Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 166

Discussione: Cinque in più per GT5

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    SE SE...MA RACCONTALA A UN ALTRO...IN PASSATO HAI PARLATO DI GT5P E ON SAPEVI NEMMENO CHE C'ERA LA FERRARI F1 COME NON SAPEVI TANTE ALTRE COSE.....DIMOSTRAZIONE CHE TU GT5P NON LO HAI NEMMENO VISTO....TANTO MENO GIOCATO COL DRIVING FORCE
    eh ma era tanto tempo fa...

  2. #122
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    eh ma era tanto tempo fa...
    HAI VISTO IL TUO AMICHETTO EL FUNDO CHE CONTRADDIZIONE???DIGLIELO PURE TU...FAMMI BANNARE E METTIAMOCI UNA PIETRA SU

  3. #123
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    INFATTI NON ME NE FREGA NIENTE DI ESSERE BANNATO ANZI è QUELLO CHE VOGLIO....SE EL FUNDO MI BANNA DEFNITIVAMENTE IO NON RITORNO PIU MA OGNI VOLTA CHE EL FUNDO DICE DI AVERMI BANNATO OPLA ECCO CHE DOPO UN CERTO PERIODO SONO D NUOVO ATTIVO(EVIDENTEMENTE FA COMODO)....CREDO NON SIA GIUSTO IO CHIEDO PUBBLICAMENTE DI ESSERE BANNATO UNA VOLTA E PER SEMPRE!!!EL FUNDO DICE CHE PARLANDO CON ME SI TOCCA IL FONDO E POI DICE DI AVERMI BANNATO E INVECE...BENE MI BANNI ALLORA CHI ASPETTA!!!NON VOGLIO ALTRO...NON VOGLIO RISULTARE ISCRITTO SPERO SIA CHIARO ALLA REDAZIONE!!!
    ma se non ti fa piacere stare su questo forum puoi anche non venire indipendentemente se il tuo account è attivo o no...cosa centra risultare iscritto o no???


  4. #124
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    HAI VISTO IL TUO AMICHETTO EL FUNDO CHE CONTRADDIZIONE???DIGLIELO PURE TU...FAMMI BANNARE E METTIAMOCI UNA PIETRA SU
    il mio amichetto? ma se ci litigo un giorno si e l' altro pure...

  5. #125
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    credo sia una discussione da evitare, oltretutto il fake doveva essere bannato a vita
    EVIDENTEMENTE NON è STATO COSì....

  6. #126
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    ma se non ti fa piacere stare su questo forum puoi anche non venire indipendentemente se il tuo account è attivo o no...cosa centra risultare iscritto o no???
    IN EFFETTI HAI RAGIONE...CREDO PROPRIO SEGUIRO IL TUO CONSIGLIO....TI RIGRAZIO

  7. #127
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Non basterebbe regolarsi? A volte quando le cose che si dicono non mi vanno bene e non sono sicuro di riuscire a mantenere la calma non scrivo e basta.. a volte anche solo una giornata di merda può farti scrivere cavolate però in una situazione simile meglio leggersi le news senza commentare a meno che non si vuole perdere il rispetto (giustamente) di altri utenti.
    Citazione Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
    da fan di GT5 sinceramente non mi sento preso x il culo.....non sono i continui rinvii che mi fanno scegliere se comprare o meno un gioco.......sarà il prodotto finito a farlo, quando potrò testare con mano la qualità(ottima o pessima)del gioco. E se dopo 5 anni, il lavoro sarà degno dei miei soldi allora lo comprerò, se no si attaccheranno a sta cippa. Siceramente ci sono ben altre cose che mi indignano più nel mondo dei videogiochi oggi come oggi: come l'assurda politica di tagliare giochi per poi fare uscire tonnellate di DLC per farci altri soldi. Tutto qua
    A me invece hanno infastidito gli innumerevoli rinvii.. la cosa denota poca serietà, per me possono anche aspettare 10 anni e fare una ciofeca tanto mi leggo la recensione e seppur con delusione non acquisto un titolo così atteso, figurati se passano 5 anni ed esce un capolavoro... però un conto è starsene zitti e lavorare al proprio titolo un altro è continuare a dire che il titolo sta per uscire e poi posticiparne l' uscita.. questo si che mi fa sentire preso per il culo. Riguardo ai DLC sono d' accordo ma non è che non ci si può lamentare delle tasse solo perchè al mondo c'è al razzismo che è un male più grande. Ok uno può trovare brutto che vengano tolti dei capitoli hai giochi solo per farci dei soldi sopra dopo l' uscita del gioco ma questo non toglie che non ci possano essere altre ingiustizie minori.



    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  8. #128
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Scusate gli errori grammaticali
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  9. #129
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    .A me invece hanno infastidito gli innumerevoli rinvii.. la cosa denota poca serietà, per me possono anche aspettare 10 anni e fare una ciofeca tanto mi leggo la recensione e seppur con delusione non acquisto un titolo così atteso, figurati se passano 5 anni ed esce un capolavoro... però un conto è starsene zitti e lavorare al proprio titolo un altro è continuare a dire che il titolo sta per uscire e poi posticiparne l' uscita.. questo si che mi fa sentire preso per il culo. Riguardo ai DLC sono d' accordo ma non è che non ci si può lamentare delle tasse solo perchè al mondo c'è al razzismo che è un male più grande. Ok uno può trovare brutto che vengano tolti dei capitoli hai giochi solo per farci dei soldi sopra dopo l' uscita del gioco ma questo non toglie che non ci possano essere altre ingiustizie minori. [/QUOTE]scusa ehh,ok che i rinvii e ca...e varie infastidiscono,ma non paragonare quello che sta facendo capcom a polyp.,sono 2 cose ben diverse...

  10. #130
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    scusa el fundo ma avevi detto che ero stato bannato definitivamente???ENNESIMA PROVA CHE SEI UN BUGIARDO E PER DI PIU VIGLIACCO PERCHE' CANCELLI I POST PER DIMOSTRARE CHE HAI RAGIONE...SEI PATETICO.....LA PROSSIMA VOLTA VENGO A CONTROLLARE SE I MIEI ACCOUNT SONO ANCORA ATTIVI.......AVVISATO!!!
    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    ALLORA TI PIACE TOCCARE IL FONDO VISTO CHE NON DISATTIVATE I MIEI ACCOUNT!!!HAI DIMOSTRATO DI CHE PASTA SEI FATTO!!!!AHAHAHAHAHAHHAHAHAHCON ME NON VINCI
    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    MA COME DICI CHE NON MI VUOI* E CONTINUATE A TENERE IN ATTIVO IL MIO ACCOUNT????MA CHE STORIA è QUESTA???RIPETO FINCHè NON MI BANNATE RITORNERò SEMPRE E TI CONTRADDIRò SEMPRE......INCOERENTE.....COME DETTO PRIMA
    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    VERGOGNATI TU CHE SEI UN BUGIARDO....ECCOTI DIMOSTRATO CHE IL MIO ACCOUNT NON è BANNATO!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    SE SE...MA RACCONTALA A UN ALTRO...IN PASSATO HAI PARLATO DI GT5P E ON SAPEVI NEMMENO CHE C'ERA LA FERRARI F1 COME NON SAPEVI TANTE ALTRE COSE.....DIMOSTRAZIONE CHE TU GT5P NON LO HAI NEMMENO VISTO....TANTO MENO GIOCATO COL DRIVING FORCE
    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    INFATTI NON ME NE FREGA NIENTE DI ESSERE BANNATO ANZI è QUELLO CHE VOGLIO....SE EL FUNDO MI BANNA DEFNITIVAMENTE IO NON RITORNO PIU MA OGNI VOLTA CHE EL FUNDO DICE DI AVERMI BANNATO OPLA ECCO CHE DOPO UN CERTO PERIODO SONO D NUOVO ATTIVO(EVIDENTEMENTE FA COMODO)....CREDO NON SIA GIUSTO IO CHIEDO PUBBLICAMENTE DI ESSERE BANNATO UNA VOLTA E PER SEMPRE!!!EL FUNDO DICE CHE PARLANDO CON ME SI TOCCA IL FONDO E POI DICE DI AVERMI BANNATO E INVECE...BENE MI BANNI ALLORA CHI ASPETTA!!!NON VOGLIO ALTRO...NON VOGLIO RISULTARE ISCRITTO SPERO SIA CHIARO ALLA REDAZIONE!!!
    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    HAI VISTO IL TUO AMICHETTO EL FUNDO CHE CONTRADDIZIONE???DIGLIELO PURE TU...FAMMI BANNARE E METTIAMOCI UNA PIETRA SU
    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    EVIDENTEMENTE NON è STATO COSì....
    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    IN EFFETTI HAI RAGIONE...CREDO PROPRIO SEGUIRO IL TUO CONSIGLIO....TI RIGRAZIO
    Come ha detto luca l'altro giorno, la tastiera dovrebbe essere un privilegio per qualcuno, non un diritto.

    sei davvero un poveretto, e ancora una volta lo hai dimostrato.

    come lo stai dimostrabdo in giro per il web, visto che colleghi di altri siti mi hanno contattato per farsi qualche sana risata su di te, che sei talmente FALSO e VISCIDO da crearti account altrove per spalare merda su Gamesurf sperando che non lo si veda.
    mi pare logico che nonostante tu dica che non te ne frega niente, ti brucia eccome, al punto che sei sempre qui a rosicare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •