Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito tomb raider anniversary

    ciao ragazzi sono nuovo sul forum spero k mi potete dare una mano d'aiuto sono bloccato nella residenza crof di tomb raider anniversary vado in palestra ma mi serve il rampino xk arrampicarmi nei fori dei muri e nn ce lo cioe nn inizio il livello con il rampino dove lo posso trovare e dove?? grazie mille ....

  2. #2

    Predefinito

    Devi postare in Trucchi e soluzioni
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=22
    greatfede

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario1993 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo sul forum spero k mi potete dare una mano d'aiuto sono bloccato nella residenza crof di tomb raider anniversary vado in palestra ma mi serve il rampino xk arrampicarmi nei fori dei muri e nn ce lo cioe nn inizio il livello con il rampino dove lo posso trovare e dove?? grazie mille ....
    Ti do un link favoloso, che ho scoperto, modestamente, dopo aver finito il gioco! Leggi: Croft Manor cioè...la villa
    Ultima modifica di jenny56; 24-02-2010 alle 17:11

  4. #4
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Sposto
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #5
    taruski01
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario1993 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo sul forum spero k mi potete dare una mano d'aiuto sono bloccato nella residenza crof di tomb raider anniversary vado in palestra ma mi serve il rampino xk arrampicarmi nei fori dei muri e nn ce lo cioe nn inizio il livello con il rampino dove lo posso trovare e dove?? grazie mille ....
    il rampino è alla fine del labirinto in giardino dove stanno le statue (trova la mappa), inoltre lì potrai trovare il carillon x sbloccare la stanza della musica (ma x prenderlo devi trovare 1 freccia, 1 arco e 1 ingranaggio)
    Ultima modifica di taruski01; 17-05-2010 alle 22:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •