Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito Warhammer dawn of war 2 online

    Chi di voi ci gioca online? Potremo anche incontrarci anche se è parecchio che non mi collego.
    Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

  2. #2
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Eppure prima o poi lo devo provare un rts online.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    A me non è dispiaciuto Warhammer 2, però ho notato in rete più critiche che complimenti.

    Nel single player non lo so, nemmeno lo provo, ma nel gioco multipleyer online mi sono trovato molto bene.
    Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

  4. #4
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Ho tutta la serie del primo, gioco base + Winter Assault + Dark Crusade presi con l'Eidos Pack a Natale su Steam.
    Ma ci gioco ultraramente
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Mai provato il primo sinceramente per cui non saprei dirti se il secondo è meglio.
    Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Tribution, l'ultima espansione di Warhammer, non è male, l'ho acquistata l'altro giorno su Steam.

    Altri RTS che ho provato e di cui non mi sono pentito sono stati Battleforge e AgeofEmpire online.
    Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •