Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Puntata 8

  1. #1
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito Puntata 8



    E rieccoci!

    Anche questa settimana siamo riusciti a portare a casa la pagnotta, sebbene Ferdinando in versione "The Saboteur" sia riuscito a far fuori (almeno parzialmente) sia il sottoscritto che il Fundoni, che in questa puntata appaiono in veste quasi di Special Guests.

    Puntata interessante, comunque, che ci vede sgattaiolare dietro le quinte di uno dei più importanti studi di localizzazione italiani (Binari Sonori), per sapere cosa si cela nel backstage di un lavoro affascinante e fondamentale per la nostra passione videoludica.

    Un avviso: Quasi all'inizio del podcast c'è una domanda-delirio di Viper che in tanti ha provocato: Visioni di santi assortiti-epistassi-emorroidi-perdita di conoscenza. Quattro minuti (e dico quattro minuti) di "no sense" assoluto. Noi vi abbiamo avvisato.

    Scaletta:

    [Intro]
    [3’56] L’ospite della settimana si chiama Fabio Ravetto e proviene da Binari Sonori, una delle più importanti realtà per la localizzazione dei videogame. Con lui parleremo del suo lavoro e di tutto quello che concerne il doppiaggio e la traduzione di un videogame, con reminescenze di Cavalieri dello Zodiaco e Papa Ratzinger che doppia i nazisti di Call Of Duty.
    [1:46’57] Hype – Parliamone Coscientemente: rampini rampanti che si attaccano ai maroni come i gatti in Just Cause 2, e pupe disinibite nei saloon di Red Dead Redemption di Rockstar. Due giochi piuttosto attesi su cui elucubrare.
    [2:17’02] Le news della settimana: parliamo di tette e chiappe di ragazzine disinibite dai costumi succinti, di Ezio Auditore che scopre che tutte le strade portano a Roma, di Batman che passa dall’Asylum alle Elementarim, di “Uru” – il famoso videogioco sardo, di mamma Microsoft che abbandona i suoi figliuoli, di Yamauchi che ha bisogno di di un bel clisterone…questo ed altro ancora da commentare nello spazio più delirante del paese delle meraviglie.
    [2:52’01] C’è Podcast per te: i Cheaters, ‘sti bastardi, e voti ai servizi on-line delle console. L’ angolo della posta dei malati di mente: eseguiamo un servizio sociale di pubblica utilità, sovvenzionati dall’Ausl.
    [3:28’36] Outtakes perché la verdura ci piace poco.



  2. #2

    Predefinito

    Finalmente
    Sono fermo da parecchi minuti al 73%
    Ultima modifica di greatfede; 02-03-2010 alle 17:16
    greatfede

  3. #3
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Finalmente è arrivata anche questa puntata, immediatamente in download

    P.S. Penso che la parte con l'ospite sarà molto interessante

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    vi amoooooooooooo grazieeeeeeeeee


  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Finalmente
    Sono fermo da parecchi minuti al 73%
    E' possibile che si sia bloccato il download. Prova a fermarlo e farlo ripartire
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #6

    Predefinito

    Alla fine poi ce l'aveva fatta,solo che quando scompattavo il file mi diceva "archivio danneggiato"
    Oggi ho una connessione patetica,la riscaricherò domani...
    greatfede

  7. #7
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Io l'ho messa a scaricare, ma mi ha dato un errore.

    Mi azzardo a dare un suggerimento, anche se non so se sia applicabile. Perché non fare anche un .torrent contenente la puntata?

  8. #8
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Eh, anch'io qualche problemuccio, che avevo gi&#224; segnalato, nello scaricamento come per l'altra puntata >_<
    Si passa da una velocit&#224; assurda ad una irrisoria, per poi fermarsi completamente

  9. #9
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    benissimo scarico subito

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    el fundo non c'era all'inizio, mi pare. e perch&#232; adesso a 1.50 circa lo sento?????? o sono rincoglionito che non l'ho mai sentito dall'inizio oppure avete fatto una magia


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •