Visualizza Risultati Sondaggio: rOSETTI o oVREBO?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • rosetti

    0 0%
  • ovrebo

    4 28.57%
  • noto in entrambi la classe dei numeri uno. Patta

    4 28.57%
  • andassero a fare in...entrambi

    6 42.86%
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84

Discussione: rOSETTI o oVREBO?

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Voglio vedere se Keirrison avesse segnato...
    Se avesse segnato chiaramente si godeva...non vedo il nesso col topic però

  2. #22
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Ho votato la quarta opzione.
    Non ne capisco molto di calcio, ma è palese anche a me che il loro modo di arbitrare non è esattamente il migliore.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #23
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Che se Keirrison avesse segnato e l'arbitro avesse fischiato il rigore, a prescindere quest'ultimo avrebbe sbagliato.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Che se Keirrison avesse segnato e l'arbitro avesse fischiato il rigore, a prescindere quest'ultimo avrebbe sbagliato.
    E se Keirrison non ha segnato e l'arbitro non ha dato il rigore ha comunque sbagliato. Ripeto il regolamento dice chiaramente che deve essere concesso rigore a meno che non ci sia occasione da gol praticamente certa, a porta vuota insomma, non mi sembra il caso di ieri. Che poi Rosetti non ha dato vantaggio visto che ha intimato a Montolivo di alzarsi. Quindi l'errore è madornale e aggiungo, per me voluto, perchè per aver visto il fallo l'ha visto sicuro.

  5. #25

    Predefinito

    Secondo me è stato un errore involontario. Non ci vedo malafede...

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Secondo me è stato un errore involontario. Non ci vedo malafede...
    E sono 10 anni che sbagliano in buona fede, ma contro le grandi la fiorentina non si è mai cuccata un favore, mentre loro contro di noi spesso e volentieri. E non dico certo solo il milan, parlo delle 3 strisciate più la roma

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    E sono 10 anni che sbagliano in buona fede, ma contro le grandi la fiorentina non si è mai cuccata un favore, mentre loro contro di noi spesso e volentieri. E non dico certo solo il milan, parlo delle 3 strisciate più la roma
    Che le grandi siano favorite non l'abbiamo scoperto ieri o un mese fa: ormai è da decenni che le solite squadre hanno qualche aiuto in più. Io mi riferivo più al fatto che molti interisti reputano che gli arbitri stiano facendo di tutto per far vincere il campionato al Milan solo perchè nelle ultime giornate ha avuto qualche errore arbitrale a favore (ci sono questi interisti, eh).

  8. #28
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Se la metti su questo piano, sta avvenendo la stessa cosa anche all'Inter in ambito europeo
    Non direi.
    Dopo quasi mezzo secolo, dubito interessi qualcuno ai piani alti far arrivare l' Inter in finale.
    Al contrario, credo che più che un arbitraggio a favore dell' Inter, sia a sfavore della squadra inglese, come si è visto nella semifinale dell' anno scorso.
    Probabilmente è una squadra molto scomoda alla favorita (bordeaux?).
    Anzi, a vedere il sorteggio, sembrerebbe più che le uniche agevolate dalla sorte siano state le francesi.

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    E se Keirrison non ha segnato e l'arbitro non ha dato il rigore ha comunque sbagliato. Ripeto il regolamento dice chiaramente che deve essere concesso rigore a meno che non ci sia occasione da gol praticamente certa, a porta vuota insomma, non mi sembra il caso di ieri. Che poi Rosetti non ha dato vantaggio visto che ha intimato a Montolivo di alzarsi. Quindi l'errore è madornale e aggiungo, per me voluto, perchè per aver visto il fallo l'ha visto sicuro.
    Il punto è che siete stati dei polli.
    Non avete avuto un rigore contro, semplicemente non vi hanno concesso un rigore, e non siete ne la prima ne l' unica squadra a subire... Capita anche alle grandi di non veder dato un rigore a proprio favore.
    E' ridicolo parlare di ''partita comprata'' o ''a favore del Milan'', quando i due goal li avete presi su azione e non su rigore...tra l' altro il goal della vittoria è arrivato inaspettato allo scadere.
    Dubito che sia stato comprato da Galliani un pareggio per rilanciare la propria squadra all' inseguimento dell' Inter e che solo per miracolo sia riuscito ad aggiudicarsi una vittoria.


    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Che le grandi siano favorite non l'abbiamo scoperto ieri o un mese fa: ormai è da decenni che le solite squadre hanno qualche aiuto in più. Io mi riferivo più al fatto che molti interisti reputano che gli arbitri stiano facendo di tutto per far vincere il campionato al Milan solo perchè nelle ultime giornate ha avuto qualche errore arbitrale a favore (ci sono questi interisti, eh).
    Gli interisti non si possono lamentare visto che gridano al complotto allo stesso organo (in)competente che li ha cucito sulla maglia degli scudetti non loro ed ha eliminato i ogni rivale possibile.
    Due anni fa vinsero di un pelo sulla Roma, pur avendo 10 o più punti frutto di ''errori'' arbitrali.
    Ho sentito pure dalla bocca di interisti dire che con Bettega ora la Juve si comprerebbe nuovamente le partite... la stessa Juve in rosso che non si è potuta permettere di acquistare Candreva ma che lo ha dovuto prendere in prestito, oppure, la stessa Juve che ha aspettato la distruzione totale di tutti gli obbiettivi annuali per poter cambiare allenatore per una politica del risparmio.


    P.S.
    Per la partita contro il Bayern mi sono incazzato pure io.
    Lì è stata una vera e propria ladrata.
    Ultima modifica di ghonnen; 26-02-2010 alle 00:22

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Non direi.
    Dopo quasi mezzo secolo, dubito interessi qualcuno ai piani alti far arrivare l' Inter in finale.
    Sì, la mia era una battuta in risposta al post di Guren. Non lo penso seriamente xD.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Ok le grandi hanno sempre qualche aiutino ecc ecc e cazzate varie. Posto che neanche questo va bene, perchè in tutti questi anni mai un errore a nostro favore contro le grandi e spesso a loro si? Poi il fatto che non si possa parlare di partita rubata perchè non ci è stato dato un rigore contro, ma solo non concesso uno clamoroso a favore fa ridere, cioè rigore all'ultimo minuto segni e vinci, non te lo danno ti incazzi e cerchi di segnare lo stesso e lo prendi in contropiede. Si ma è colpa di Keirrison e della difesa . Per me voi strisciati di torti non ci capite una fava perchè bene o male alla fine tra di voi le cose si compensano sempre e sono le piccole e le medie a perderci. Senza offesa eh, ma non avete avuto esperienza a riguardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •