Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Il 3D "serio"

  1. #1
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito Il 3D "serio"

    Bazzicando per la mia casella di posta ho notato una mail che inizialmente era stata considerata come spam ma che ha attirato la mia attenzione, l'immagine era questa :



    E guardando le specifiche sono rimasto davvero sorpreso, in pratica con questi "occhiali" si ha a disposizione una TV virtuale da 80" con supporto al 2D e al 3D per tutte le console nextgen, pc e la normale televisione.

    Guardando il loro store ho notato anche il prezzo competitivo dell'oggetto, circa 290 euro.

    (http://www.sestosenso3d.com/mediastore/it/ms920d.html)

    Ora questa non potrebbe essere un alternativa seria e sensata in confronto ad un televisore 3D da 3000 e passa euro?
    Case come Sony o Microsoft non potrebbero concentrarsi a fare cose del genere?

  2. #2
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Credo che il topic vada spostato in console games dal mod,comunque sia tecnologie del genere esistono da tempo;ma se non esiste un software con cui farle girare sono solo dei costosi occhiali di plastica.
    Spiego bene: Se sony o microsoft non studiano un game con un codice con cui possano girare tranquillamente questo tipo di giochi questi occhialini sono tali e quali a quelli che ti danno al cinema.La bufala "compatibile con tutte le console" a che serve se non esistono giochi 3D per console? Pensaci^^

  3. #3
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Credo che il topic vada spostato in console games dal mod,comunque sia tecnologie del genere esistono da tempo;ma se non esiste un software con cui farle girare sono solo dei costosi occhiali di plastica.
    Spiego bene: Se sony o microsoft non studiano un game con un codice con cui possano girare tranquillamente questo tipo di giochi questi occhialini sono tali e quali a quelli che ti danno al cinema.La bufala "compatibile con tutte le console" a che serve se non esistono giochi 3D per console? Pensaci^^
    L'ho postato quì perchè è una tecnologia nuova, una news, infatti lo presenteranno all'expo di Padova.
    Io lo ritengo un'alternativa a televisori 3D, per questo ho preso in causa Microsoft e Sony, se sviluppassero ulteriormente questa tecnologia, se creassero loro hardware del genere e plasmassero i loro giochi basandosi su queste cose, allora si che il 3D avrebbe un senso, non quello che danno ora al cinema.

  4. #4
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Ma ti dice a quanti metri di distanza (da questo tv virtuale da addirittura 80") devi stare?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #5
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Credo che il topic vada spostato in console games dal mod,comunque sia tecnologie del genere esistono da tempo;ma se non esiste un software con cui farle girare sono solo dei costosi occhiali di plastica.
    Spiego bene: Se sony o microsoft non studiano un game con un codice con cui possano girare tranquillamente questo tipo di giochi questi occhialini sono tali e quali a quelli che ti danno al cinema.La bufala "compatibile con tutte le console" a che serve se non esistono giochi 3D per console? Pensaci^^
    verissimo.
    sono occhiali che girano da secoli, con "lenti" schermo lcd. fai conto di avere due televisori appiccicati al naso (la sto dicendo terra terra, eh!). Poi, quel che vuoi farci girare, ci gira. anche la Tv con rai 1.
    Li ho provati (non questa marca), dopo 3 minuti avevo mal di testa da morire.
    il guaio è che io non faccio testo, mi viene con qualsiasi FPS o visuale particolare.
    Consiglio di provarli
    Ultima modifica di El Fundo; 02-03-2010 alle 12:11

  6. #6
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sono occhiali che girano da secoli
    Consiglio di provarli
    NEANCHE SOTTO TORTURA!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #7

    Predefinito

    Oddio TV virtuale da 80" a pochi centimetri dagli occhi?
    è un miracolo se non ti saltano le pupille,non li proverò mai
    greatfede

  8. #8
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Dovrò provarli prima o poi

  9. #9
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    verissimo.
    sono occhiali che girano da secoli, con "lenti" schermo lcd. fai conto di avere due televisori appiccicati al naso (la sto dicendo terra terra, eh!). Poi, quel che vuoi farci girare, ci gira. anche la Tv con rai 1.
    Li ho provati (non questa marca), dopo 3 minuti avevo mal di testa da morire.
    il guaio è che io non faccio testo, mi viene con qualsiasi FPS o visuale particolare.
    Consiglio di provarli
    Dovevi chiedere di farteli provare con un jrpg, magari duravi di più!

    Cmq spero che diano un effetto profondità, in modo da farti sembrare di guardare la tv da almeno 5 metri di distanza.

  10. #10
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Lol, ma allora questa mail è arrivata proprio a tutti °_°
    Comunque dovrei esserci all'expo di Padova
    Chissà che questa fiera non diventi una GDC italiana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •