Pagina 3 di 32 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 313
  1. #21
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    giocone davvero bello :sbav: lo prendo quasi sicuramente al day1

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Mr.pippo90
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Bravi DICE molto bravi.Sono riusciti a migliorare la formula del primo capitolo.Lo prenderò forse in estate

  3. #23
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    gran bel gioco BC2,io non lo prendo perchè aspetto battlefield 3 che dovrebbe essere una bomba

    P.S. invertire i voti di MW2 con quello di BC2 sarebbe stata la cosa piu' giusta

  4. #24
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ps3King16 Visualizza Messaggio
    veramente un gran bel gioco.... ma lo comprerò più tardi ora aspetto il ritorno dello spartano... p.s. nn mi voglio intromettere negli affari e nei commenti altrui ma basta con questi paragoni con mw2... tutti hanno opinioni diverse... io li pongo sullo stesso piano questi 2 giochi... fine
    Ah scusa scusa non volevo irritarti... potrebbe perdonarmi mister king? :asd: Come pensi di non intrometterti facendo un simile commento? Poi, nella stessa pagina ho elencato i motivi per cui ritengo che possano e debbano essere paragonati questi due giochi quindi, ti pregherei di rispondere a quello che ho detto e non di dire semplicemente di smetterla perchè non vuol dire na mazza :)


  5. #25
    Junior Member L'avatar di Pilo92
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Beh... Io parlo da fan sia di CoD che di BC... Questo gioco ha le carte in regola per battere MW2, ammettiamolo... Comunque non vedo l'ora di avere in mano la mia copia!! 5 marzo, sto arrivando!!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    anche se ha meno nel voto lo trovo migliore rispetto a cod... più divertente e più varianti

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Finalmente disponibile. certo che ormai qui a Roma il day one non sanno più cosa sia.... : )
    Comuqnue dopo lunghe sessioni di beta e 5-6 ore di multi del gioco vero + 3-4 ore di single player posso affermare che nonostante sia un gran gioco nel complesso, pur pervaso da un Hype alle stelle, non riesco a preferirlo a MW2.... La grafica (per grafica intendo impatto visivo generale) di MW2 è certamente più bella ma sicuramente gli scenari che si possono distruggere sono una pacchia. A mio parere il divario di grafica è rimasto invariato da Call of Duty 4 e BC (il primo). la campagna single player mi pare carina ma anche qui l'assuefazione alla storia di call of duty 4 e Mw2 è davvero su un altro pianeta, in oltre non c'è nulla di simile alle special ops (fantastiche per me). Il multiplayer ha il vantaggio di essere completamente esente da lag (fino ad ora che comuqnue forse il gioco ce l'hanno in pochi) e di avere una profondità davvero inusuale. Se hai davvero voglia di entrare in guerra e di concentrarti giocando davvero con la testa e possibilmente collaborare con i compagni seriamente, allora BC2 è davvero avanti anni luce ma se giochi un paio d'orette mordi e fuggi ogni tanto secondo me BC2 frustrerà molte persone presto. Io appartengo alla prima schiera di persone e credo che il multi di MW2 lo lascierò perdere per adesso ma penso anche che le vere somme le tirerò tra un paio di mesi. Quando sarò saturo di entrambi vedremo a quale dei due mi verrà voglia di giocare per primo.... In sostanza due giochi che puntano a utenti un po diversi ma che nel complesso rappresentano il meglio che c'è come FPS di guerra moderna.



  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
    questo lo distrugge mw2
    Ma va.... apparte ke sono due gioki differenti.... nn metterli neanke a paragone, bc2 nn reggerebbe il confronto con mw2.... bello lo stesso ma... mi spiace, infinity ward ha sfornato un capolavoro.... il gioco ke dovrebbe distruggere mw2 devono ancora pensarlo!!

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Penso ke qualcuno nn tutti ma un bel po di quelle persone ke dicono ke lasceranno stare MW2.. ci ritorneranno su.... comunque anke se io sn di quelli ke dice ke MW2 sarà sempre il miglkore.... bello lo stesso, nulla da dire, ma per me è meglio mw2.... poi ditemi quello ke vi pare.... se mi trovate 10mila pregi di BC2 io ve ne troverò 10mila per MW2 e lo stesso vale per i difetti.... poi se volete distruggere il paesaggio invece di fare la missione ditemelo ke se è così 70€ per questo gioco li butto anke io!!!

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
    poi se volete distruggere il paesaggio invece di fare la missione ditemelo ke se è così 70€ per questo gioco li butto anke io!!!
    Mi sa che non hai ben capito cosa comporti poter distruggere ogni cosa del gioco. Le possibilità tattiche aumentano esponenzialmente.
    Se hai provato la beta dovresti essertene accorto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •