Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59
  1. #51
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Secondo voi questo festival ha influenzato o influenzerà le vendite in campo musicale di questo periodo e dei prossimi mesi?

  2. #52
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Secondo voi questo festival ha influenzato o influenzerà le vendite in campo musicale di questo periodo e dei prossimi mesi?
    No per niente. A quanto ho visto e sentito, la gente sembra non aver apprezzato molto questo festival.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  3. #53
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    No per niente. A quanto ho visto e sentito, la gente sembra non aver apprezzato molto questo festival.
    Ma sul fattore songs? Alcune erano carine e particolari...altre...cofcofcofprincipepupocofcofc of...no.E sul fatto che a parer mio in semifinale ci siano andati quelli che dovevano uscire per primi che nepensate?

  4. #54
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Cosa mi è piaciuto di questo festival:
    -il burlesque di Dita Von Teese era la fidanza di MM, mica cotica...
    -La canzone di Malika Ayane, che ha bisogno di essere ascoltata + volte x essere apprezzata
    -La performance della banda dell'Arma, che ha deliziato tutti con la theme regina di Star Wars.
    Il resto è tutto fuffa, la presentatrice (improponibile), gli ospiti (puah puah), molte canzoni (Italia Amore Mio è di una rufianeria...) ecc ecc
    Cioè, quello dell'anno scorso l'ho visto tutto-tutto, di questo ho visto la prima serata (fino all'intervista di Fantantonio), x il resto, tutto a piccole dosi...PUAH!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  5. #55
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Cosa mi è piaciuto di questo festival:
    -il burlesque di Dita Von Teese era la fidanza di MM, mica cotica...
    -La canzone di Malika Ayane, che ha bisogno di essere ascoltata + volte x essere apprezzata
    -La performance della banda dell'Arma, che ha deliziato tutti con la theme regina di Star Wars.
    Il resto è tutto fuffa, la presentatrice (improponibile), gli ospiti (puah puah), molte canzoni (Italia Amore Mio è di una rufianeria...) ecc ecc
    Cioè, quello dell'anno scorso l'ho visto tutto-tutto, di questo ho visto la prima serata (fino all'intervista di Fantantonio), x il resto, tutto a piccole dosi...PUAH!
    Ti quoto il secondo e il terzo punto,sul fattore Clerici io direi che non hanno fatto scelta più sbagliata che fargli condurre il festival.Mentre l'anno passato anchio l'ho visto tutto,il presentatore Bonolis con la controparte Laurenti avevano creato uno Show nuovo,rivoluzionando il festival la scelta di mettere una presentatrice come Antonella Clerici ha decretato uno spacco di società. Il duo Bonolis-Laurenti piace a tutti(o almeno alla maggior parte),la Clerici no! Io ad esempio la trovo insopportabile,è arpionata ai suo programmi di cucina e basta...Esempio più eclatante? Si può mettere la song le tagliatelle di nonna pina dopo che l'arma dei carabinieri ci ha fatto sognare con la colonna sonora di Guerre Stellari? Diciamo che se l'anno passato ce stata la rinascita...quest'anno si sono riscavati la fossa da soli.

  6. #56

  7. #57
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    bè la senti una volta e non te la scordi più

  8. #58
    taruski01
    Guest

    Predefinito

    W Arisa

  9. #59
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Vabbè, per un UP di tre mesi, avrei preferito un post un pochettino più illuminante...

    Chiudo, và.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •