Pagina 14 di 43 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 430
  1. #131
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    probabilmente se fosse vero il rumor del 28 febbraio sarebbe un errore grave ed elementare e avrebbe senso il problema riguardante l'azzeramento dei trofei e i salvataggi corrotti...ma il fatto che la console vada in crash anche una volta offline non ha proprio senso...
    la mia cechc04 60g.non va in crash offline,visto e visto da chi ci ha già rimesso,non vado online...per la serie"vai avanti te,che mi vien da ridere"

  2. #132
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    io ho giocato tutto ieri pomeriggio e sera, e mi si è connessa senza problemi( ho una fat da 40GB)...ho finito bioshock2 e con i trofei nessun problema......ho poi giocato a giutar hero 5 e anche li nessun problema di sorta.......oggi appena stacco dal lavoro vado a casa a controllare se è tutto in ordine......staccherò anche il cavetto........ma mi assicurate nel caso fosse successo qualcosa, che la console non è da buttare?tengo infinitamente ai miei trofei e spero non spariscano definitivamente....comunque grazie ragazzi di gamesurf, per questa notizia


  3. #133
    Junior Member L'avatar di robyx89
    Data Registrazione
    Wed Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
    io ho giocato tutto ieri pomeriggio e sera, e mi si è connessa senza problemi( ho una fat da 40GB)...ho finito bioshock2 e con i trofei nessun problema......ho poi giocato a giutar hero 5 e anche li nessun problema di sorta.......oggi appena stacco dal lavoro vado a casa a controllare se è tutto in ordine......staccherò anche il cavetto........ma mi assicurate nel caso fosse successo qualcosa, che la console non è da buttare?tengo infinitamente ai miei trofei e spero non spariscano definitivamente....comunque grazie ragazzi di gamesurf, per questa notizia

    no la console non è da buttare tranquillo è tutto apposto...è capitata questa cosa 1 piccolo errore a cui rimediaranno presto!! x i tuoi trofei tranquillo che li haii...se ti fossero scomparsi come è successo a mecon quelli di mw2...puoi stare tranquillo che ti sono scomparsi dalla play ma online restano io ho contollato e ci sono tutti!!


  4. #134
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
    no la console non è da buttare tranquillo è tutto apposto...è capitata questa cosa 1 piccolo errore a cui rimediaranno presto!! x i tuoi trofei tranquillo che li haii...se ti fossero scomparsi come è successo a mecon quelli di mw2...puoi stare tranquillo che ti sono scomparsi dalla play ma online restano io ho contollato e ci sono tutti!!

    grazie mille!!!! io vado matto per i trofei...pensate che quando mi si ruppe la lente della mia ps3...pur essendo in garanzia non me la feci cambiare.....so che si puo fare il backup dell' account....ma sono affezionato alla mia cicciona.......ah se nel forum ci sono altri cacciatori di trofei mandatemi un MP che vi aggiungo come amici sul PSN.....almeno ci sfidiamo(mi scuso in anticipo per questo OT)


  5. #135
    niubbo che pwna L'avatar di GBM_RevolutioN
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Località
    Casa Mia :D
    Messaggi
    492

    Predefinito

    credo che abbiamo spiacevolmente individuato colui al quale sarà diretto il prossimo "Vaffa della settimana" di Onda Ludica u_u

  6. #136
    Junior Member L'avatar di robyx89
    Data Registrazione
    Wed Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
    credo che abbiamo spiacevolmente individuato colui al quale sarà diretto il prossimo "Vaffa della settimana" di Onda Ludica u_u
    chi è??


  7. #137
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    proprio oggi che mi volevo vantare dei miei nuovi trofei:asd: ma consigliano di non collegarsi online o proprio di non accenderla?

  8. #138
    Junior Member L'avatar di Lukynho92
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ieri mi sono fatto una sessione di 5 ore con heavy rain....se mi ha bruciato i saves potrete vedere un oggetto ciccione non identificato nei cieli di cagliari...tenete pronte le macchine fotografiche...
    Sei di cagliari? Pure io. Per la news non ho problemi, ho la 360. Se il problema è legato al mese di febbraio è inaccetabile una cosa del genere. E vogliono mettere anche cose a pagamento? Ma con che coraggio se si verificano cose del genere..
    Lukynho92

  9. #139
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
    credo che abbiamo spiacevolmente individuato colui al quale sarà diretto il prossimo "Vaffa della settimana" di Onda Ludica u_u

    Assolutamente. Già assegnato. vince proprio a mani basse. Regaleremo ai giappocicci di Sony un calendario....


  10. #140
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    In poche parole è consigliabile lasciare la PS3 spenta e aspettare news. In teoria però se non c'è il collegamento wi-fi i trofei non dovrebbero andare a puttane. Cazzo vorrei giocare un pò offline..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •