Pagina 1 di 43 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 430
  1. #1

    Predefinito Crash per PlayStation 3

    Non collegate al console alla rete!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    x quanto mi riguarda l'errore mi è venuto fuori ma nessun problema di crash per fortuna....

  3. #3
    Voglio i miei scalpi... L'avatar di Devil 8Ball
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Wow, Sony ha inventato il february bug!!! Scherzi a parte, una cosa del genere è veramente inammissibile, specie considerando tuttu gli utenti PS3 online... Buona fortuna a tutti loro



    Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ieri mi sono fatto una sessione di 5 ore con heavy rain....se mi ha bruciato i saves potrete vedere un oggetto ciccione non identificato nei cieli di cagliari...tenete pronte le macchine fotografiche...

  5. #5
    metallaro impenitente L'avatar di Rebel
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    sembrerebbe quasi un attacco da parte degli hacker, sui forum c'e' il delirio
    spero si risolva tutto per il meglio, proprio oggi che volevo fondermi ad U2 non posso accedere al psn

    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

  6. #6
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Ieri mi sono fatto una sessione di 5 ore con heavy rain....se mi ha bruciato i saves potrete vedere un oggetto ciccione non identificato nei cieli di cagliari...tenete pronte le macchine fotografiche...
    AH,AH,AH!
    A mè la ps3 comincia a stufarmi,la ps2 era un'altra cosa!

    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Rikudou Sennin
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    È uno schifo! Non riesco a giocare a nessun gioco! Mi da sempre lo stesso problema: errore nella registrazione dei trofei. Il gioca sarà terminato (o una cosa del genere).
    Ma poi non riesco a capire da dove esce fuori questo problema. Cioè, cosi di punto e bianco esce un problema simile??

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Io mi domando una cosa, perchè le Ps2 e la XBOX funzionavano così bene anche dopo "ritocchi" e cadute mentre queste nuove ogni tanto fondono? Comunque non mi venite a dire: "Ma queste hanno più tecnologia" perchè vi rispondo "Questa tecnolgia ormai a quasi 5 o 6 anni, quindi se ancora ogni tanto flippa non è così perfetta come crediamo, o no!!!!!!!!!"*

  9. #9
    Junior Member L'avatar di robyx89
    Data Registrazione
    Wed Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    grazie grazie grazie!!! menomale che ci siete voi...oggi non mi connetterò proprio online alla play fino a quando non vedo la vostra notizia che il problema è risolto

  10. #10
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    Per fortuna che sono fuori casa in questi giorni!


    Però il discorso dei 28 gg mi sembra una buona cazzata! Non è mica la prima volta che c'è febbraio in un anno


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •