Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: sottomissione

  1. #1
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito sottomissione

    è un argomento che noto spesso su internet, ormai è quasi una moda, specialmente vedo molte donne a cui piace sottomettere l'uomo, non voglio dare la "colpa" alla donna, perchè ho visto che ci sono anche molti uomini a cui piace provare questa forma di bene, a molti piace essere sottomessi, umiliati e usati nei vari modi, ho avuto modo di leggere varie esperienze, qualcuno di voi conosce bene questa "arte" o passione che penso riguardi sempre l'ambito sessuale, se avete avuto esperienze e ne sapete di più, confrontiamoci anche per sapere cosa ne pensate

  2. #2
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Se anche qualche donna nel mondo "sottomettesse" qualche uomo non sarebbe nulla in confronto a ciò che subiscono le donne sul nostro pianeta.

    Comunque io penso che nella maggior parte dei casi non si tratti di "sottomettere", ma di un "io ti do quella cosa, quindi tu fai quello che voglio io".

    Personalmente non la trovo una cosa giusta: stare insieme significa mettersi sullo stesso livello, e fare o chiedere favori al partner dovrebbe essere una cosa fatta perchè ci si vuole bene, non perchè si sta schiavizzando l'altro.

    Non capisco a cosa tu ti riferisca quando citi internet. Su internet la gente racconta di tutto. O_o

  3. #3
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Oh sì, adoro la sottomissione. Io e il mio ragazzo usiamo sempre questa tecnica per divertirci.
    Quando sono io sottomessa, mi fa fare di tutto. A volte ho dovuto mangiare persino i suoi escrementi
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Oh sì, adoro la sottomissione. Io e il mio ragazzo usiamo sempre questa tecnica per divertirci.
    Quando sono io sottomessa, mi fa fare di tutto. A volte ho dovuto mangiare persino i suoi escrementi
    WTF? momento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momento:

    Hai un ragazzo?

  5. #5
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Se anche qualche donna nel mondo "sottomettesse" qualche uomo non sarebbe nulla in confronto a ciò che subiscono le donne sul nostro pianeta.

    Comunque io penso che nella maggior parte dei casi non si tratti di "sottomettere", ma di un "io ti do quella cosa, quindi tu fai quello che voglio io".

    Personalmente non la trovo una cosa giusta: stare insieme significa mettersi sullo stesso livello, e fare o chiedere favori al partner dovrebbe essere una cosa fatta perchè ci si vuole bene, non perchè si sta schiavizzando l'altro.

    Non capisco a cosa tu ti riferisca quando citi internet. Su internet la gente racconta di tutto. O_o
    Ma tu sei frigida?

  6. #6
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
    WTF? momento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momentomomento momento momento momento momento momento momento momento:

    Hai un ragazzo?
    Certo! Lo amo tanto tanto tanto! ^_^
    Quando è lui il sottomesso, però, adoro fargli le puzzette in faccia
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  7. #7
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Certo! Lo amo tanto tanto tanto! ^_^
    Quando è lui il sottomesso, però, adoro fargli le puzzette in faccia
    Elena, mi sta venendo da vomitare, mi sottometti? lol
    Dai che ho lo stimolo

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Certo! Lo amo tanto tanto tanto! ^_^
    Quando è lui il sottomesso, però, adoro fargli le puzzette in faccia
    Coppia di coprofagi?

  9. #9
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Non ho capito se vuoi parlare di sadomaso o di sottomissione/dominazione in senso generale.
    Nel primo caso sappi che non è affatto una moda, questo tipo di rapporto che implica eccitazione sessuale è sempre esistito. A me piace soprattutto il sm mentale, non quello con catene e attrezzi tanto per intenderci.
    Spero un giorno di fare una seduta da qualche mistress..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Non ho capito se vuoi parlare di sadomaso o di sottomissione/dominazione in senso generale.
    Nel primo caso sappi che non è affatto una moda, questo tipo di rapporto che implica eccitazione sessuale è sempre esistito. A me piace soprattutto il sm mentale, non quello con catene e attrezzi tanto per intenderci.
    Spero un giorno di fare una seduta da qualche mistress..
    Cioè ma solo io sono per un normalissimo rapporto, senza necessitare di una palla di ferro in bocca, mentre mi faccia picchiare ed insultare dalla mia partner.

    Non ci sono più i ragazzi di una volta!!

    Spoiler:
    Già sono tutti morti cazzo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •