Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 2129303132 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 313
  1. #301
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Libero di vederla come meglio credi su CoD, ma se vuoi un consiglio lascia stare i giudizi tattici su BF perchè sei completamente fuori strada (o vuoi dare quell'immagine di BF, non so).
    Perchè la chiave per la vittoria in BF è tutto tranne il camperaggio, che al massimo può costituirne una parte. La chiave si chiama cooperazione e compagni di squadra. Il cecchino fa la differenza quando coopera con i compagni, non quando campera (sempre se parliamo di modalità come Corsa o Conquista, il Deathmach è altra cosa).

    Comunque in generale concordo con quello che hai scritto prima, io tendo a cercare mappe grandi e possibilità tattiche maggiori, non apprezzando un Cod-stile che reputo fin troppo scriptato per i miei gusti. A ognuno il suo.

    P.S.: ah, lascia stare anche la storia del giocatore di Cod scarso che viene su BF. Perchè fosse anche il migliore su Cod, da solo su BF non farebbe 2 passi contro una squadra che coopera. Assicurato.
    stai parlando di online e parli di script.....questa ti è uscita male...xD
    al massimo puoi dire che COD e troppo frenetico e troppo poco tattico xD
    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

  2. #302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    stai parlando di online e parli di script.....questa ti è uscita male...xD
    al massimo puoi dire che COD e troppo frenetico e troppo poco tattico xD
    No, no, intendevo proprio scriptato. Personalmente mi ritrovavo a giocare le mappe di Cod sempre nello stesso modo, ad es.: attraverso il corridoio e comincio a mirare perchè già so che arriverà uno.
    Scriptato insomma. Se vuoi leggerla come troppo frenetico e poco tattico ok, più o meno è cio che intendevo.

  3. #303
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    No, no, intendevo proprio scriptato. Personalmente mi ritrovavo a giocare le mappe di Cod sempre nello stesso modo, ad es.: attraverso il corridoio e comincio a mirare perchè già so che arriverà uno.
    Scriptato insomma. Se vuoi leggerla come troppo frenetico e poco tattico ok, più o meno è cio che intendevo.
    be ma li è probabilità non script , comunque dipende dalla mappa e da quanti giocatori ci sono dentro, se fai tipo un 6 vs 6 non trovi avversari a ogni svincolo

  4. #304

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    be ma li è probabilità non script , comunque dipende dalla mappa e da quanti giocatori ci sono dentro, se fai tipo un 6 vs 6 non trovi avversari a ogni svincolo
    Sack, è una propabilità altissima.
    Il termine script è un'iperbole, ok. Era solo per passare l'idea.

  5. #305
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Sack, è una propabilità altissima.
    Il termine script è un'iperbole, ok. Era solo per passare l'idea.
    potevi dire che ti sembra guidato xD
    e comunque frenetico vuol dire propio che c'è sempre qualcuno a cui sparare poi certo se te in una mappa fai sempre lo stesso corridoio mica e colpa loro anche in bf all'inizio di ogni match mi ritrovo a fare la stessa strada all'inizio è normale
    script vuol dire tutt'altro magari può anche rendere l'idea ma ci stà propio male xD
    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

  6. #306
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    E' lo stile deathmatch classico, non mi sento di dargli una colpa per questo

  7. #307
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Sinceramente non è proprio così Loal
    Ovviamente non è l'unico motivo. Il motivo di camping sono le claymore, le mappe strutturate con punti troppo strategici, e così via. Ma la posizione distesa va tolta. Troppo facile nascondersi, mimetizzarsi, mirare e non essere mirati.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    potevi dire che ti sembra guidato xD
    e comunque frenetico vuol dire propio che c'è sempre qualcuno a cui sparare poi certo se te in una mappa fai sempre lo stesso corridoio mica e colpa loro anche in bf all'inizio di ogni match mi ritrovo a fare la stessa strada all'inizio è normale
    script vuol dire tutt'altro magari può anche rendere l'idea ma ci stà propio male xD
    Ok, ok.
    Ora è chiaro, no?

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    E' lo stile deathmatch classico, non mi sento di dargli una colpa per questo
    Purtroppo io vedo questo stile non solo nel deathmach classico, ma in quasi tutte le modalità che CoD propone. E' la grandezza delle mappe che costringe ad un determinato gioco. Poi oh, è semplicemente come la vedo io, ci sono milioni di utenti che giocano a Cod e amano giocare in mappe medio-piccole.

  9. #309
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Parlo proprio del suo multiplayer, la base è stata quella, ha avuto successo solo per i perk e le cavolate varie

  10. #310
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Messaggi
    98

    Predefinito

    scusate ragazza,può sembrarvi una domanda un po' stupida,ma per me conta:i cadaveri dei soldati scompaiono?o rimangono sempre li? grazie :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •