Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 166

Discussione: Cinque in più per GT5

  1. #1

    Predefinito Cinque in più per GT5

    Dice il saggio: chi non si accontenta aspetta...

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    90% buono, per un attimo ho creduto fossero 5 anni in più, bix mi hai fregato:lol:

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    :D. Scusate se insisto ma 'possiamo farlo uscire quando vogliamo' XD
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    :D. Scusate se insisto ma 'possiamo farlo uscire quando vogliamo' XD
    però secondo me può essere che con questa frase loro si volevano riferire al fatto che non avevano vincoli di date da parte di sony e non che il gioco fosse finito...cmq non avendo letto l'intervista in cui rilasciarono questa dichiarazione non mi esprimo...


  5. #5
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    io ripeto ciò che dico sempre, secondo me sono abbastanza coerenti, nel senso che quando hanno detto "possiamo farlo uscire quando vogliamo, non avevano ancora visto la concorrenza, infatti subito dopo partono con "siamo al 60%" e poi si sono fatti il sedere tanto per rimediare. E ora sono di nuovo quasi alla fine

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Wed May 2009
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Se in 5 anni sono arrivati al 90%, mancano ancora almeno 6 mesi per completarlo, e poi la messa in produzione, ecc.. ecc... Campa cavallo...

  7. #7
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    io ripeto ciò che dico sempre, secondo me sono abbastanza coerenti, nel senso che quando hanno detto "possiamo farlo uscire quando vogliamo, non avevano ancora visto la concorrenza, infatti subito dopo partono con "siamo al 60%" e poi si sono fatti il sedere tanto per rimediare. E ora sono di nuovo quasi alla fine
    non credo anche perchè GT non ha concorrenti,come qualità e come quantità è unico

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    non credo anche perchè GT non ha concorrenti,come qualità e come quantità è unico
    in un certo senso hai ragione, ma forse si riferiva come rivalità tra consol, visto che gt5 e fms3 sono first e i veri best of delle rispettive consol, di certo i passi avanti fatti da forza hanno dato una svegliata a pholipony

  9. #9
    I Broccoli devono morire! L'avatar di Kill Broccoli
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    non credo anche perchè GT non ha concorrenti,come qualità e come quantità è unico
    No infatti. Perchè al momento GT è aria fritta, e l'aria fritta è difficile da battere.
    Finchè non uscirà con mano, GT5 per me è solo l'ennesimo, identico a tutti gli altri capitolo di GT con una nuova veste luccicosa. Mi sono già fatto fregare sulla fiducia da FM3, con questo no grazie; finchè non tocco con mano, non credo a 1 sola delle promesse al vento di polyphony.





    Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    non credo anche perchè GT non ha concorrenti,come qualità e come quantità è unico
    non lo so...secondo me qualitativamente forza 3 è assolutamente fantastico...polyphony dovrà fare un lavoro eccellente per tornare al vertice...ma dopo 6 anni di sviluppo credo proprio che ci riuscirà...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •