Pagina 2 di 43 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 430
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    273

    Predefinito

    hahahaha...non ho parole...che vergogna, sempre più in basso...

  2. #12
    Junior Member L'avatar di _THE LORD NEW-REVOLUX_
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Quartu S'Elena
    Messaggi
    255

    Predefinito

    una cosa importante AIUTATEME PLEASE!!!!!!!!!!!!!!! ho preso ieri bayonetta ed anche il "virus"8001050f.mi ha cancellato i suoi trofei(bayonetta)e,una volta messo il gioco,il normale caricamento non finisce piu! può centrare questo con il "virus"???? aiutatemi per favore!!!
    "THE LORD OF THEGAMES"

  3. #13
    Member L'avatar di Gianlu
    Data Registrazione
    Mon Nov 2009
    Messaggi
    58

    Predefinito

    ...allora, io ho acceso la mia playstation 3, ho fatto partire dante's inferno (offline) ma non mi fa giocare lo stesso perchè mi dice "ERRORE NEL CARICAMENTO DEI TROFEI" "USCIRE DAL GIOCO". Ecco bene, il problema è che io non ho più alcun trofeo di sto gioco.....chiedo gentilmente alla redazione se esiste un indirizzo email sony a cui rompere le palle.....in modo tale che oggi gli arrivino almeno milioni e milioni di mail e si rendano almeno un pò conto che sono i clienti si stanno iniziando a stancare di tutti sti crash e menate varie e la Sony quando succedono queste cose qui non fa altro che chiedere SOLO scusa per il disagio.....


  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Eccomi, un'altra vittima. Ma la mia ps3 era offline, non partono neanche i giochi PSone e la data è fissata al 31 dicembre 1999! Tutto questo, ripeto, con la PS3 OFFLINE... In poche parole la grassona, per il momento, non serve a niente...

  5. #15
    Junior Member L'avatar di _THE LORD NEW-REVOLUX_
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Quartu S'Elena
    Messaggi
    255

    Predefinito

    ...allora, io ho acceso la mia playstation 3, ho fatto partire dante's inferno (offline) ma non mi fa giocare lo stesso perchè mi dice "ERRORE NEL CARICAMENTO DEI TROFEI" "USCIRE DAL GIOCO". Ecco bene, il problema è che io non ho più alcun trofeo di sto gioco.....chiedo gentilmente alla redazione se esiste un indirizzo email sony a cui rompere le palle.....in modo tale che oggi gli arrivino almeno milioni e milioni di mail e si rendano almeno un pò conto che sono i clienti si stanno iniziando a stancare di tutti sti crash e menate varie e la Sony quando succedono queste cose qui non fa altro che chiedere SOLO scusa per il disagio.....
    *
    bastardi.per fortuna io di bayonetta ne avevo solo il 12 %,però mi fa girare le palle perchè nn mi dice come da te "esci dal gioco"ma mi rimane la scritta caricamento.ho provato a cancellare i dati,ristallarlo e niente.ho ancora 6 giorni di garanzia e non so se è errore di gioco o di ps3.in ogni modo vi prego!risolvete il probblema!!!


    "THE LORD OF THEGAMES"

  6. #16
    Junior Member L'avatar di pink-floyd
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    non accendete la play. io l ho spenta dal tasto dietro. comunque ho letto che i trofei risultano ancora nel blog playstation. aspettiamo con la play spenta e preghiamo. assurda sta cosa comunque, chi ha la slim non ha problemi


  7. #17
    Junior Member L'avatar di pink-floyd
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
    ...allora, io ho acceso la mia playstation 3, ho fatto partire dante's inferno (offline) ma non mi fa giocare lo stesso perchè mi dice "ERRORE NEL CARICAMENTO DEI TROFEI" "USCIRE DAL GIOCO". Ecco bene, il problema è che io non ho più alcun trofeo di sto gioco.....chiedo gentilmente alla redazione se esiste un indirizzo email sony a cui rompere le palle.....in modo tale che oggi gli arrivino almeno milioni e milioni di mail e si rendano almeno un pò conto che sono i clienti si stanno iniziando a stancare di tutti sti crash e menate varie e la Sony quando succedono queste cose qui non fa altro che chiedere SOLO scusa per il disagio..... * bastardi.per fortuna io di bayonetta ne avevo solo il 12 %,però mi fa girare le palle perchè nn mi dice come da te "esci dal gioco"ma mi rimane la scritta caricamento.ho provato a cancellare i dati,ristallarlo e niente.ho ancora 6 giorni di garanzia e non so se è errore di gioco o di ps3.in ogni modo vi prego!risolvete il probblema!!!
    non e il gioco e la play. la sony e consapevole di quello che sta succedendo e sta facendo di tutto per risolvere il problema. cosi* dicono. comunque lasciate perdere, spegnete la play fidatevi questo e il miglior consiglio possibile, non accendete la play offline o online

  8. #18
    Junior Member L'avatar di pink-floyd
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
    ...allora, io ho acceso la mia playstation 3, ho fatto partire dante's inferno (offline) ma non mi fa giocare lo stesso perchè mi dice "ERRORE NEL CARICAMENTO DEI TROFEI" "USCIRE DAL GIOCO". Ecco bene, il problema è che io non ho più alcun trofeo di sto gioco.....chiedo gentilmente alla redazione se esiste un indirizzo email sony a cui rompere le palle.....in modo tale che oggi gli arrivino almeno milioni e milioni di mail e si rendano almeno un pò conto che sono i clienti si stanno iniziando a stancare di tutti sti crash e menate varie e la Sony quando succedono queste cose qui non fa altro che chiedere SOLO scusa per il disagio..... * bastardi.per fortuna io di bayonetta ne avevo solo il 12 %,però mi fa girare le palle perchè nn mi dice come da te "esci dal gioco"ma mi rimane la scritta caricamento.ho provato a cancellare i dati,ristallarlo e niente.ho ancora 6 giorni di garanzia e non so se è errore di gioco o di ps3.in ogni modo vi prego!risolvete il probblema!!!
    non e il gioco e la play. la sony e consapevole di quello che sta succedendo e sta facendo di tutto per risolvere il problema. cosi* dicono. comunque lasciate perdere, spegnete la play fidatevi questo e il miglior consiglio possibile, non accendete la play offline o online

  9. #19
    Member L'avatar di Gianlu
    Data Registrazione
    Mon Nov 2009
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Cmq mi sembra incredibile che sto problema l'ha solo la playstation fat e non la slim.......io mi sto sentendo un pò troppo preso in giro, allora ho preso la playstation 3 il giorno di lancio alla modica cifra di 599 € se non sbaglio e la sony oltre a non regalarmi niente (almeno un portachiavi o un cappellino....insomma mi bastava una boiata) mi incasina anche la vita....THANK SONY!!!!...cmq in dante's inferno ero al 98% me ne mancava solo uno per il platino.....!!!
    Grazie pink-floyd per le delucidazioni!!!!!attendiamo ulteriori notizie!!!


  10. #20
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ieri mi sono fatto una sessione di 5 ore con heavy rain....se mi ha bruciato i saves potrete vedere un oggetto ciccione non identificato nei cieli di cagliari...tenete pronte le macchine fotografiche...
    ma looooooooooooooooooooool!
    comunque il problema resterebbe legato a febbraio 2010 perchè gli altri anni non mi pare sia successo niente



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •