Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Puntata 8

  1. #11
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ci siamo invertiti le parti. Ad inizio puntata la mia ADSL era sana e la sua completamente assente. Dopo circa un'oretta di trasmissione, la mia è defunta e la sua invece si è ripresa. In realtà siamo vittime delle mire espansionistiche di Ferdinando che ci vuole scalzare dal trono....

  2. #12

    Predefinito

    Niente,il download mi si blocca sempre
    greatfede

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #14

    Predefinito

    Prima il download l'ha completato...(è stato fermo 10 minuti sul 32% e poi in unico colpo è salito al 100% ) solo che quando ho decompattato il file,mi ha di nuovo detto "archivio danneggiato"
    greatfede

  5. #15

    Predefinito

    Sistemato il problema e ho ascoltato la prima ora...
    Veramente bella,mi sembra sia venuta molto bene
    Però quando manca qualche partecipante sono sempre triste T_T
    Quand'è che fate una bella ammucchiata in cui ci siete tutti?
    greatfede

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    vi prego fatele durare di meno!! e per favore quando arrivate a un'ora, un'ora e mezza con l'ospite cambiate argomento! plis!


  7. #17
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    vi prego fatele durare di meno!! e per favore quando arrivate a un'ora, un'ora e mezza con l'ospite cambiate argomento! plis!
    Perché? Io l'ho trovata quasi più corta delle altre. Alla fin fine esce una puntata ogni 10 giorni circa, quindi di tempo per ascoltarla c'è. Tra l'altro la parte con l'ospite è la più interessante del podcast... non che le altre non lo siano, ma quella ti fa capire un po' come funziona la baracca da dentro, mentre le altre sono news o cose che cmq puoi trovare in giro.
    Io invece volevo chiedervi se fosse possibile sapere un po' prima, quando c'è, che ospite avete, non per niente, ma non sarebbe male fare delle domande direttamente a lui (anche se nella maggior parte dei casi le vostre bastano ed avanzano), o tramite voi o, quando rimangono, nell'angolo della posta.
    Inoltre volevo dire che, nonostante non metta in dubbio le parole di Fabio Ravetto sul fatto che sia una bravissima donna ed un'ottima professionista, non mi è andato molto giù il doppiaggio di Chloe in Uncharted 2, soprattutto se paragonato agli altri. Non so ma l'ho trovato un po' piatto.
    Infine volevo fare i complimenti sia a Fabio Ravetto che a tutti i Binari Sonori, non solo per il loro grande lavoro, ma soprattutto perché rappresentano un punto di eccellenza per il nostro paese a livello internazionale, nel campo dei doppiaggi, non a caso i nomi dei loro clienti parlano da soli, e anche complimenti a voi tutti che in ogni puntata riuscite a portare grandi ospiti ad ogni puntata, cosa non da poco.
    Mi auguro a breve di sentire su onda ludica l'atteso confronto a tre: Steve Ballmer, Kaz Hirai e Satoru Iwata! lool

  8. #18
    Junior Member L'avatar di antonio78
    Data Registrazione
    Tue Jan 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Puntata bellissima.. ma una domanda.. forse mi sono distratto e mi sono perso qualcosa... ma chi è Pamela????? Viene citata un sacco di volte...

  9. #19
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio78 Visualizza Messaggio
    Puntata bellissima.. ma una domanda.. forse mi sono distratto e mi sono perso qualcosa... ma chi è Pamela????? Viene citata un sacco di volte...
    Il programma con cui registrano da Skype

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Perché?
    il motivo per quel post ce l'avevo, ma ora mi son scordato comunque li preferivo agli inizi quando una puntata durava 2 orette e mezza circa. la erano figherrimi


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •