Pagina 4 di 43 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 430
  1. #31
    Junior Member L'avatar di pink-floyd
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    se il problema lo da online perchè dici di nn giocarci offline?io sabato sera ho giocato non connesso e non è successo un bel niente....comunque grande sony,ma cosa diavolo combinano????
    chi l ha detto che il problema e solo online? mi pare che anche qui ci sono utenti che hanno avuto problemi con i trofei giocando a dante offline o sbaglio? il problema riguarda le ps3 fat: addirittura in acuni casi i temi mobili risultano dati corrotti, mi dici che c entra il psn? comunque mi sono limitato a consigliare di tenere spenta la play per evitare ogni problema

  2. #32
    abbasso i giochi on line! L'avatar di cacciatore81
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    dentro di me..
    Messaggi
    464

    Predefinito

    mah!.. sapete che vi dico?? ora vado al più vicino centro commerciale e ne compro un'altra.....
    sti cxxxxxxi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
    che vergogna e che schifo..
    VIVA L'INVERNO!!!

  3. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Seguendo la filosofia Jappo la play3 fa Karakiri dopo il suo fallimento colossale.

  4. #34
    Paracelso
    Guest

    Predefinito

    Meno male che ho la slim
    Citazione Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
    chi l ha detto che il problema e solo online? mi pare che anche qui ci sono utenti che hanno avuto problemi con i trofei giocando a dante offline o sbaglio? il problema riguarda le ps3 fat: addirittura in acuni casi i temi mobili risultano dati corrotti, mi dici che c entra il psn? comunque mi sono limitato a consigliare di tenere spenta la play per evitare ogni problema
    Se il problema è online, non può essere anche offline. Che senso ha, tenere spenta la playstation 3? Se qualcuno ha problemi offline, porta la console al centro assistenza

  5. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    7

    Predefinito

    io ho giocato fino ieri off line ed on line, mi dava l'errore ma nn ho perso trofei anzi ho preso il platino a TEKKEN.. cmqq i trofei sono on line sui server ps3 quindio nn si perdono, almeno credo.


  6. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    raga pero mi chiedo io pk solo alla fat? pk nn anche alla slim (parlo io che ho la slim) pero mi risulta strano che la slim no e la fat si cioe che a in piu la slim della fat?

  7. #37
    Paracelso
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cris ps3 Visualizza Messaggio
    raga pero mi chiedo io pk solo alla fat? pk nn anche alla slim (parlo io che ho la slim) pero mi risulta strano che la slim no e la fat si cioe che a in piu la slim della fat?
    Eh?????

  8. #38
    Junior Member L'avatar di robyx89
    Data Registrazione
    Wed Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    io ho la play fat...ho giocato ieri sera fino all'1.30 e non mi è capitato niente nessun errore!!! ora vi chiedo 1 cosa IMPORTANTE.....COME è POSSIBILE CHE IL PROBLEMA SIA SOLO DELLE PLAY FAT SE SIA LA FAT CHE LA SLIM HANNO LO STESSO AGGIORNAMENTO DI SISTEMA??????????????????????

  9. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    Eh?????
    volevo dire perche solo al primo modello di playstation cosa in piu playstation slim in piu della prima questo dico cioe se un problema di psn tutti dovrebbero avere problemi


  10. #40
    metallaro impenitente L'avatar di Rebel
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
    Cmq mi sembra incredibile che sto problema l'ha solo la playstation fat e non la slim.......io mi sto sentendo un pò troppo preso in giro, allora ho preso la playstation 3 il giorno di lancio alla modica cifra di 599 € se non sbaglio e la sony oltre a non regalarmi niente (almeno un portachiavi o un cappellino....insomma mi bastava una boiata) mi incasina anche la vita....THANK SONY!!!!...cmq in dante's inferno ero al 98% me ne mancava solo uno per il platino.....!!! Grazie pink-floyd per le delucidazioni!!!!!attendiamo ulteriori notizie!!!
    a me sono scomparsi i trofei di batman aa, ma sul sito ufficiale ci sono ancora, quindi presumo ritorneranno...o almeno spero!!

    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •