  3. #43
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ho appena scaricato la puntata sull'ipod, preferisco ascoltarmele mentre vado in corriera le puntate e siccome mi pare non escano subito sullo store devo aspettare un pò prima di poterle ascoltare.

  4. #44
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ho appena scaricato la puntata sull'ipod, preferisco ascoltarmele mentre vado in corriera le puntate e siccome mi pare non escano subito sullo store devo aspettare un pò prima di poterle ascoltare.
    iPod ed iPhone hanno quella meravigliosa funzione (per i podcast) che tiene memoria del punto in cui hai lasciato l'ascolto e riprende da lì ogni qualvolta tu fai ripartire il file. Così che non sei costretto ad arrivare a fine puntata ogni volta, ma puoi benissimo stoppare l'ascolto quando vuoi (per ascoltare musica, per ascoltare altro, o semplicemente per spegnere) e riprenderlo senza preoccuparti di doverti ricordare dov'eri arrivato!!

    Per me che ascolto i podcast soprattutto in auto, è un qualcosa più che utile...direi quasi essenziale!!!

  5. #45
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
    iPod ed iPhone hanno quella meravigliosa funzione (per i podcast) che tiene memoria del punto in cui hai lasciato l'ascolto e riprende da lì ogni qualvolta tu fai ripartire il file. Così che non sei costretto ad arrivare a fine puntata ogni volta, ma puoi benissimo stoppare l'ascolto quando vuoi (per ascoltare musica, per ascoltare altro, o semplicemente per spegnere) e riprenderlo senza preoccuparti di doverti ricordare dov'eri arrivato!!

    Per me che ascolto i podcast soprattutto in auto, è un qualcosa più che utile...direi quasi essenziale!!!
    Eccezziunale veramente!! la funzione dei podcast intendo. Ho appena iniziato ad ascoltare la puntata per tirarmi avanti

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Io consiglierei di ripristinare salviamoli dallo scaffale
    Secondo me era una delle rubriche più interessanti. Tutto ciò a discapito della parte delle news, magari solo accorciandola
    concordo. magari qualche giochino che si trova a meno di 25 euri o anche le ultime uscite


  7. #47
    Junior Member L'avatar di littlexaus
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    561

    Predefinito

    ciao a tutti, oltre leggere i vostri pezzipezzi ascolto anche il vostro podcaste, ho preso un topic a caso per farvi semplicemente i gomblimenti e per dirvi di continuare cos&#236;

  8. #48
    Junior Member L'avatar di antonio78
    Data Registrazione
    Tue Jan 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Ragazzi ma &#232; uscita la puntata 9 su iTunes e non dite nulla? Non ho voluto aprire un topic apposta per non togliere il gusto ai redattori.. ma ora devono partire i dibattiti!!!!!

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    stavamo finendo di sistemare un po' di cose, prima di aprire il topic ufficiale . Comunque si, su iTunes &#232; disponibile da qualche ora!

    Edit: grazie per i complimenti, da parte di tutti.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #50
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, oltre leggere i vostri pezzipezzi ascolto anche il vostro podcaste, ho preso un topic a caso per farvi semplicemente i gomblimenti e per dirvi di continuare così
    Grazie Littlexaus per i complimenti!

    Spero che continuerai a seguirci e commentare le nostre puntate!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •