Pagina 3 di 43 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 430
  1. #21
    Junior Member L'avatar di _THE LORD NEW-REVOLUX_
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Quartu S'Elena
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
    non e il gioco e la play. la sony e consapevole di quello che sta succedendo e sta facendo di tutto per risolvere il problema. cosi dicono. comunque lasciate perdere, spegnete la play fidatevi questo e il miglior consiglio possibile, non accendete la play offline o online
    ma conviene proprio tenerla spenta? anche senza essere online? io oggi avevo la data 1/1/2001 ed il tema predefinito( ho perso quello esclusivo di u2,fuck!!!)e l'ho riprogrammata e ,provando ad andare online,mi ha dato il famigerato!!! errore 8001050F.

    "THE LORD OF THEGAMES"

  2. #22
    Junior Member L'avatar di _THE LORD NEW-REVOLUX_
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Quartu S'Elena
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
    Cmq mi sembra incredibile che sto problema l'ha solo la playstation fat e non la slim.......io mi sto sentendo un pò troppo preso in giro, allora ho preso la playstation 3 il giorno di lancio alla modica cifra di 599 € se non sbaglio e la sony oltre a non regalarmi niente (almeno un portachiavi o un cappellino....insomma mi bastava una boiata) mi incasina anche la vita....THANK SONY!!!!...cmq in dante's inferno ero al 98% me ne mancava solo uno per il platino.....!!! Grazie pink-floyd per le delucidazioni!!!!!attendiamo ulteriori notizie!!!
    giusto.speriamo che risolvino il problema in fretta!

    "THE LORD OF THEGAMES"

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    pero sony sta combinando solo danni prima aggiornamenti con problemi, poi heavin rayn (scusatemi se e scritto male) poi anche il psn allora ditelo volete rovinare tutte le console del mondo


  4. #24
    Junior Member L'avatar di Coach
    Data Registrazione
    Sat Oct 2009
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Davvero devastante questo problema. Posso solo sperare che si risolva tutto questo il più presto possibile!!!

  5. #25
    Junior Member L'avatar di pink-floyd
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
    ma conviene proprio tenerla spenta? anche senza essere online? io oggi avevo la data 1/1/2001 ed il tema predefinito( ho perso quello esclusivo di u2,fuck!!!)e l'ho riprogrammata e ,provando ad andare online,mi ha dato il famigerato!!! errore 8001050F.
    si si fidati non la accendere finche non si sa qualcosa di piu. i problemi ci sono sia online che offline questo e sicuro

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    allora che fortuna io pk ho la slim ma ci posso giocare online o rischio di prenderlo anch'io sto virus?

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Vergognaaaaaaaaaaaaa

  8. #28
    Junior Member L'avatar di pink-floyd
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cris ps3 Visualizza Messaggio
    allora che fortuna io pk ho la slim ma ci posso giocare online o rischio di prenderlo anch'io sto virus?
    in tutti i blog che ho girato tutti quelli che hanno la slim non riscontrano problemi. io ho la fat 80g e la tengo spenta, se tu hai la slim puoi giocare, anche se io per prudenza aspetterei

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
    in tutti i blog che ho girato tutti quelli che hanno la slim non riscontrano problemi. io ho la fat 80g e la tengo spenta, se tu hai la slim puoi giocare, anche se io per prudenza aspetterei
    grazie per la risposta cmq meglio per ora nn giocare online cosi potro dormire la notte


  10. #30
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
    non e il gioco e la play. la sony e consapevole di quello che sta succedendo e sta facendo di tutto per risolvere il problema. cosi dicono. comunque lasciate perdere, spegnete la play fidatevi questo e il miglior consiglio possibile, non accendete la play offline o online
    se il problema lo da online perchè dici di nn giocarci offline?io sabato sera ho giocato non connesso e non è successo un bel niente....comunque grande sony,ma cosa diavolo combinano????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •